Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
...nyk1970 sei l'eccezione alla regola purtroppo...Trinov in caso di alopecia androgenetica essendo un cosmetico non funziona (te lo dico per esperienza personale in quanto ho superato l'anno di utilizzo); sono apparsi dei vellus in HL attorno al 4 mese e zero risultati sul vertex...identico risultato per migliaia di utenti che hanno utilizzato la lozione...siccome per le statistiche si ragiona sempre sui grandi numeri, possiamo tranquillamente essere d'accordo con Baudaffi, il resto è solo fuffa!!!
come ha detto baudaffi, grazie per il feed, però perchè non lo posti anche nell'apposita discussione (sempre in questa sezione, quella dove si chiedono risultati ad oltre 7 mesi), così è sempre disponibile per tutti e non si perde tra le pagine di questa discussione?
Grazie
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
ragazzi, io non ho le visioni, sono felicissimo, anche perchè è la prima volta in tanti anni in cui vedo le altre volte sole delusioni, non sono un visionario seriale che vede tutte le volte cose che non ci sono so essere molto obiettivo, sono ancor più felice se sono l'unico, parlo della fronte, del vertex, non vedendomi, e non potendo riconoscere ogni singolo capello che spinta come faccio nella fronte, non so dirvi, mi devo affidare alla mia compagna al suo giudizio, infatti non ho mai detto nulla, anzi visto che nel vertex minoxidil potrebbe funzionare alla grande, adesso mattina Trinov sera Minoxidil..... messaggio per pasqualito, io nel vertex metto 1 ml che mi bagna a mala pena la zona....già l'ho scritto mattina saw palmeto e zinco
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vince chi si ritrova più peli in testa.... altro che :)
guarda, la peluria ''invisibile'' o bionda sulle tempie e il frontale, ogni tanto spunta anche a me, e non prendo nulla! Se questi peletti fossero capelli o se da biondi diventassero scuri, sarei più capellone di Cristiano Ronaldo...
Credo siano crescite cicliche del capello il cui bulbo pilifero va ad esaurirsi. Vedreai che tra poco ti scompariranno e poi tra qualche mese ancora riappariranno di nuovo fino a sparire completamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
guarda, la peluria ''invisibile'' o bionda sulle tempie e il frontale, ogni tanto spunta anche a me, e non prendo nulla! Se questi peletti fossero capelli o se da biondi diventassero scuri, sarei più capellone di Cristiano Ronaldo...
Credo siano crescite cicliche del capello il cui bulbo pilifero va ad esaurirsi. Vedreai che tra poco ti scompariranno e poi tra qualche mese ancora riappariranno di nuovo fino a sparire completamente
l'ho scritto poco sopra mi pare, i primi hanno impiegato 3/4 mesi ad inspessire e a prendere colore, ho mandato una foto qualche gg fa sul cosa sono diventati, adesso ne sono usciti tanti altri devo solo aspettare,
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
l'ho scritto poco sopra mi pare, i primi hanno impiegato 3/4 mesi ad inspessire e a prendere colore, ho mandato una foto qualche gg fa sul cosa sono diventati, adesso ne sono usciti tanti altri devo solo aspettare,
intanto che aspetti mandaci le foto di questi nuovi peli. Compra un dermoscopio per farli vedere
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ho fatto qualche foto per i nuovi nati, fatto mille prove , si vedono in controluce, sono meno della metà dello spessore di un capello normale, i primi nati ad ottobre novembre erano così poi sono diventati scuri anche se più bianchi degli altri che ho
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39 (1).jpeg
    165.5 KB · Vista: 18
  • WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39 (3).jpeg
    WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39 (3).jpeg
    66.4 KB · Vista: 18
  • WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39.jpeg
    WhatsApp Image 2020-02-22 at 18.29.39.jpeg
    137.2 KB · Vista: 19
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ogni volta posti una foto nuova che non serve a una mazza e menomale te l ho detto Nell ultimo post non postare foto alla cacchio di cane come faceva Sharon, le foto vanno fatte a 0/3/6/9 mesi a stessa angolature distanza luce e lunghezza queste vanno bene per gli handicappati, evita ci fai più bella figura
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Pasquale li vedi o non li vedi quei capelli bianchi, se faccio una foto da distante come la vuoi tu, non vedrai nulla, ma proprio nulla sono ancora troppo trasparenti, in controluce sono bianchi, quelli sono nuovi nati diciamo nell'ultimo mese mese e mezzo, e nel giro di un altro mese anche due, se fanno come i precedenti diventeranno più scuri .... non serve essere molto acuti per capire che almeno nel mio caso li si sta sviluppando qualche cosa.... che poi leggendo, pare sia una cosa naturale, se un follicolo si riattiva dopo tanto generi un capello sottilissimo e trasparente,
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Pasquale li vedi o non li vedi quei capelli bianchi, se faccio una foto da distante come la vuoi tu, non vedrai nulla, ma proprio nulla sono ancora troppo trasparenti, in controluce sono bianchi, quelli sono nuovi nati diciamo nell'ultimo mese mese e mezzo, e nel giro di un altro mese anche due, se fanno come i precedenti diventeranno più scuri .... non serve essere molto acuti per capire che almeno nel mio caso li si sta sviluppando qualche cosa.... che poi leggendo, pare sia una cosa naturale, se un follicolo si riattiva dopo tanto generi un capello sottilissimo e trasparente,
Hai problemi di lettura e comprensione senza dubbio, le foto sono incomparabili ed inutili una anche sfuocata. Le foto ti ribadisco vanno fatte a 0/3/6/9 mesi alla stessa distanza inquadratura lunghezza del capello e luce. Una alla settimana sempre diversa serve solo alla tua mente suggestionata in quanto non si evince nulla da queste foto, per i micro dettagli( che queste foto non rispecchiano) occorre siano fatte con un dermatoscopio... Vediamo se comprendi ma ho Seri dubbi.. A Sharon l ho detto tipo 300 volte e l ha capita dopo mesi infatti non posta più cazzate da mesi
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Hai problemi di lettura e comprensione senza dubbio, le foto sono incomparabili ed inutili una anche sfuocata. Le foto ti ribadisco vanno fatte a 0/3/6/9 mesi alla stessa distanza inquadratura lunghezza del capello e luce. Una alla settimana sempre diversa serve solo alla tua mente suggestionata in quanto non si evince nulla da queste foto, per i micro dettagli( che queste foto non rispecchiano) occorre siano fatte con un dermatoscopio... Vediamo se comprendi ma ho Seri dubbi.. A Sharon l ho detto tipo 300 volte e l ha capita dopo mesi infatti non posta più cazzate da mesi
Pasqualito, capire cosa scrivi essendo elementare non è così difficile, che poi io voglia stare ai tuoi suggerimenti è altra cosa, voglio dire, passi le giornate qui a parlare di una cosa che non hai mai usato, manco un mese, ti spari una pozione magica fatta da te, voglio dire a te non interesseranno le mie foto, ma nemmeno a tutti noi interessano quanto dici visto che non avendo mai usato Trinov, dovresti andare a scrivere nella sezione, POZIONI MAGICHE HOME MADE, li devi andare a scrivere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954