Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Era da diverso tempo che non mi collegavo e vedo che non mi sono perso niente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
A proposito, volevo dirvi che Trinov non funziona, almeno su di me.
Alla prossima.
Grazie per il tuo feed menomale dopo molto tempo abbiamo feed di chi ha areata e avrebbe dovuto avere quantomeno sulla carta i migliori risultati.. Non funziona su nessuno stai sereno non solo su di te.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Grazie per il tuo feed menomale dopo molto tempo abbiamo feed di chi ha areata e avrebbe dovuto avere quantomeno sulla carta i migliori risultati.. Non funziona su nessuno stai sereno non solo su di te.


Secondo me però è perche si è fermato, come dice nyk1970 se avesse continuato per altri 4 anni e mezzo, e avesse chiesto un finanziamento a fondo perduto allo stato, per coprire magari anche 6 anni totali, all'inizio del settimo anno avrebbe con buona probabilità cominciato a vedere... cioe scusate 'a sentire' qualche peletto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
27 Aprile 2011
609
38
265
Io vorrei fare un appello e spero che tutti lo condividino. CHE FINE HANNO FATTO TUTTI QUELLI CHE SOFFRIVANO DI ALOPECIA AREATA? che poi sembrava che la cura inizialmente fosse adatta solo a loro.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ha scritto 2 post fa' ( de Sade che ha areata) e io l'ho anche rimarcato che finalmente si è ricordato di lasciare il suo feed.. Ma tu come sempre fatichi ad assimilare.. Qui su ieson non ne avevamo molti che scrivevano con areata forse solo 2 o 3..in compenso esistono quei 200 e passa mila dei gruppi Facebook con areata che hanno fatto petizione.. Beh di loro nemmeno uno ha lasciato feed positivo o foto.... Dai che ora hai un compagno di merende così almeno noi possiamo passare tempo a farci 4 risate
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io vorrei fare un appello e spero che tutti lo condividino. CHE FINE HANNO FATTO TUTTI QUELLI CHE SOFFRIVANO DI ALOPECIA AREATA? che poi sembrava che la cura inizialmente fosse adatta solo a loro.
Emanuele, giusto per curiosità da quanto tempo stai applicando la lozione trinov? 12-14 mesi? e per quanto ancora vorresti provare? mi pare che comunque i fatidici 6 mesi tu gli abbia superati (abbondantemente) . La domanda che mi sorge spondanea è questa, stai continuando con l'idea che i risultati arriveranno "domani" oppure stai ottenendo ottimi risultati tanto da continuare, nel caso fosse la prima di risposta, perchè ti stai accanendo nel continuare?? Non capisco
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Emanuele, giusto per curiosità da quanto tempo stai applicando la lozione trinov? 12-14 mesi? e per quanto ancora vorresti provare? mi pare che comunque i fatidici 6 mesi tu gli abbia superati (abbondantemente) . La domanda che mi sorge spondanea è questa, stai continuando con l'idea che i risultati arriveranno "domani" oppure stai ottenendo ottimi risultati tanto da continuare, nel caso fosse la prima di risposta, perchè ti stai accanendo nel continuare?? Non capisco
Io ho iniziato appena è uscito Trinov. Quindi almeno 1 anno
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Grazie per il tuo feed menomale dopo molto tempo abbiamo feed di chi ha areata e avrebbe dovuto avere quantomeno sulla carta i migliori risultati.. Non funziona su nessuno( sano di mente..) stai sereno non solo su di te.

Aspetta è arrivato un altro scienziato accreditato a livello mondiale, ovviamente che fa il peer review per le più famose riviste...
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
E hai avuto qualche risultato in questo periodo? Lo chiedo solo perchè vorrei capire cosa ti spinge a continuare.
Io penso che dopo 1 anno potresti anche tirare le somme.
Stessa mia domanda, ma Emanuele non risponde, vuole tenere segreto il motivo, forse perché non vuole ammettere a noi (e a se stesso) che risultati non ce ne sono ( la speranza lo spinge a continuare )
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Allora io sto continuando per vari motivi. Il primo è che pensi che 6 mesi siano pochi.
Non voglio dare giudizi su di me ma aspetto altri 6 mesi perché non voglio assolutamente influenzare le scelte di qualcuno perché la cura costa molto e quindi voglio vedere bene prima di dire qualcosa. Avrei fatto un trapianto ma la zona donatrice è piccola essenzo una calvizie molto vasta. Il problema che io li rasai a zero ed ora non li sto tagliando.
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Secondo me però è perche si è fermato, come dice nyk1970 se avesse continuato per altri 4 anni e mezzo, e avesse chiesto un finanziamento a fondo perduto allo stato, per coprire magari anche 6 anni totali, all'inizio del settimo anno avrebbe con buona probabilità cominciato a vedere... cioe scusate 'a sentire' qualche peletto.
pensa te se sei dell'87 e sei già pelato, quando arriverai alla mia età il Trinov lo dovrai mettere li sotto .... e magari a forza di finasteride forse potrai sentire oltre a qualche peletto, chissà magari ti spunta altro di trofico....
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
pensa te se sei dell'87 e sei già pelato, quando arriverai alla mia età il Trinov lo dovrai mettere li sotto .... e magari a forza di finasteride forse potrai sentire oltre a qualche peletto, chissà magari ti spunta altro di trofico....
Sorvolando sul fatto che rispondi quotando un post del 7 febbraio, (oggi 16 febbraio) quando avevi già postato giorno 8.. Già questo fa capire che non hai nulla da fare se non venir qui a creare flame in quanto di costruttivo nei tuoi post non c'è niente, sei inoltre la dimostrazione che la maturità è l'intelligenza non vanno di pari passo con l'età, dalle tue inutili foto e dal colore dei capelli quantità di bianchi deduco sei un cinquantenne o giù di lì(a mio avviso con stempia fisiologica) , che pensa sia intelligente venire su una piattaforma che tratta di calviziee dare del pelato ad un ragazzo dell'87.. (sorvolando il fatto che A é da maleducati ignoranti e B c è gente con calvizie aggressiva che è pelata anche a 25 anni.. Detto questo ti chiedo di non smettere né tu né l'eletto perché il rendervi ridicoli quantomeno diverte chi legge e fa cadere ancora più in ridicolo la discussione e sopratutto il prodotto.. Continua pure a vedere puntini o pelucchi inesistenti ? alla prossima ?
P. S. Mi meraviglio come ci sia qualcuno che ti mette anche like
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Sorvolando sul fatto che rispondi quotando un post del 7 febbraio, (oggi 16 febbraio) quando avevi già postato giorno 8.. Già questo fa capire che non hai nulla da fare se non venir qui a creare flame in quanto di costruttivo nei tuoi post non c'è niente, sei inoltre la dimostrazione che la maturità è l'intelligenza non vanno di pari passo con l'età, dalle tue inutili foto e dal colore dei capelli quantità di bianchi deduco sei un cinquantenne o giù di lì(a mio avviso con stempia fisiologica) , che pensa sia intelligente venire su una piattaforma che tratta di calviziee dare del pelato ad un ragazzo dell'87.. (sorvolando il fatto che A é da maleducati ignoranti e B c è gente con calvizie aggressiva che è pelata anche a 25 anni.. Detto questo ti chiedo di non smettere né tu né l'eletto perché il rendervi ridicoli quantomeno diverte chi legge e fa cadere ancora più in ridicolo la discussione e sopratutto il prodotto.. Continua pure a vedere puntini o pelucchi inesistenti ? alla prossima ?
P. S. Mi meraviglio come ci sia qualcuno che ti mette anche like
io mi adatto all'intelligenza dei post pasqualito, mi adatto al tono e alle offese, non sarebbe nella mia natura ma visto che qui o dici quello che gli altri vogliono sentire o altrimenti fanno solo battute, rispondo a tono, il primo sei stato proprio tu .... ah no scusa stavi dando dimostrazione della tua maturità...
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
E' domenica ed ho un po' di tempo, ho fatto questa in controluce da mooolto vicino, si vede la linea dei capelli, e davanti si vede quello di cui vi parlavo. Non ci credete? non ci posso fare nulla. Non vi piace la foto? non ci posso fare nulla. Io sono contento dei risultati, sono l'unico? può essere non lo so a me interessa quello che vedo su di me.
 

Allegati

  • cap 15-02.jpg
    cap 15-02.jpg
    222.2 KB · Vista: 28
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954