Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
leggevo che la procianidine di mela però in teoria serve a rafforzare, nella foto che ho fatto oggi, pochi mesi fa oltre la linea dei capelli non c'era nulla....sarà poco ma prima a me qualunque cura fatta non aveva mai dato nessun effetto, nemmeno il minoxidil
No no guarda tutte le foto, feedback sono dei nostri utenti
Dai ragazzi basta.... ?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
state a vedere che alla fine la lozione da qualche risultato dopo i 7 mesi. Sull'altra discussione, oltre 260 visualizzazioni e nessuna risposta. Possibile che nessuno quindi abbia usato trinov per tanto tempo e non lasci il proprio parere? Che fine hanno fatto tutti quelli che avevano bocciato la lozione perchè al 6° mese non dava nessun risultato?

Vorrei poi tornare a chiedere: ma chi lamentava caduta con la lozione, come lo spiega? Ha interrotto altre cure, o così dal nulla ha avuto caduta? Tu nyk1970 hai avuto qualche tipo di caduta?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Non credo proprio perduto, io l'ho utilizzata (ahime) per ben 7 mesi e mezzo, i risultati che ho avuto sono stati in negativo perchè ho avuto solo peggioramento...dopo averlo sospeso ho ripreso lentamente a migliorare recuperando il terreno perso...
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
state a vedere che alla fine la lozione da qualche risultato dopo i 7 mesi. Sull'altra discussione, oltre 260 visualizzazioni e nessuna risposta. Possibile che nessuno quindi abbia usato trinov per tanto tempo e non lasci il proprio parere? Che fine hanno fatto tutti quelli che avevano bocciato la lozione perchè al 6° mese non dava nessun risultato?

Vorrei poi tornare a chiedere: ma chi lamentava caduta con la lozione, come lo spiega? Ha interrotto altre cure, o così dal nulla ha avuto caduta? Tu nyk1970 hai avuto qualche tipo di caduta?

un po' di peggioramenti al secondo mene mi par di ricordare, non tanto sulla linea frontale quando dietro di essa, adesso però io il Trinov lo metto solo nei due 2cm di pelle sotto la linea dei capelli, e proprio per questo mi basta veramente poco prodotto, sul vertex da meno di un mese metto mattina Trinov 3 gocce e la sera 1ml di Minoxidil .....
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
un po' di peggioramenti al secondo mene mi par di ricordare, non tanto sulla linea frontale quando dietro di essa, adesso però io il Trinov lo metto solo nei due 2cm di pelle sotto la linea dei capelli, e proprio per questo mi basta veramente poco prodotto, sul vertex da meno di un mese metto mattina Trinov 3 gocce e la sera 1ml di Minoxidil .....
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinov
@ perduto tu fatichi seriamente a comprendere.. Ma visto che fai così fatica al posto di chiedere perché non ti compri un 6/7 boccette di trinov fai altrettanti 6/7 mesi e poi non ci dici? Mi raccomando fai foto..
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinov
@ perduto tu fatichi seriamente a comprendere.. Ma visto che fai così fatica al posto di chiedere perché non ti compri un 6/7 boccette di trinov fai altrettanti 6/7 mesi e poi non ci dici? Mi raccomando fai foto..

se guardi qualche post addietro ho scritto che solo nel vertex ho voluto provare Trinov + minoxidil visto che quest'ultimo sarebbe in teoria il più indicato, anche se devo dire nel passato l'ho usato parecchio ma senza mai grandi risultati... per la fronte invece Trinov e solo quello, e non penso che il monoxidil messo a 10 cm di distanza sul vertex possa avere effetti sulla fronte .....
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
se guardi qualche post addietro ho scritto che solo nel vertex ho voluto provare Trinov + minoxidil visto che quest'ultimo sarebbe in teoria il più indicato, anche se devo dire nel passato l'ho usato parecchio ma senza mai grandi risultati... per la fronte invece Trinov e solo quello, e non penso che il monoxidil messo a 10 cm di distanza sul vertex possa avere effetti sulla fronte .....
Uso lozioni home made o dermocosmetici da 15 anni e non è mai successo che gocce di lozione siano rimaste li'.. Anzi sono sembre sgocciolate verso il front quindi il tuo non penso è ridicolo..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Uso lozioni home made o dermocosmetici da 15 anni e non è mai successo che gocce di lozione sia rimaste li'.. Anzi sono sembre sgocciolate verso il front quindi il tuo non penso è ridicolo..

vuoi dire che ti butti mezzo litro di lozione in testa e quindi ti fai una doccia ogni volta che usi la lozione? Forse tu hai un'area molto estesa da coprire, io ho nel vertex un diradamento non tutta la testa, e ti ripeto, 3 gocce di Trinov la mattina e 1ml la sera di minoxidil, e con 1 ml non mi annego di sicuro, sulla fronte altre 3/4 gocce di Trinov, fino ad oggi non ho mai usato l'accappatoio per fare questa operazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinov
@ perduto tu fatichi seriamente a comprendere.. Ma visto che fai così fatica al posto di chiedere perché non ti compri un 6/7 boccette di trinov fai altrettanti 6/7 mesi e poi non ci dici? Mi raccomando fai foto..

pasqualito certo che ti stai perdendo dei miei post, mi raccomando leggi con più attenzione
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Uso 2 ml per tutta la testa non ho zone glabre se non le tempie, i tuoi post sono divertenti in quanto appunto ridicoli pertanto si mi diverte risponderti..
P. S Visto la "profumazione gradevole" come rinunciare a 2 gocce di trinov prima di andare a letto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Uso 2 ml per tutta la testa non ho zone glabre se non le tempie, i tuoi post sono divertenti in quanto appunto ridicoli pertanto si mi diverte risponderti..
P. S Visto la "profumazione gradevole" come rinunciare a 2 gocce di trinov prima di andare a letto?

2 ml non te lo devo dire sono il doppio di quello che uso io, però a quanto pare tu con 2ml ti fai uno shampoo, io bagno a malapena l'area del vertex... però bisogna dire che Trinov ha un profumo di germe di grano che nn è male rispetto al minoxidil. Di pasqualito ma ti non ho ancora capito, lo hai mai provato il Trinov o no?
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
2 ml non te lo devo dire sono il doppio di quello che uso io, però a quanto pare tu con 2ml ti fai uno shampoo, io bagno a malapena l'area del vertex... però bisogna dire che Trinov ha un profumo di germe di grano che nn è male rispetto al minoxidil. Di pasqualito ma ti non ho ancora capito, lo hai mai provato il Trinov o no?
Provato?ovviamente no, ho un intelligenza e dignità da difendere ?
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Provato?ovviamente no, ho un intelligenza e dignità da difendere ?

ma dai non ci credo tutte queste storie e manco hai mai provato, la tua è una crociata verso l'ignoto, bella questa..... magari come per me era l'unico prodotto che in 15 anni di tentativi ti faceva ricrescere una cresta da gallo invidiabile, ed invece ti spari in testa una pozione "home made" come l'hai chiamata tu, dagli effetti incredibili .... a va bé allora è tutto chiaro sei il titolare della PASQUALITO LTD internationl noto produttore di pozioni magiche ovviamente un'ottima alternativa al contestato Trinov ..... ORA E' TUTTO CHIARO, uno scontro tra titani, io occulto rappresentate della FIDIA tu amministratore unico della PASQUALITO LTD, nonchè scienziato indipendente creatore della famosissima formula HOME MADE....
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Credo che non ti renda conto di quanto i tuoi messaggi siano ridicoli, fortunatamente oggi dopo 14 mesi tutto il mondo sa che non fa nulla e non serve a nulla, questo non si evince solo dai feed di tutti i forum del mondo, ma dal loro stesso bugiardino che infatti dichiara dati totalmente inutili in chi ha appunto aga.fin quando spari cazzate sei tollerabile e compatibile
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Credo che non ti renda conto di quanto i tuoi messaggi siano ridicoli, fortunatamente oggi dopo 14 mesi tutto il mondo sa che non fa nulla e non serve a nulla, questo non si evince solo dai feed di tutti i forum del mondo, ma dal loro stesso bugiardino che infatti dichiara dati totalmente inutili in chi ha appunto aga.fin quando spari cazzate sei tollerabile e compatibile

Pasqualito ricorda “Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Tieni Pasqualito oltre a fare le pozioni magiche, pure questo ti fa bene. “A ridere c'è il rischio di apparire sciocchi, a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali. Ad esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui. Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.”
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Non credo proprio perduto, io l'ho utilizzata (ahime) per ben 7 mesi e mezzo, i risultati che ho avuto sono stati in negativo perchè ho avuto solo peggioramento...dopo averlo sospeso ho ripreso lentamente a migliorare recuperando il terreno perso...
Grazie per la testimonianza. La potresti postare anche nell'altra discussione in modo che sia disponibile per tutti? Grazie