Non cambiare argomento, non ho bisogno di provare a mangiare la m rerda per sapere che fa schifo, il fatto che pensi che solo a me non vadano bene le tue foto sbagli in quanto te lo hanno già fatto notare in almeno 4 o 5 e a giudicare da chi mi mette like direi che chi non lo scrive è concorde con me.. Se hai compreso ciò che ti ho scritto ma vuoi proseguire con la tua strada di divulgazione foto inutile una alla settimana fa pure ma ovviamente non potendo essere prese in considerazione(e non perché non piacciono a me ma perché non rispecchiano parametri che usiamo nei forum da sempre) avrai sempre qualcuno (me compreso) che te lo farà notare..Vuoi proseguire accomodati
Pasqualito....ti rendi conto, non sei uno scienziato che deve fare il peer review di una pubblicazione scientifica, siamo in un forum dove ognuno porta la propria esperienza, dice la propria, e poi se vuole si va a leggere un articolo scientifico, le mie foto ti fanno vedere che son pieno di questi "capelli trasparenti" che stanno nascendo in un posto dove prima non nasceva nulla, io non sto pubblicando un articolo scientifico, ti metto una foto che ti fa vedere cosa sto vedendo io, null'altro.
Se a te non va bene passa oltre. Magari un giorno troverò una persona che sta avendo la mia stessa esperienza e ci potremmo confrontare. Ti consiglio se vuoi portare la tua esperienza di crearti un post con il titolo, LOZIONE HOME MADE e porti la tua di esperienza li. Basta spaccare i marroni con sempre le solite affermazioni.....In psicologia, per
fissazione si intende lo stallo
di una pulsione che non trova sbocco. Il soggetto si ritrova in balia
di un pensiero fisso o un'abitudine ineliminabile che ne mina, anche profondamente, i rapporti sociali e la soddisfazione personale.
Per fortuna non sono nella sezione Finasteride, se sfortunatamente avessi l'effetto collaterale che il pisello non mi tirasse...mi chiederesti le foto a 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ecc mesi del mio pisello non funzionante ....