De Sade ha scritto:
Adesso anche commenti su profitti di società omonime. Siamo all'apoteosi del nulla. E pensare che basterebbe rileggere i primi commenti su queste pagine.
La lozione non ha lo stesso effetto su tutti allo stesso modo. Su areata funziona, benissimo sui bambini e i più giovani, meno su quelli come me che hanno passato i 50 e che hanno un'alopecia datata. Sull'androgenetica, funziona se presa in tempo ma non funziona sulle alopecie datate. Mettetevi il cuore in pace! Poi ognuno è e sarà libero di pensare e fare quello che vuole ma le cose stanno in questo modo.
P.s. la lozione utilizzata sia sulla sperimentazione a pagamento, sia da Brotzu per areata, non è più quella che Brotzu utilizzò all'inizio ma da quest'estate è la formulazione di Fidia che sta dando risultati superiori a quelli della lozione creata dal team Brotzu. Questo è quanto, tutto il resto sono solo supposizioni e paranoie mentali.
Ciao, in linea di principio sono d'accordo con te sulla (probabile) efficacia della lozione in base all'età e alla data di insorgenza della patologia, però anche qui siamo nel campo delle supposizioni.
Per quanto ne so, posto che funzioni, potremmo anche vedere casi di sessantenni calvi da 40 anni che tornano NW0, e casi di giovani 20-30enni calvi che recuperano meno, o non recuperano affatto (casi estremi).
Chi può escluderlo?
Alla fine ciascuna cura funziona o non funziona su sè stessi, non si può saperlo prima in base a una classificazione, men che meno se fatta in un forum, o su dati incompleti.