Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Non cambiare argomento, non ho bisogno di provare a mangiare la m rerda per sapere che fa schifo, il fatto che pensi che solo a me non vadano bene le tue foto sbagli in quanto te lo hanno già fatto notare in almeno 4 o 5 e a giudicare da chi mi mette like direi che chi non lo scrive è concorde con me.. Se hai compreso ciò che ti ho scritto ma vuoi proseguire con la tua strada di divulgazione foto inutile una alla settimana fa pure ma ovviamente non potendo essere prese in considerazione(e non perché non piacciono a me ma perché non rispecchiano parametri che usiamo nei forum da sempre) avrai sempre qualcuno (me compreso) che te lo farà notare..Vuoi proseguire accomodati
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non cambiare argomento, non ho bisogno di provare a mangiare la m rerda per sapere che fa schifo, il fatto che pensi che solo a me non vadano bene le tue foto sbagli in quanto te lo hanno già fatto notare in almeno 4 o 5 e a giudicare da chi mi mette like direi che chi non lo scrive è concorde con me.. Se hai compreso ciò che ti ho scritto ma vuoi proseguire con la tua strada di divulgazione foto inutile una alla settimana fa pure ma ovviamente non potendo essere prese in considerazione(e non perché non piacciono a me ma perché non rispecchiano parametri che usiamo nei forum da sempre) avrai sempre qualcuno (me compreso) che te lo farà notare..Vuoi proseguire accomodati
Pasqualito....ti rendi conto, non sei uno scienziato che deve fare il peer review di una pubblicazione scientifica, siamo in un forum dove ognuno porta la propria esperienza, dice la propria, e poi se vuole si va a leggere un articolo scientifico, le mie foto ti fanno vedere che son pieno di questi "capelli trasparenti" che stanno nascendo in un posto dove prima non nasceva nulla, io non sto pubblicando un articolo scientifico, ti metto una foto che ti fa vedere cosa sto vedendo io, null'altro. Se a te non va bene passa oltre. Magari un giorno troverò una persona che sta avendo la mia stessa esperienza e ci potremmo confrontare. Ti consiglio se vuoi portare la tua esperienza di crearti un post con il titolo, LOZIONE HOME MADE e porti la tua di esperienza li. Basta spaccare i marroni con sempre le solite affermazioni.....In psicologia, per fissazione si intende lo stallo di una pulsione che non trova sbocco. Il soggetto si ritrova in balia di un pensiero fisso o un'abitudine ineliminabile che ne mina, anche profondamente, i rapporti sociali e la soddisfazione personale.

Per fortuna non sono nella sezione Finasteride, se sfortunatamente avessi l'effetto collaterale che il pisello non mi tirasse...mi chiederesti le foto a 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ecc mesi del mio pisello non funzionante ....
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non ti scaldare qui si parla di trinov(non di finasteride o della mia lozione) e di quello che fa( o meglio che non fa) visto non serve a nulla, io come altri ci basiamo su quello che vediamo abbiamo visto e sentito in 3 anni e ci confrontiamo su ciò che viene riportato,ribadisco vuoi riportare la tua testimonianza ci sta bene ma questo non vuol dire che debba essere presa in considerazione se non ci sono prove che la supportano... A maggior ragione dopo tutto quello che sappiamo è dopo aver visto che tutto il mondo ha dato esito negativo.. Il tuo orientamento sessuale non mi riguarda sono etero, tu fai come credi sono un uomo libero da pregiudizi finché si resta nel rispetto reciproco
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non ti scaldare qui si parla di trinov(non di finasteride o della mia lozione) e di quello che fa( o meglio che non fa) visto non serve a nulla, io come altri ci basiamo su quello che vediamo abbiamo visto e sentito in 3 anni e ci confrontiamo su ciò che viene riportato,ribadisco vuoi riportare la tua testimonianza ci sta bene ma questo non vuol dire che debba essere presa in considerazione se non ci sono prove che la supportano... A maggior ragione dopo tutto quello che sappiamo è dopo aver visto che tutto il mondo ha dato esito negativo.. Il tuo orientamento sessuale non mi riguarda sono etero, tu fai come credi sono un uomo libero da pregiudizi finché si resta nel rispetto reciproco
Pasquale, per la scienza le nostre sono solo chiacchiere, per uno studio scientifico quello che postiamo noi ha valore zero, anche con centinaia di foto, sono e sempre rimarranno chiacchiere.... io porto la mia esperienza, e faccio vedere quello che vedo tutti i giorni sulla mia testa, magari altri hanno trovato lo stesso e l'obiettivo è condividere. La cosa strana è che tu sia qui dalla mattina alla sera a scrivere ed impegnarti in una cosa che non hai mai provato. Ma visto che son mesi che usi una pozione da te inventata, e che magari ad altri interessa, perchè non apri un bel post... e concentri li i tuoi sforzi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Pasquale, per la scienza le nostre sono solo chiacchiere, per uno studio scientifico quello che postiamo noi ha valore zero, anche con centinaia di foto, sono e sempre rimarranno chiacchiere.... io porto la mia esperienza, e faccio vedere quello che vedo tutti i giorni sulla mia testa, magari altri hanno trovato lo stesso e l'obiettivo è condividere. La cosa strana è che tu sia qui dalla mattina alla sera a scrivere ed impegnarti in una cosa che non hai nemmeno mai provato. Ma visto che son mesi che usi una pozione da te inventata, e che magari ad altri interessa, perchè non apri un bel post... e concentri li i tuoi sforzi.
La cosa strana é che tu sia qui (E SOLO QUI'), io a differenza tua scrivo in tutte le sezioni.. Segno che non devo stare Qui a convincere nessuno.... Non so se ci capiamo Ehh..?
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
La cosa strana é che tu sia qui (E SOLO QUI'), io a differenza tua scrivo in tutte le sezioni.. Segno che non devo stare Qui a convincere nessuno.... Non so se ci capiamo Ehh..?
oh mio dio, non ripartirai con la storia che sono pagato da FIDIA..... Pasquale basta rompere, cerca di aiutarmi a capire perchè son pieno di quello che si vede nelle foto...... certo non puoi dire che non si vedono ....è possibile che capiti solo a me??? se capita solo a me ci deve essere stato un altro elemento che ha contribuito a questo, sia mai stata la PRP che ha rivitalizzato e poi il Trinov ha fatto il resto????
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ovvio finché spari caz zate e posti caz zate di foto che vuoi costruire..l'unica dopo un po' è buttarla sul ridere almeno sdrammatizziamo o pensi che mi cambia la vita?tranquillo ti auguro un enorme ricrescita?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ovvio finché spari caz zate e posti caz zate di foto che vuoi costruire..l'unica dopo un po' è buttarla sul ridere almeno sdrammatizziamo o pensi che mi cambia la vita?tranquillo ti auguro un enorme ricrescita?
Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC) è caratterizzato dalla presenza di pensieri, immagini mentali o impulsi ricorrenti che creano allarme nella persona, costringendola a mettere in atto comportamenti ripetitivi o azioni mentali.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC) è caratterizzato dalla presenza di pensieri, immagini mentali o impulsi ricorrenti che creano allarme nella persona, costringendola a mettere in atto comportamenti ripetitivi o azioni mentali.
Non è un topic di psicologia spicciola ma di un prodotto per i capelli (in teoria) continuare quando non si ha nulla da dire come nel tuo caso a sviare l'attenzione ( cosa uso io, la mia lozione la fina etc..) é la dimostrazione che non si ha nulla da dire... A mio avviso è più compulsivo uno come te(e come lo era Sharon) che ogni 2 giorni viene qui a scrivere ho visto un puntino nero, no un nuovo pelucco, ah no la boccetta è in ceramica quindi il calore etcc.. Il lotto ha scadenza giorno tot, la viscosità della lozione è variata di lotto in lotto... E a inserire foto inutili che inquadrano ogni volta un punto diverso della testa.. Fate pace col cervello, i capelli hanno un ciclo vitale di circa 3 mesi, datti pace, sei già caduto nel ridicolo più di una volta.
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non cambiare argomento, non ho bisogno di provare a mangiare la m rerda per sapere che fa schifo, il fatto che pensi che solo a me non vadano bene le tue foto sbagli in quanto te lo hanno già fatto notare in almeno 4 o 5 e a giudicare da chi mi mette like direi che chi non lo scrive è concorde con me.. Se hai compreso ciò che ti ho scritto ma vuoi proseguire con la tua strada di divulgazione foto inutile una alla settimana fa pure ma ovviamente non potendo essere prese in considerazione(e non perché non piacciono a me ma perché non rispecchiano parametri che usiamo nei forum da sempre) avrai sempre qualcuno (me compreso) che te lo farà notare..Vuoi proseguire accomodati
lo so però magari ti possono usare come caso studio DOC..... Pasqualito apriti un post e parla della tua pozione magica fatta in casa con cui ti docci tutte le mattine....dai sia mai che un giorno diventi imprenditore
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,447
7,063
2,015
Bau stai dando troppo peso a questo threed ?
SVAGATI:ROFLMAO:
Nyk con 20 euro prenditi un dermoscopio,circoscrivi un zona(magari con un punto di riferimento neo,un capello particolare)e tienila monitorata 30-60-90 gg
Questo e' l'unico modo per vedere se ci sono significanti variazioni.
Tutto questo ovviamente se sei interessato a condividere con ""serieta'"" i tuo "progressi"
Tutto il resto e' inutile e lascia perdere bau:LOL::LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Geppettopapaya

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
sono riuscito a trovare uno studio su Trinov dove si parla di alopecia androgenetica. Ovviamente i dati sono quelli riportati sul bugiardino, ma almeno viene detto esplicitamente che è per aga. Può avere qualche valore legale?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Comunque ragazzi, rileggendo i dati dello studio ufficiale, credo che tutti dobbiamo ricrederci sull'onesta di Fidia. Loro non hanno mai detto che la lozione faceva miracoli, e infatti lo studio riporta, dopo 6 mesi di utilizzo, l'aumento del 5% (cinque, non 15 o 20 o 30, solo 5, praticamente nulla) dei capelli in anagen.
A questo punto penso che la discussione possa essere chiusa perchè questa percntuale è insignificante per chi ha aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,447
7,063
2,015
Comunque ragazzi, rileggendo i dati dello studio ufficiale, credo che tutti dobbiamo ricrederci sull'onesta di Fidia. Loro non hanno mai detto che la lozione faceva miracoli, e infatti lo studio riporta, dopo 6 mesi di utilizzo, l'aumento del 5% (cinque, non 15 o 20 o 30, solo 5, praticamente nulla) dei capelli in anagen.
A questo punto penso che la discussione possa essere chiusa perchè questa percntuale è insignificante per chi ha aga
Perdu ma se è da quando è stato presentato lo studio al Sitri che lo diciamo ?
Ma comunque i pro Trinov ci hanno voluto sbattere la testa,senza nulla di nulla in manoo_O
I primi comunicati ufficiali erano da denuncia,poi hanno guardato bene togliere tutto come ben sai.:rolleyes: