smoking bianco ha scritto:
Una cosa deve essere chiara una volta per tutte: Brotzu ha venduto il brevetto ad una casa farmaceutica e non ad un ente benefico! (il Che implica un interesse al puro guadagno)
da un un punto di vista di marketing ho preso come esempio l aga ma prendiamo in questo caso l esempio più importante ossia quello dei bambini affetti da areata, anche per loro non ci sono cure efficaci e le uniche sono quelle a base di cortisonici con grossi effetti collaterali, se fidia facesse uscire una lozione (depotenziata ) che dia gli stessi risultati dei cortisonici ma senza effetti collaterali porterebbe così a fidia un netto guadagno sulla vendita e sul risparmio di componenti, sarebbe la scelta di marketing più vantaggiosa. se poi in un futuro dovesse uscire qualcosa di più efficace a loro basterebbe solo far uscire una nuova lozione con i componenti originali, prova a pensare in quel lasso di tempo quanti soldi si farebbero con solo il risparmio di componenti per ben 4 lozioni, perché che ne usciranno 4 lo sembra dimostrare la foto di beps
Leggo solo paure infondate, ma purtroppo c'è un qualcosa di patologico: quando si pensa che gli esterni vogliano farci del male e cospirino per arrecarci danno, la paura diventa paranoia nel senso medico e scientifico del termine.
Ti abbiamo già risposto in mille modi, sia a te che a Mary, ma purtroppo non siamo in grado né di effettuare supporto psicologico, né di convincervi della falsità delle vostre paure/convinzioni (dato che della lozione ne sappiamo quanto voi).
Io, per me, mi discosto abbondantemente dalla tua opinione riguardo a questa faccenda. Secondo me non ci sono assolutamente gli estremi o i motivi per pensarla come voi riguardo al gombloddo Fidia.