Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,089
8,035
2,015
Mmm no hai proprio sbagliato tutto heynz,ak.eno dal mio punto di vista,io non sposo nessuna teoria,in 20 anni ho provato di tutto e solo dopo mi sono espresso.
Ecco questo mi discosta dal pensiero di molti di voi

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Credo che HeynZ abbia detto lo stesso: allo stato dell'arte nessuno può pretendere di aver ragione sulla lozione. O sbaglio?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Mmm no hai proprio sbagliato tutto heynz,ak.eno dal mio punto di vista,io non sposo nessuna teoria,in 20 anni ho provato di tutto e solo dopo mi sono espresso.

Anch'io in 16 anni ho provato di tutto.. e per questo motivo ho le aspettative basse su qualsiasi argomento.. questo però non mi toglie la speranza che qualcuno possa trovare qualcosa che funzioni realmente...
Ma finché non vedo non credo.. però spero, almeno quello...
Quindi capisco voi che non credete nella lozione..e capisco i più giovani che si fanno film sull'efficacia di quest'ultima..
C'è da dire però che o voi più pessimisti conoscete già qualcosa riguardo i risultati.. o il vostro pensiero non vale la certezza.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:

Ciao Proxy, tranquillo, non mi riferivo a te. [:)]
Io condivido il tuo atteggiamento di distacco da proviamo e vediamo.
Anche io in realtà in passato ne ho provate e non mi aspetto/non pretendo miracoli, ma ho anche sperimentato che una soluzione ai problemi c'è sempre (parlo di altri ambiti, non dei miei capelli) e la trovi quando meno te l'aspetti, dunque perchè dovrei smontare preventivamente chi ci crede, a che buon pro?
Se qualcuno ha aspettative irragionevoli, problemi suoi.

Ciao

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
parlando di fidia in un mese ha avuto un rialzo del 16% se qualche insider ha notizie anticipate dei trial potrebbero farsi un po di scorte ora..

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ghetto ha scritto:
parlando di fidia in un mese ha avuto un rialzo del 16% se qualche insider ha notizie anticipate dei trial potrebbero farsi un po di scorte ora..

Se sapessi anche i risultati dei trial, lo farei ! [:D]

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
ghetto ha scritto:

fonte? giusto per curiosità

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Pensavo che in effetti questa cosa del trading finanziario avrebbe il vantaggio di scoperchiare gli altarini: chi è stressatamente convinto della bontà lozione non dovrebbe aver problemi ad investire l'intero suo capitale in Fidia! [8D]

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
machi40 ha scritto:
Pensavo che in effetti questa cosa del trading finanziario avrebbe il vantaggio di scoperchiare gli altarini: chi è stressatamente convinto della bontà lozione non dovrebbe aver problemi ad investire l'intero suo capitale in Fidia! [8D]

L'intero capitale?
Fossi matto [:D]

Disclaimer prima che qualcuno mi ammazzi: non c'entra il fatto di credere o meno nella lozione, solo un pazzo investirebbe il proprio capitale in azioni di una sola società. [:)]

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
HeynZ ha scritto:
machi40 ha scritto:

L'intero capitale?
Fossi matto [:D]

Disclaimer prima che qualcuno mi ammazzi: non c'entra il fatto di credere o meno nella lozione, solo un pazzo investirebbe il proprio capitale in azioni di una sola società. [:)]

Concordo [:D]

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
Fidia, come ho già detto altre volte, non è quotata in borsa.

Come no?

http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda/IT0001498481.html?lang=it

[:0]

21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
Perduto ha scritto:
Fidia, come ho già detto altre volte, non è quotata in borsa.

Come no?

http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda/IT0001498481.html?lang=it

[:0]

E' Un società di high tech

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Fidia e' una societa' leader nel settore high tech della progettazione, produzione e commercializzazione a livello internazionale di sistemi integrati per la lavorazione di forme complesse destinati principalmente al settore della stampistica e dell'aerospaziale.

C'era pure scritto poco sotto...

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Trezegol ha scritto:
Fidia e' una societa' leader nel settore high tech della progettazione, produzione e commercializzazione a livello internazionale di sistemi integrati per la lavorazione di forme complesse destinati principalmente al settore della stampistica e dell'aerospaziale.

C'era pure scritto poco sotto...

Si vede che la Fidia cresciuta del 16% è un'altra.
Poco importa, non avevo nessuna intenzione di comprarla ! [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' evidente che come ci siete caduti voi ci sono caduti anche gli investitori, quindi quel +16% è sicuramente dovuto alla fuga di notizie riguardante i trials.

Wishful thinking for ever ![:)]

Ciao

MA - r l i n

14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
E' evidente che come ci siete caduti voi ci sono caduti anche gli investitori, quindi quel +16% è sicuramente dovuto alla fuga di notizie riguardante i trials.

Wishful thinking for ever ![:)]

Ciao

MA - r l i n

Per dire questo, sai già che non funziona come è stato detto. Sai qualcosa in più

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Ma 'wishful thinking' cosa, se beps dice che funziona e che stoppa la AGA (che gia supera la finasteride se funziona per sempre) e che addirittura dà ricrescita. Oppure beps non è attendibile e ha preso un abbaglio?
Comincio a indignarmi per questo tipo di conportamento, manco fossimo i primi scemi che credono a qualunque cosa vediamo in tv o su internet (caschi laser, prp).
Certo che se ce stata una fuga di notizie è un po' scorretto essere catalogati come creduloni...
Spero vivamente che non sia così