Pasquale, per la scienza le nostre sono solo chiacchiere, per uno studio scientifico quello che postiamo noi ha valore zero, anche con centinaia di foto, sono e sempre rimarranno chiacchiere.... io porto la mia esperienza, e faccio vedere quello che vedo tutti i giorni sulla mia testa, magari altri hanno trovato lo stesso e l'obiettivo è condividere. La cosa strana è che tu sia qui dalla mattina alla sera a scrivere ed impegnarti in una cosa che non hai mai provato. Ma visto che son mesi che usi una pozione da te inventata, e che magari ad altri interessa, perchè non apri un bel post... e concentri li i tuoi sforzi.Non ti scaldare qui si parla di trinov(non di finasteride o della mia lozione) e di quello che fa( o meglio che non fa) visto non serve a nulla, io come altri ci basiamo su quello che vediamo abbiamo visto e sentito in 3 anni e ci confrontiamo su ciò che viene riportato,ribadisco vuoi riportare la tua testimonianza ci sta bene ma questo non vuol dire che debba essere presa in considerazione se non ci sono prove che la supportano... A maggior ragione dopo tutto quello che sappiamo è dopo aver visto che tutto il mondo ha dato esito negativo.. Il tuo orientamento sessuale non mi riguarda sono etero, tu fai come credi sono un uomo libero da pregiudizi finché si resta nel rispetto reciproco