Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
machi40 ha scritto:
Umorismo e ironia sono sinonimi di intelligenza.


forse nel caso di qualcuno, altri lo pensavano veramente..fa bene proxy ad allertare per possibili delusioni, non perchè sia una bufala ma perchè qualcuno si sta facendo l'idea di cura miracolosa che funziona su tutti
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma su questo sono d'accordo... I mod e gli admin sono stati chiari, chi vuol capire capisca. Eccedere da parte e dall'altra è però uno sfracassamento di palle, scusate il francecismo, sembra quasi si ricerchi un padre. O sbaglio?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
machi40 ha scritto:
E comunque la mia personale ricerca di equilibrio mi ha fatto recuperare alcuni gradi norwood, provate!!

parliamone!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Adesso anche commenti su profitti di società omonime. Siamo all'apoteosi del nulla. E pensare che basterebbe rileggere i primi commenti su queste pagine.
La lozione non ha lo stesso effetto su tutti allo stesso modo. Su areata funziona, benissimo sui bambini e i più giovani, meno su quelli come me che hanno passato i 50 e che hanno un'alopecia datata. Sull'androgenetica, funziona se presa in tempo ma non funziona sulle alopecie datate. Mettetevi il cuore in pace! Poi ognuno è e sarà libero di pensare e fare quello che vuole ma le cose stanno in questo modo.

P.s. la lozione utilizzata sia sulla sperimentazione a pagamento, sia da Brotzu per areata, non è più quella che Brotzu utilizzò all'inizio ma da quest'estate è la formulazione di Fidia che sta dando risultati superiori a quelli della lozione creata dal team Brotzu. Questo è quanto, tutto il resto sono solo supposizioni e paranoie mentali.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
account_01 ha scritto:


Ad ogni modo se parliamo di microcircolo l'opinione di Brotzu ha chiaramente un peso diverso da quella di tizio o caio che fino ad oggi ad esempio hanno prescritto il minoxidil non sapendo neppure con che meccanismo agisse.
Brotzu ha detto che alla base di tutte le alopecie c'è un danno al microcircolo, un deficit di flusso ematico.
Brotzu ha dato una spiegazione al funzionamento del minoxidil

Gli altri invece ?



Lo ripetiamo per l'ennesima volta:

Brotzu ha fatto una semplice affermazione in una intervista a un portale dedicato ai capelli. Il giorno in cui pubblicherà ricerche scientifiche sul funzionamento del minoxidil, allora potremo dire che avrà spiegato per primo il funzionamento del minoxidil.
Ora non sappiamo NULLA su come sia arrivato a certe idee sul minoxidil, se sono sue ipotesi, suoi studi o se più probabilmente lui è rimasto alla conoscenza della molecola che c'era quando decenni fa si pensava potesse servire per curare l'ipertensione (visto che il suo campo è sempre stato quello). Viceversa da quando il minox è stato approvato come un farmaco anticalvizie sono state avanzate ipotesi nuove sul suo funzionamento.

La competenza di Brotzu non può essere giudicata in base a quella frasetta sul minoxidil, sarebbe anzi pure ingiusto nei suoi confronti farlo.

Ed è scorretto nei confronti di chi legge e cerca di informarsi continuare a ripostare queste inesattezze.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Adesso anche commenti su profitti di società omonime. Siamo all'apoteosi del nulla. E pensare che basterebbe rileggere i primi commenti su queste pagine.
La lozione non ha lo stesso effetto su tutti allo stesso modo. Su areata funziona, benissimo sui bambini e i più giovani, meno su quelli come me che hanno passato i 50 e che hanno un'alopecia datata. Sull'androgenetica, funziona se presa in tempo ma non funziona sulle alopecie datate. Mettetevi il cuore in pace! Poi ognuno è e sarà libero di pensare e fare quello che vuole ma le cose stanno in questo modo.

P.s. la lozione utilizzata sia sulla sperimentazione a pagamento, sia da Brotzu per areata, non è più quella che Brotzu utilizzò all'inizio ma da quest'estate è la formulazione di Fidia che sta dando risultati superiori a quelli della lozione creata dal team Brotzu. Questo è quanto, tutto il resto sono solo supposizioni e paranoie mentali.


Ciao, in linea di principio sono d'accordo con te sulla (probabile) efficacia della lozione in base all'età e alla data di insorgenza della patologia, però anche qui siamo nel campo delle supposizioni.
Per quanto ne so, posto che funzioni, potremmo anche vedere casi di sessantenni calvi da 40 anni che tornano NW0, e casi di giovani 20-30enni calvi che recuperano meno, o non recuperano affatto (casi estremi).
Chi può escluderlo?
Alla fine ciascuna cura funziona o non funziona su sè stessi, non si può saperlo prima in base a una classificazione, men che meno se fatta in un forum, o su dati incompleti.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
De Sade ha scritto:
Adesso anche commenti su profitti di società omonime. Siamo all'apoteosi del nulla. E pensare che basterebbe rileggere i primi commenti su queste pagine.
La lozione non ha lo stesso effetto su tutti allo stesso modo. Su areata funziona, benissimo sui bambini e i più giovani, meno su quelli come me che hanno passato i 50 e che hanno un'alopecia datata. Sull'androgenetica, funziona se presa in tempo ma non funziona sulle alopecie datate. Mettetevi il cuore in pace! Poi ognuno è e sarà libero di pensare e fare quello che vuole ma le cose stanno in questo modo.

P.s. la lozione utilizzata sia sulla sperimentazione a pagamento, sia da Brotzu per areata, non è più quella che Brotzu utilizzò all'inizio ma da quest'estate è la formulazione di Fidia che sta dando risultati superiori a quelli della lozione creata dal team Brotzu. Questo è quanto, tutto il resto sono solo supposizioni e paranoie mentali.


Scusa eh, ma da quello che si sa, cioè nulla, è fuffa anche quello che scrivi tu. Io per esempio penso che come le cure attuali dipenda dallo stato iniziale dei bulbi: se ci sono ancora vellus, potrebbero essere recuperabili. Non saprei se dipende solo dall'età, probabile, o dalla aggressività della alopecia, più probabile. Poi non capisco perché perdiate tempo sul forum e vi interessiate delle nostre burle: Fidia ha un sito suo dove pubblicherà aggiornamenti: fissatevi lì e rifreshate in continuazione la pagina così non vi perdete la notizia in tempo reale. Qui si chiacchiera, è un forum!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
machi40 ha scritto:
Poi non capisco perché perdiate tempo sul forum e vi interessiate delle nostre burle: Fidia ha un sito suo dove pubblicherà aggiornamenti: fissatevi lì e rifreshate in continuazione la pagina così non vi perdete la notizia in tempo reale. Qui si chiacchiera, è un forum!


Quoto.
Anzi, per restare in tema di burle, sto facendo una raccolta fondi per costituire la S.p.a. simil-fidia da quotare in borsa. Sei interessato a partecipare? [:D]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io non sono d'accordo. Questo forum nasce con l'intento di risolvere il problema dei capelli e qui le persone possono informarsi ed aggiornarsi. Queste burle sono soltanto dispersive, fuori tema e fanno perdere tempo a chi invece a voglia di capire qualcosa. Per scherzare ci sono forum per lo svago oppure il bar
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
nada ha scritto:
io non sono d'accordo. Questo forum nasce con l'intento di risolvere il problema dei capelli e qui le persone possono informarsi ed aggiornarsi. Queste burle sono soltanto dispersive, fuori tema e fanno perdere tempo a chi invece a voglia di capire qualcosa e si trova costretto a dover leggere pagine e pagine con molti messaggi di inutilità. Per scherzare ci sono forum per lo svago oppure il bar

Quoto
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Che questo forum possa risolvere i problemi di capelli è un pensiero magico... Qui si discute, perché è un forum, significa questo, e le informazioni ci sono, sono chiare e ripetute, io sono arrivato da poco e mi sono fatto una idea corretta facilmente. A cosa servirebbe non chiacchierare della lozione non si capisce.

@HeynZ

Sì, sì, io ci sto, ci quotiamo a NY, AD mr. Ponzi, JPM come consulente! :)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
un conto è discutere di cose costruttive, un altro è parlare del nulla. Questo è un forum che parla di problematiche di capelli, ripeto,se si vuol parlare del nulla o scherzare ci sono forum di svago oppure il bar. Perchè confondere utenti e riempire pagine e pagine di cose inutili? di forum per chiacchierare c'è ne sono tanti, opure vai nella sezione gossip
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma quali sarebbero le cose inutili se siamo tutti in attesa? e chi decide cosa è inutile?? Io, ripeto, tra il lusco e il brusco, ho trovato molte informazioni utili e interessanti, mi sono confrontato con Marlin, master of scettics, tra l'altro molto preparato, ho chiesto i video del convegno, perfino il brevetto con la formula! Siete voi che state riempiendo la discussione di inutili lamentele... Se cercate solo la data di messa in commercio, il vostro sito di riferimento è quello di Fidia: andate là.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Marlin è preparatissimo ed è un punto di riferimento fondamentale per questo forum a cui ha dato tantissimo, ma che c'entra? infatti non è certo lui che scrive messaggi che non c'entrano nulla.Io non ho detto che il forum non è interessante altrimenti non mi informerei qui, ho scritto che sono contraria ai messaggi di burle che non servono a nulla e fanno sprecare tempo a chi invece ha voglia di informarsi. Più chiaro di così
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
MA perchè non possiamo aspettare massimo altri due giorni (venerdì) senza scrivere niente. Ci riusciamo a non imbrattare la conversazione per questi due giorni?