Non credo proprio perduto, io l'ho utilizzata (ahime) per ben 7 mesi e mezzo, i risultati che ho avuto sono stati in negativo perchè ho avuto solo peggioramento...dopo averlo sospeso ho ripreso lentamente a migliorare recuperando il terreno perso...
state a vedere che alla fine la lozione da qualche risultato dopo i 7 mesi. Sull'altra discussione, oltre 260 visualizzazioni e nessuna risposta. Possibile che nessuno quindi abbia usato trinov per tanto tempo e non lasci il proprio parere? Che fine hanno fatto tutti quelli che avevano bocciato la lozione perchè al 6° mese non dava nessun risultato?
Vorrei poi tornare a chiedere: ma chi lamentava caduta con la lozione, come lo spiega? Ha interrotto altre cure, o così dal nulla ha avuto caduta? Tu nyk1970 hai avuto qualche tipo di caduta?
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinovun po' di peggioramenti al secondo mene mi par di ricordare, non tanto sulla linea frontale quando dietro di essa, adesso però io il Trinov lo metto solo nei due 2cm di pelle sotto la linea dei capelli, e proprio per questo mi basta veramente poco prodotto, sul vertex da meno di un mese metto mattina Trinov 3 gocce e la sera 1ml di Minoxidil .....
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinov
@ perduto tu fatichi seriamente a comprendere.. Ma visto che fai così fatica al posto di chiedere perché non ti compri un 6/7 boccette di trinov fai altrettanti 6/7 mesi e poi non ci dici? Mi raccomando fai foto..
Uso lozioni home made o dermocosmetici da 15 anni e non è mai successo che gocce di lozione siano rimaste li'.. Anzi sono sembre sgocciolate verso il front quindi il tuo non penso è ridicolo..se guardi qualche post addietro ho scritto che solo nel vertex ho voluto provare Trinov + minoxidil visto che quest'ultimo sarebbe in teoria il più indicato, anche se devo dire nel passato l'ho usato parecchio ma senza mai grandi risultati... per la fronte invece Trinov e solo quello, e non penso che il monoxidil messo a 10 cm di distanza sul vertex possa avere effetti sulla fronte .....
Uso lozioni home made o dermocosmetici da 15 anni e non è mai successo che gocce di lozione sia rimaste li'.. Anzi sono sembre sgocciolate verso il front quindi il tuo non penso è ridicolo..
Ahia che iniziano a saltare fuori gli altarini.. Poi ci dirai é merito di trinov che migliori ?... Già mesi orsono le famigerate foto di cavallopazzo(tempie, ricrescita da minox) furono spacciate per risultato di trinov
@ perduto tu fatichi seriamente a comprendere.. Ma visto che fai così fatica al posto di chiedere perché non ti compri un 6/7 boccette di trinov fai altrettanti 6/7 mesi e poi non ci dici? Mi raccomando fai foto..
Uso 2 ml per tutta la testa non ho zone glabre se non le tempie, i tuoi post sono divertenti in quanto appunto ridicoli pertanto si mi diverte risponderti..
P. S Visto la "profumazione gradevole" come rinunciare a 2 gocce di trinov prima di andare a letto?
Provato?ovviamente no, ho un intelligenza e dignità da difendere ?2 ml non te lo devo dire sono il doppio di quello che uso io, però a quanto pare tu con 2ml ti fai uno shampoo, io bagno a malapena l'area del vertex... però bisogna dire che Trinov ha un profumo di germe di grano che nn è male rispetto al minoxidil. Di pasqualito ma ti non ho ancora capito, lo hai mai provato il Trinov o no?
Provato?ovviamente no, ho un intelligenza e dignità da difendere ?
Credo che non ti renda conto di quanto i tuoi messaggi siano ridicoli, fortunatamente oggi dopo 14 mesi tutto il mondo sa che non fa nulla e non serve a nulla, questo non si evince solo dai feed di tutti i forum del mondo, ma dal loro stesso bugiardino che infatti dichiara dati totalmente inutili in chi ha appunto aga.fin quando spari cazzate sei tollerabile e compatibile
Grande baudaffi! L'hai sistemato
Grazie per la testimonianza. La potresti postare anche nell'altra discussione in modo che sia disponibile per tutti? GrazieNon credo proprio perduto, io l'ho utilizzata (ahime) per ben 7 mesi e mezzo, i risultati che ho avuto sono stati in negativo perchè ho avuto solo peggioramento...dopo averlo sospeso ho ripreso lentamente a migliorare recuperando il terreno perso...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: