Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

lama

Utente
14 Novembre 2016
70
0
65
leodonto ha scritto:
Comunque ci terrei a fare una critica costruttiva nei confronti di questo forum, che ritengo (mia opinione) non sia adeguatamente moderata in quanto si evince una imparzialità lampante nei confronti del tema in questione, mentre terrei a fare i complimenti all'altro forum che, almeno per quanto riguarda la discussione Brotzu, ha sempre saputo scremare in maniera efficace gli interventi ed eliminare i continui offtopic dalla discussione, oltre che l'atteggiamento assolutamente imparziale dei moderatori che per primi si sono messi all'opera per cercare di avere qualche info in più, mentre qui pare che alcuni moderatori sappiano più di quanto ci hanno detto fino ad ora......


Ragazzi ricordatevi sempre che contano i fatti e non le parole.



quotone

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Repetita juvant. La comunità scientifica intera, comprese le principali associazioni in materia di alopecia areata, è scettica riguardo al preparato di Brotzu. Non so spiegarmelo ma tant'è. Forse è questo uno dei motivi per cui le grandi case farmaceutiche non sono interessate.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
leodonto ha scritto:
Comunque ci terrei a fare una critica costruttiva nei confronti di questo forum, che ritengo (mia opinione) non sia adeguatamente moderata in quanto si evince una imparzialità lampante nei confronti del tema in questione, mentre terrei a fare i complimenti all'altro forum che, almeno per quanto riguarda la discussione Brotzu, ha sempre saputo scremare in maniera efficace gli interventi ed eliminare i continui offtopic dalla discussione, oltre che l'atteggiamento assolutamente imparziale dei moderatori che per primi si sono messi all'opera per cercare di avere qualche info in più, mentre qui pare che alcuni moderatori sappiano più di quanto ci hanno detto fino ad ora......
Ragazzi ricordatevi sempre che contano i fatti e non le parole.



Hai perfettamente ragione sul fatto di scremare,fosse stato per me,ci sarebbero metà di queste pagine e ancora meno utenti..
Marlin mi ha un po' intralciano su questo,quindi ho mollato la presa.
Sul discorso della nostra posizione,lo stesso Marlin è da qualche centinaia di of che cerca di farvi capire che non ci sarà il miracolo.
Ma molti di vuoi vogliono solo sentire quello che a loro fa più comodo nel bene e nel male.
La mia posizione la conoscete,quindi .....continuare a fantasticare lo trovo inutile,senza avere nulla in mano,ma evidentemente a voi piace
 

loid

Utente
24 Ottobre 2016
11
0
5
Sono anche io dell'opinione che bisogna aspettare e provare. Discutere non porta a nulla purtroppo. Ormai FIDIA ha annunciato che ci daranno spiegazioni. Speriamo.

The 7TH Sense hai un messaggio privato.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Proxy sono d'accordo con te, sicuramente bisogna essere sempre con i piedi per terra finchè non uscirà la lozione, ma da qui ad andare contro le parole dello stesso prof ce ne passa, il quale sicuramente non sarà del settore ma se ha detto determinate cose vuol dire che qualcosa avrà visto anche lui, di certo non è un millantatore e su questo penso che siamo d'accordo tutti.
E poi sinceramente non ho mai letto qui sul forum di utenti che credono di poter diventare Caparezza da un giorno all'altro, siamo stati quasi sempre tutti coscienti e consapevoli delle potenzialità ma anche dei limiti di questo nuovo prodotto, che senso ha attaccarlo arrampicandosi sugli specchi?
Sulla questione delle informazioni non divulgate, da tempo si conosceva un dato essenziale sulla questione trials, e cioè che essi sono stati affidati a conto di terzi che sono fuori da Fidia, ma questo messaggio è stato divulgato solo uno o due giorni fa, ci saremmo risparmiati dei pipponi mentali assurdi e continue pretese di contattare Fidia se avessimo saputo prima...

Proxy ha scritto:
leodonto ha scritto:
Comunque ci terrei a fare una critica costruttiva nei confronti di questo forum, che ritengo (mia opinione) non sia adeguatamente moderata in quanto si evince una imparzialità lampante nei confronti del tema in questione, mentre terrei a fare i complimenti all'altro forum che, almeno per quanto riguarda la discussione Brotzu, ha sempre saputo scremare in maniera efficace gli interventi ed eliminare i continui offtopic dalla discussione, oltre che l'atteggiamento assolutamente imparziale dei moderatori che per primi si sono messi all'opera per cercare di avere qualche info in più, mentre qui pare che alcuni moderatori sappiano più di quanto ci hanno detto fino ad ora......
Ragazzi ricordatevi sempre che contano i fatti e non le parole.



Hai perfettamente ragione sul fatto di scremare,fosse stato per me,ci sarebbero metà di queste pagine e ancora meno utenti..
Marlin mi ha un po' intralciano su questo,quindi ho mollato la presa.
Sul discorso della nostra posizione,lo stesso Marlin è da qualche centinaia di of che cerca di farvi capire che non ci sarà il miracolo.
Ma molti di vuoi vogliono solo sentire quello che a loro fa più comodo nel bene e nel male.
La mia posizione la conoscete,quindi .....continuare a fantasticare lo trovo inutile,senza avere nulla in mano,ma evidentemente a voi piace
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Purtroppo invece arti qui c'è gente che attende il miracolo!!!
Basta che leggi gli interventi.
Il discorso è semplice o parliamo di terapia che cura AGA ,oppure è solo aria fritta.
Da come la vedo io,stiamo parlando di una terapia che puo affiancare le classiche nulla di più,per quanto riguarda AGA.
Poi pensate quello che volete,ma senza nessun dato certo pubblicato è senza una prova,per me non ha senso discutere tanto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
A me sono sempre piaciute le discussioni vivaci, chi preferisce il mortorio può andare a discutere sui forum più seri (ma sai che gusto ![:)]).

Alla fine mi si rimprovera di essere di parte, si vorrebbe lasciare il campo libero a chi vuole sognare, però moderare vuol dire anche riportare alla realtà e controbilanciare le tendenze estremistiche e irrealistiche che qui prevalgono.

Gli utenti estremisti possono essere facilmente bannati, ma poi la discussione, se dipendiamo dalle novità e dai fatti, andrebbe avanti con cadenza bimestrale, quasi come se fosse chiusa. Nulla di male se ci fossero altri argomenti caldi, ma purtroppo è un periodo in cui non ce ne sono molti e ci dobbiamo sfogare su questo argomento perché ora come ora è quello che passa il convento[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Purtroppo invece arti qui c'è gente che attende il miracolo!!!
Basta che leggi gli interventi.
Il discorso è semplice o parliamo di terapia che cura AGA ,oppure è solo aria fritta.
Da come la vedo io,stiamo parlando di una terapia che puo affiancare le classiche nulla di più,per quanto riguarda AGA.
Poi pensate quello che volete,ma senza nessun dato certo pubblicato è senza una prova,per me non ha senso discutere tanto.

Appunto... visto che ancora non ci sono dati..e prove, ognuno è libero di pensare,credere,sognare ciò che vuole.. il vostro pessimismo vale quanto l'ottimismo di un altro..senza dati, appunto.
Certo a meno che marlin non conosca già qualcosa ?! ;-)
Come gli ho provato a chiedere già in passato.. altrimenti non riesco ad interpretare le sue basse aspettative su tale lozione.. anche dall'alto del suo sapere.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Artiglio ho visto finalmente le foto.

Cacchio, avessi avuto i tuoi stessi risultati in poco piu di due mesi avrei risolto questa tortura psicologica.
Complimenti.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Guardando il genere di notize che pubblicano mi pare siano sempre piuttosto generiche o legate ad eventi/ mission aziendali o al massimo brevi presentazioni di nuove gamme prodotti, peró stando molto sul generico

speriamo questa sia un'eccezione
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marlin ha scritto:
A
Alla fine mi si rimprovera di essere di parte, si vorrebbe lasciare il campo libero a chi vuole sognare, però moderare vuol dire anche riportare alla realtà e controbilanciare le tendenze estremistiche e irrealistiche che qui prevalgono.



spesso e volentieri con foto da bancarella bengalese!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:


Certo a meno che marlin non conosca già qualcosa ?! ;-)
Come gli ho provato a chiedere già in passato.. altrimenti non riesco ad interpretare le sue basse aspettative su tale lozione.. anche dall'alto del suo sapere.

perchè contro l'alopecia non esiste proprio nessun sapere!
ti si deve spiegare altro?
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Vabbe' dai sognare non è peccato purché non si esca fuori di testa... e qui c'è gente molto stressata, è vero. Per il resto, si chiacchiera.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
machi40 ha scritto:
Vabbe' dai sognare non è peccato purché non si esca fuori di testa... e qui c'è gente molto stressata, è vero. Per il resto, si chiacchiera.

ah beh, il problema infatti non è mica il sogno! è la gente stressata![:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Obrero79 ha scritto:
S7E841 ha scritto:


Certo a meno che marlin non conosca già qualcosa ?! ;-)
Come gli ho provato a chiedere già in passato.. altrimenti non riesco ad interpretare le sue basse aspettative su tale lozione.. anche dall'alto del suo sapere.

perchè contro l'alopecia non esiste proprio nessun sapere!
ti si deve spiegare altro?

Quindi sostieni che marlin sia poco preparato in questo campo ?! Mah..a me non sembra...
Menomale che ci stai tu che sai molto...però penso che potrai spiegarmi poco o niente...non sembri molto esperto in materia.
e non me ne volere...ma continui a sminuire il problema dell aga, a destra e manca...ma stai sempre qui... fai tu ;-))))) devi essere molto stressato....
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
S7E841 ha scritto:


Certo a meno che marlin non conosca già qualcosa ?! ;-)
Come gli ho provato a chiedere già in passato.. altrimenti non riesco ad interpretare le sue basse aspettative su tale lozione.. anche dall'alto del suo sapere.

perchè contro l'alopecia non esiste proprio nessun sapere!
ti si deve spiegare altro?

Quindi sostieni che marlin sia poco preparato in questo campo ?! Mah..a me non sembra...
Menomale che ci stai tu che sai molto...però penso che potrai spiegarmi poco o niente...non sembri molto esperto in materia.
e non me ne volere...ma continui a sminuire il problema dell aga, a destra e manca...ma stai sempre qui... fai tu ;-))))) devi essere molto stressato....

Il buon marlin avrà capito sicuramente ciò che volevo dire, a differenza di te che hai capito tutto l'opposto!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Allora sognate,baste che dopo non vi stressate ancora di più per la delusione
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Nessuno vuole sognare.. ma sperare in qualcosa di più efficace di ciò che abbiamo..
invece qualcun'altro sembra sperare che la lozione sia un flop... bah.. vacci a capire qualcosa.
Obrero non siamo tutti svegli come te.. ;-)
O stressati..mettila come ti pare.