Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Volevo avvisare che il prof Brotzu interverrà al congresso dell ASAA (Associazione supporto alopecia areata) il giorno 7 maggio. Dovrebbero mettere sul loro sito il video del convegno anche se temp nn dica nulla di interessante per noi.

http://www.anaa.it/supporti/supporti/parrucchieri/9-ultimi-articoli

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
è cmq una notizia interessante, significa che c'è movimento intorno alla scoperta di Brotzu, e ricordiamoci che il professore ha detto che funziona anche per l'androgenetica anche se servono i bulbi attivi.

Piuttosto mi chiedevo se non fosse questa l'occasione dove il prof mostra le foto, infatti aveva affermato che a maggio ci sarebbero state pure le foto, anche se temo che eventualmente in quella sede saranno solo di areata.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Nella descrizione del suo intervento c'è scritto trattamento dell'alopecia con liposomi cationi. Quindi c'è la possibilità che parli anche di androgenetica.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Di solito quando si usa solo alopecia si intende l'areata e le sue varie forme...

Ciao

MA - r l i n

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
ilkraken ha scritto:
Volevo avvisare che il prof Brotzu interverrà al congresso dell ASAA (Associazione supporto alopecia areata) il giorno 7 maggio. Dovrebbero mettere sul loro sito il video del convegno anche se temp nn dica nulla di interessante per noi.

http://www.anaa.it/supporti/supporti/parrucchieri/9-ultimi-articoli

Interessante, soprattutto per chi soffre di areata e perchè sarà presente anche il coordinatore scientifico di ANAA. Il comitato scientifico di ANAA ha fatto sapere a suo tempo di non essere troppo affascinato dalla scoperta del prof Brotzu, quanto invece da quella della dott.ssa Christiano. Forse spiegheranno il perchè e forse Brotzu produrrà le famose foto. [:D]

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
TopoCurioso ha scritto:
Se può essere di interesse.
Le foto, riguardanti il trattamento di 15 persone con AGA, verranno rilasciate a maggio.
Fonte: un utente di recuperarelpelo che ha scritto al Prof. Brotzu in febbraio.

Vedrete che al convegno ci saranno le foto del prof! Se non ci saranno vuol dire che ci stanno prendendo per il naso a noi e agli spagnoli.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma credo che arrivati a quel punto sarà necessario e utile mostrare qualche foto almeno della areata. A mostrare esclusivamente dati statistici non credo si possa andar avanti a lungo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Devi metterne una goccia (per 100 ml). Io l'ho trovato all'Ipercoop (ora non ho sotto mano la marca e in rete non lo vedo, però ne vedo altri...).

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Anche io credo che a questo incontro il prof DEVE mostrare foto, altrimenti risulterebbe a questo punto poco credibile

F

fenderman

Visitatore
emanuelesharon ha scritto:
Per la lozione quanta acqua distillata devi mettere e quanta lecitina di soia liquida e quanto olio di borragine? Appena inizio la cura chi è interessato posso inviare le foto iniziali e finali.

Io sarei molto interessato a seguire la sperimentazione. Perché non apri un nuovo thread , è la prima volta che si parla di cose liposomiali in ambito artigianale, già la consistenza della lozione sarebbe interessante da scoprire e vedere in foto. grazie della disponibilità

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
De Sade ha scritto:
TopoCurioso ha scritto:
Se può essere di interesse.
Le foto, riguardanti il trattamento di 15 persone con AGA, verranno rilasciate a maggio.
Fonte: un utente di recuperarelpelo che ha scritto al Prof. Brotzu in febbraio.

Vedrete che al convegno ci saranno le foto del prof! Se non ci saranno vuol dire che ci stanno prendendo per il naso a noi e agli spagnoli.

Beh, non credo che vada al convegno per cantare qualche canzone.[:245]
Probabilmente con la questione del rilascio di foto a maggio, intendeva proprio questa occasione.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
E se va al convegno con le foto credo che sia d'accordo anche Fidia, altrimenti sembrerebbe che ognuno con la sperimentazione va per i fatti suoi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
emanuelesharon ha scritto:
Per la lozione quanta acqua distillata devi mettere e quanta lecitina di soia liquida e quanto olio di borragine? Appena inizio la cura chi è interessato posso inviare le foto iniziali e finali.

Acqua distillata al 70% (brevetto 2015), lecitina 14% (come l'alcool), olio di borragine 0,5% circa, chitosano basta una capsula, anche mezza.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Da così fastidio parlare di queste cose qui ? Sono strettamente correlate all'argomento, argomento che altrimenti non vedrà molte novità concrete per un annetto, quindi meglio occupare il tempo parlando di queste cose tangibili che filosofare sulla lozione della Fidia.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
che tu lo voglia o meno, la gente continuerà a filosofeggiare sopra la fidia e brotzu e inquinerà i post sulle formulazioni casalinghe rendendo impossibile la lettura agli utenti intenzionati.
[8D]

noritake

Utente
26 Aprile 2016
25
0
15
una persona che lavora in una farmacia che prepara galenici mi ha detto che è disposto a parlarne al telefono e quindi voleva sapere la procedura di lavorazione ed il costo. lo può contattare qualcuno che è in grado di aiutarlo..io ho il telefono. grazie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Nori, Mandagli una mail con la preparazione descritta da Marlin, al telefono troppo difficile, possono esserci incomprensioni

Account, se la gente risponde a vanvera e non ha voglia di leggere non sarà certo una nuova discussione a fare loro cambiare modo di fare. E poi non ti ci mettere pure tu, da il buon esempio [;)]