Amico mio, a parte che noto del rancore, ma io ti amo le stesso, perché amo tutti quelli che hanno problemi a socializzare, perché è giusto dare loro un supporto emotivo. Io sono rasato, esatto, e non ho mai usato la finasteride ne il minoxidil, sono assolutamente contro questi farmaci e spero un giorno tutti ne smettano l'uso, in modo tale da mettere in crisi il sistema e dargli una smossa. Non ho fatto mai un trapianto perché, non sto male con la mia calvizie, ma se ci fosse un modo meno invasivo per recuperare di certo lo utilizzerei (perché non ci sto malissimo ma non sono nemmeno ipocrita) fai pure tutte le battute che vuoi amico mio.
A me di attacchi personali importa poco, importa tantissimo invece non far spendere soldi inutili allle perosne, a favore di furbi che vogliono vendere prodotti che funzionano solo su di te.
Ma se proprio ne devo dire una visto che mi hai dato dell'ignorante a gratis, dico che c'è speranza per tutti, se hanno tirato fuori la penicillina dalla muffa, si tirerà qualcosa di buovo anche da te. Buona domenica