Se c'è un foglietto illustrativo con delle percentuali, evidentmente quelle saranno scaturite dallo studio, o no?
- tu le hai viste le % dello studio no?
sul foglietto viene riportata da qualche parte la dicitura "cura la calvizie androgenetica"? NO
C'è scritto "ricrescita in caso di alopecia androgenetica"? NO
C'è qualche riferimento all'alopecia androgenetica? NO
La verità è che qui nessuno ha le palle e i soldi di fare causa a fidia, non ci sono altre scuse
Io ti darei ragione se nel bugiardino avessero riportato " la cura della calvizie" come hanno fatto nei primi comunicati ufficiali.
Ma se ne sono corsi al riparo subito,dove averci letto eh
Se così non fosse e solo quello che hai elencato conta, allora potevano anche scrivere ''cura definitiva dell'aga''!
Ma perché secondo te quello che ho riportato,che è il sunto fatto dal BRz proprio dello studio,sarebbe la " cura per l'AGA??
Perché hai le idee un po' confuse sul tema eh
mi sa che le idee un pò confuse le hai tu.
è vero che il foglietto non parla esplicitamente di aga o AA o effluvi, ma la loro presentazione sul sito dice questo:
''L’innovativa formula brevettata della
Lozione Anticaduta TRINOV consiste di liposomi fosfolipidici, ovvero delle microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio controllato, locale e graduale, migliorandone l’assorbimento nel sito di applicazione. Tali liposomi contengono:
Tali liposomi contengono:
Acido Di-Homo gamma linolenico (DGLA o Eicosatrienoic acid), un acido grasso della serie omega 6, precursore e analogo della PGE1, che agisce sulle cellule endoteliali dei capillari dei bulbi piliferi determinando vasodilatazione e stimolandone la proliferazione, con conseguente miglioramento del microcircolo. La
PGE1 stimola inoltre la produzione di cheratina;
S-Equolo isoflavonoide derivato dalla soia in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone DHT, il principale responsabile della caduta dei capelli''.
Ora, se l'ultima frase non è un giro di parole comunque riferito alla causa dell'aga, allora io posso dire che i broztu hanno fatto una macchinosa propaganda pubblicizzando una lozione contenente principi di non rilevabile importanza per la cura di una indecifrabile malattia ricevendo soldi senza capire il motivo per cui la gente è stata disposta a darglieli. Adesso ti chiedo: mi possono denunciare per questa frase?
Sempre tornando al famoso foglio illustrativo, è vero che non è specificato aga, ma è anche vero che parlano di ricresctia, di aumento di capelli in anagen ecc. Chi l'ha detto quindi che a me i capelli cadono per l'aga?? A me cadono per un motivo che nessuno sa, come nessuno sa che cosa cura la lozione, quindi qualche risultato me lo deve dare, invece nulla. Ergo, o il foglietto diventa esplicito su cosa cura, o anche l'accusa non ha bisogno di essere escplicita.