Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
E' domenica ed ho un po' di tempo, ho fatto questa in controluce da mooolto vicino, si vede la linea dei capelli, e davanti si vede quello di cui vi parlavo. Non ci credete? non ci posso fare nulla. Non vi piace la foto? non ci posso fare nulla. Io sono contento dei risultati, sono l'unico? può essere non lo so a me interessa quello che vedo su di me.
Bene grazie !!
Speriami che la qualita' migliori
Un risultato che comunque molti hanno ottenuto dopo 60gg di procianidine di mela,spendendo lo meta' ?
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Bene grazie !!
Speriami che la qualita' migliori
Un risultato che comunque molti hanno ottenuto dopo 60gg di procianidine di mela,spendendo lo meta' ?

guarda ieri su trovaprezzi Trinov era a 40€ per di più con quello che metto io di quantità vedo che la confezione presa inizio gennaio ne manca ancora, quindi alla fine spendo 20/25 euro al mese, una cena in ostria....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Voglio solo dire che se il risultato del Trinov è questo,lo si ottiene con altro,in meno tempo ed ad un costo minore.
Ricordiamo che qui c'è gente che sta e ha speso un capitale in attesa del miracolo
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Voglio solo dire che se il risultato del Trinov è questo,lo si ottiene con altro,in meno tempo ed ad un costo minore.
Ricordiamo che qui c'è gente che sta e ha speso un capitale in attesa del miracolo
Ma risultato quale? L'unico risultato è che prima avevamo un solo utente visionario ora sono due.. Prima era uno solo che ogni tanto postava una foto di un pezzo a caso della sua testa dicendo vedo dei pelucchi o puntini. Ora sono due... Ma si sa... Vanno sempre in coppia.. inutile dire alla nausea che le foto vanno fatte a cadenza trimestrale 0/3/6/9 mesi.. Nelle stesse condizioni di luce, inquadratura, lunghezza capello e condizione del capello.Questi post fanno ridere i polli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
pensa te se sei dell'87 e sei già pelato, quando arriverai alla mia età il Trinov lo dovrai mettere li sotto .... e magari a forza di finasteride forse potrai sentire oltre a qualche peletto, chissà magari ti spunta altro di trofico....
Amico mio, a parte che noto del rancore, ma io ti amo le stesso, perché amo tutti quelli che hanno problemi a socializzare, perché è giusto dare loro un supporto emotivo. Io sono rasato, esatto, e non ho mai usato la finasteride ne il minoxidil, sono assolutamente contro questi farmaci e spero un giorno tutti ne smettano l'uso, in modo tale da mettere in crisi il sistema e dargli una smossa. Non ho fatto mai un trapianto perché, non sto male con la mia calvizie, ma se ci fosse un modo meno invasivo per recuperare di certo lo utilizzerei (perché non ci sto malissimo ma non sono nemmeno ipocrita) fai pure tutte le battute che vuoi amico mio.
A me di attacchi personali importa poco, importa tantissimo invece non far spendere soldi inutili allle perosne, a favore di furbi che vogliono vendere prodotti che funzionano solo su di te.

Ma se proprio ne devo dire una visto che mi hai dato dell'ignorante a gratis, dico che c'è speranza per tutti, se hanno tirato fuori la penicillina dalla muffa, si tirerà qualcosa di buovo anche da te. Buona domenica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Certo queste le manteniamo come base per i prossimi sviluppi ;)
Sarebbe interessante monitorassi con un piccolo dermoscopio
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Certo queste le manteniamo come base per i prossimi sviluppi ;)
Sarebbe interessante monitorassi con un piccolo dermoscopio
Per questi elementi non esistono basi per i successivi sviluppi in quanto la base era quella dell'altra volta. Ma se continui a cambiare foto non esisterà mai una base.. Fai il bravo proxy?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Cosi, per capire quanto sia diffusa l'inutilità di questo prodotto, ho speso i miei ultimi 5 minuti (non 5 giorni), a cercare una opinione random su internet.

Dagli amici di forum esteri la prima opinione che mi trovo davanti gli occhi è stata questa. Ma per carità, magari su di lui non ha funzionato perché non ha 50 anni e perche forse il suo cellulare non riesce a scattare macro così importanti da rivelare microcapelli, o forse come ho detto precedentemente è ancora al primo anno di utilizzo.

PS anche 25 euro al mese. So SORDIIIII
 

Allegati

  • 20200216_131648.jpg
    20200216_131648.jpg
    177.1 KB · Vista: 17

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Per questi elementi non esistono basi per i successivi sviluppi in quanto la base era quella dell'altra volta. Ma se continui a cambiare foto non esisterà mai una base.. Fai il bravo proxy?
Prendiamo questa allora.
La prossima la fara' uguale,altrimenti puo' fare a meno di postare ?
Le prime sono invalutabili :rolleyes:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Snake87

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Bene grazie !!
Speriami che la qualita' migliori
Un risultato che comunque molti hanno ottenuto dopo 60gg di procianidine di mela,spendendo lo meta' ?
leggevo che la procianidine di mela però in teoria serve a rafforzare, nella foto che ho fatto oggi, pochi mesi fa oltre la linea dei capelli non c'era nulla....sarà poco ma prima a me qualunque cura fatta non aveva mai dato nessun effetto, nemmeno il minoxidil
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Amico mio, a parte che noto del rancore, ma io ti amo le stesso, perché amo tutti quelli che hanno problemi a socializzare, perché è giusto dare loro un supporto emotivo. Io sono rasato, esatto, e non ho mai usato la finasteride ne il minoxidil, sono assolutamente contro questi farmaci e spero un giorno tutti ne smettano l'uso, in modo tale da mettere in crisi il sistema e dargli una smossa. Non ho fatto mai un trapianto perché, non sto male con la mia calvizie, ma se ci fosse un modo meno invasivo per recuperare di certo lo utilizzerei (perché non ci sto malissimo ma non sono nemmeno ipocrita) fai pure tutte le battute che vuoi amico mio.
A me di attacchi personali importa poco, importa tantissimo invece non far spendere soldi inutili allle perosne, a favore di furbi che vogliono vendere prodotti che funzionano solo su di te.

Ma se proprio ne devo dire una visto che mi hai dato dell'ignorante a gratis, dico che c'è speranza per tutti, se hanno tirato fuori la penicillina dalla muffa, si tirerà qualcosa di buovo anche da te. Buona domenica

giovane amico mio, io rispondo con prese in giro a prese in giro, io quando sono arrivato in questo forum mi sono limitato a raccontare cosa stavo vendendo con stupore....e subito dopo ero quello pagato da FIDIA, poi ero uno che aveva le allucinazioni e via di seguito..... questo non lo consento, se mi prendi per il culo ti prendo per il culo, nessuno di voi è uno scienziato, ma mi pare che molti si atteggino ad esserlo.

Io rispetto le opinioni di tutti, sono molto rispettoso con chi lo è con me, accetto che tu mi dica che non ci credi, nessun problema, magari siamo solo due i fortunati qui ad avere effetti positivi, io prima non lo ero mai stato, ma non ho mai preso per il culo chi più fortunato di me aveva ottenuto dei risultati con minoxidil ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ma risultato quale? L'unico risultato è che prima avevamo un solo utente visionario ora sono due.. Prima era uno solo che ogni tanto postava una foto di un pezzo a caso della sua testa dicendo vedo dei pelucchi o puntini. Ora sono due... Ma si sa... Vanno sempre in coppia.. inutile dire alla nausea che le foto vanno fatte a cadenza trimestrale 0/3/6/9 mesi.. Nelle stesse condizioni di luce, inquadratura, lunghezza capello e condizione del capello.Questi post fanno ridere i polli.

il pasqualito pelato gioca a fare lo scienziato con le foto, vuole che metta su uno studio fotografico per fagli le foto..... quasi quasi mi diverto con un po' di fotoritocco così poi che fai vuoi l'analisi del DNA chiamiamo i RIS..... dimmi pasqualito che ti serve
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
il pasqualito pelato gioca a fare lo scienziato con le foto, vuole che metta su uno studio fotografico per fagli le foto..... quasi quasi mi diverto con un po' di fotoritocco così poi che fai vuoi l'analisi del DNA chiamiamo i RIS..... dimmi pasqualito che ti serve
Ehh ti piacerebbe che fossi pelato.. A me delle tue foto non frega nulla hai già dato prova di essere un visionario insieme all'eletto. Postando 3 foto diverse di volta in volta e questo perché da mostrare non avete nulla se non le Vs visioni.. Datti pace che ormai sanno anche i sassi in tutto il mondo a cosa serve trinov.. La Vs pubblicità occulta ormai non serve più la pacchia è finita il prodotto é crollato gli allocchi lo hanno comprato all'inizio ora non se lo fila più nessuno
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ehh ti piacerebbe che fossi pelato.. A me delle tue foto non frega nulla hai già dato prova di essere un visionario insieme all'eletto. Postando 3 foto diverse di volta in volta e questo perché da mostrare non avete nulla se non le Vs visioni.. Datti pace che ormai sanno anche i sassi in tutto il mondo a cosa serve trinov.. La Vs pubblicità occulta ormai non serve più la pacchia è finita il prodotto é crollato gli allocchi lo hanno comprato all'inizio ora non se lo fila più nessuno
cavolo ecco mi ero perso l'intelligente che aveva detto che ero pagato da FIDIA, pasqualito dai che ce la puoi fare ad elaborare un pensiero un po' più profondo di questo, potresti pensare che sono uno di trovaprezzi.it visto che consiglio di cercare Trinov su di esso, oppure potrei essere il proprietario di una farmacia che vende a prezzi stracciati Trinov via internet, oppure l'eletto di Matrix, oppure di Amazon visto si trova pure li, dai pasqialito impegnati trova quale di questi personaggi sono, scovami ....
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma secondo te perdo tempo con ste stronzate? Ringrazia non sono moderatore la Vs presenza e le Vs foto e i Vs commenti sono un offesa all'intelligenza degli utenti di questa piattaforma e alle oltre 200 mila persone che hanno firmato petizione. Tra cui persone che soffrono come bambini con areata o universale. Passo e chiudo.
 

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
giovane amico mio, io rispondo con prese in giro a prese in giro, io quando sono arrivato in questo forum mi sono limitato a raccontare cosa stavo vendendo con stupore....e subito dopo ero quello pagato da FIDIA, poi ero uno che aveva le allucinazioni e via di seguito..... questo non lo consento, se mi prendi per il culo ti prendo per il culo, nessuno di voi è uno scienziato, ma mi pare che molti si atteggino ad esserlo.

Io rispetto le opinioni di tutti, sono molto rispettoso con chi lo è con me, accetto che tu mi dica che non ci credi, nessun problema, magari siamo solo due i fortunati qui ad avere effetti positivi, io prima non lo ero mai stato, ma non ho mai preso per il culo chi più fortunato di me aveva ottenuto dei risultati con minoxidil ecc ecc
Tu continua a parlare dei tuoi 'risultati' io continero a parlare che la tua è una farsa. Apposto così ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor