Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,265
7,302
2,015
quelli che ho ordinato in internet sono 03-2021

- voi date questa grande importanza alle foto, sono quelle che mi hanno fregato quando ho deciso per Milano, in base alle foto che avevo visto sarei dovuto tornare con la capigliatura di un ventennio prima....
Non ho capito. .

Comunque le foto sono l'unico riscontro tangibile,le parole sono parole
 
27 Aprile 2011
609
38
265
quelli che ho ordinato in internet sono 03-2021

- voi date questa grande importanza alle foto, sono quelle che mi hanno fregato quando ho deciso per Milano, in base alle foto che avevo visto sarei dovuto tornare con la capigliatura di un ventennio prima....

Ciao. Io ieri l ho presa. Pagata 65 in farmacia e anche questa ha scadenza 03.21. In privato mi puoi mandare il link di dove la prendi con il costo? Perché voglio prendere sempre con scadenza lunga, cioè nuovi lotto. Grazie
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ciao. Io ieri l ho presa. Pagata 65 in farmacia e anche questa ha scadenza 03.21. In privato mi puoi mandare il link di dove la prendi con il costo? Perché voglio prendere sempre con scadenza lunga, cioè nuovi lotto. Grazie

ma guarda io faccio così, vado su trovaprezzi.it metto Trinov uomo, prendo quello più economico, in genere prendo due scatole così non pago nemmeno i costi di spedizione, oggi ad esempio quello più economico è a 45€
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non ho capito. .

Comunque le foto sono l'unico riscontro tangibile,le parole sono parole
vero, però come ho scritto più volte il problema è che tranne il primo diciamo ciuffetto il resto sono capelli trasparenti sottilissimi, è più facile sentirli che vederli, spero diventino più scuri e spessi come i primi..... guardate per me serve pazienza e spesso non c'è. Adesso le foto come ho già provato a fare, poco dicono, magari tra un anno, lo spero tanto, ci saranno dei risultati facilmente visibili....
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non ho capito. .

Comunque le foto sono l'unico riscontro tangibile,le parole sono parole
che a Milano in noto posto, ho speso un botto (10 anni di Trinov), dove le percentuali dicevano che 80% otteneva ottimi risultati, a riprova fantastiche foto, e alla fine io sono stato il 20% sfigato, amen è capitato a me ...
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ciao. Io ieri l ho presa. Pagata 65 in farmacia e anche questa ha scadenza 03.21. In privato mi puoi mandare il link di dove la prendi con il costo? Perché voglio prendere sempre con scadenza lunga, cioè nuovi lotto. Grazie

aggiungo una cosa che magari una persona non si accorge, con trovaprezzi.it oltre alla lozione Trinov esce anche l'integratore Trinov, attenti a non sbagliarvi....
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vero, però come ho scritto più volte il problema è che tranne il primo diciamo ciuffetto il resto sono capelli trasparenti sottilissimi, è più facile sentirli che vederli, spero diventino più scuri e spessi come i primi..... guardate per me serve pazienza e spesso non c'è. Adesso le foto come ho già provato a fare, poco dicono, magari tra un anno, lo spero tanto, ci saranno dei risultati facilmente visibili....
Intanto tu posta le foto di come sei ora, fatte bene, poi valutiamo noi se c'è qualcosa o no.
Poi, allunghi già i tempi per vedere qualcosa ad 1 anno che, sommati ai 9 che ci hai messo per vedere ''capelli trasparenti sottilissimi'' diventano quasi 2 anni. Sai quanti soldi fa fidia e i brotzu con chi spera di vedere qualcosa, in 2 anni (quando poi fidia parlava di 6 mesi, tanto per continuare con le contraddizioni)?
che a Milano in noto posto, ho speso un botto (10 anni di Trinov), dove le percentuali dicevano che 80% otteneva ottimi risultati, a riprova fantastiche foto, e alla fine io sono stato il 20% sfigato, amen è capitato a me ...
certo, foto bellissime, ma fatte dal noto posto, non dagli utlizzatori! Sarebbero stati stupidi a far vedere foto di ''non risultati'', non credi?
Più che fare parte del 20% degli sfigati, hai fatto parte del 20% che ci ha creduto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma guarda io faccio così, vado su trovaprezzi.it metto Trinov uomo, prendo quello più economico, in genere prendo due scatole così non pago nemmeno i costi di spedizione, oggi ad esempio quello più economico è a 45€
si ma possono avere vecchie scorte. Bisognerebbe chiedere quindi ad ogni venditore quale lotto spedirebbero per non beccare una rimanenza dei primi. Ci vuole tempo ma è fattibile. Emanulsharon credo te l'abbia chiesto apposta per evitare inutili perdite di tempo e ridurre il numero di richieste
 
  • Mi Piace
Reazioni: emanuelesharon

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,265
7,302
2,015
che a Milano in noto posto, ho speso un botto (10 anni di Trinov), dove le percentuali dicevano che 80% otteneva ottimi risultati, a riprova fantastiche foto, e alla fine io sono stato il 20% sfigato, amen è capitato a me ...
E ti è mancata l'informazione, altrimenti non ci andavi
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
L'eletto è Sharon non bestemmiamo, prima di arrivare al suo livello dovrai divulgare almeno una cinquantina di foto inutili e altrettante inutili considerazioni su ipotetici puntini pelucchi scadenza lotto temperatura boccetta e molto altro.. Dai che se ti impegni c'è la fai però
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
si ma possono avere vecchie scorte. Bisognerebbe chiedere quindi ad ogni venditore quale lotto spedirebbero per non beccare una rimanenza dei primi. Ci vuole tempo ma è fattibile. Emanulsharon credo te l'abbia chiesto apposta per evitare inutili perdite di tempo e ridurre il numero di richieste

ma guardate io quelle 9 scatole prese erano sempre con scadenze accettabili, poi considerato che una confezione dura 1 mese/mese e mezzo, per me non si rischia nulla.... altrimenti unica alternativa è scrivere prima per sentire la scadenza.... per me non ne vale la pena
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
E ti è mancata l'informazione, altrimenti non ci andavi

si certo, infatti non se ne trovano di info, comunque amen. In quel caso però non mi sono sognato nulla, contati 10 capelli sulla fronte, e vi assicuro che per un anno e mezzo la mia fronte era super sorvegliata. Quando al 6/7 mesi di Trinov ho visto questi piccoli capelli trasparenti nascere me ne sono accorto subito, Poi vai te a sapere se è stata la combinazione Milano + Trinov ....visto che a quanto pare sono l'eletto....
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Intanto tu posta le foto di come sei ora, fatte bene, poi valutiamo noi se c'è qualcosa o no.
Poi, allunghi già i tempi per vedere qualcosa ad 1 anno che, sommati ai 9 che ci hai messo per vedere ''capelli trasparenti sottilissimi'' diventano quasi 2 anni. Sai quanti soldi fa fidia e i brotzu con chi spera di vedere qualcosa, in 2 anni (quando poi fidia parlava di 6 mesi, tanto per continuare con le contraddizioni)?

Io i primi effetti li ho visti a 6/7 mesi, i primi come ho scritto più volte, adesso sono lunghi circa 2 cm, sono più sottili dei capelli normali, più crespi, un po' meno colorati, dal vivo si riconoscono bene, si vede che sono diversi, è la prima foto mandata ma effettivamente in foto è difficile capire. Adesso ci sono i nuovi nati mooolto sottili, ragazzi quando dico molto intendo che saranno 1/3 di un capello normale, completamente trasparente, sono qua e la, Per quello dico se c'è una persona di Padova ...magari mi fa da testimonial :)

certo, foto bellissime, ma fatte dal noto posto, non dagli utlizzatori! Sarebbero stati stupidi a far vedere foto di ''non risultati'', non credi?
Più che fare parte del 20% degli sfigati, hai fatto parte del 20% che ci ha creduto
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova

Io i primi effetti li ho visti a 6/7 mesi, i primi come ho scritto più volte, adesso sono lunghi circa 2 cm, sono più sottili dei capelli normali, più crespi, un po' meno colorati, dal vivo si riconoscono bene, si vede che sono diversi, è la prima foto mandata ma effettivamente in foto è difficile capire. Adesso ci sono i nuovi nati mooolto sottili, ragazzi quando dico molto intendo che saranno 1/3 di un capello normale, completamente trasparente, sono qua e la, Per quello dico se c'è una persona di Padova ...magari mi fa da testimonial :)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se milano lo hai fatto due anni fa non puoi avere effetto ora, ho saputo che è un prp e quindi gli effetti possono durare sei mesi o poco più.
 

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Ciao a tutti, ho seguito da esterno la faccenda trinov, adesso mi sino registrato per intervenire perché davvero è necessario che le falsità dette su questi prodotti vengano ostacolate da più gente possibile, me compreso, per proteggere, gente sensibile ed emotivamente destabilizzata dal problema calvizie, che non riesce ad avere la mente lucida e che facilmente può cadere in false illusioni che provocherebbero, in futuro, rebound depressivi grandissimi di cui Fidia e i Brotzu non si curano, puntando al fatturato e cestinando miseramente e completamente la deontologia che dovrebbe, a prescindere, distinguere ogni Medico degno di questo nome.

BENE LA LOZION TRINOV NON FUNZIONA. In tutto il mondo non vi sono riscontri positivi, chi viene qui a scrivere che sta avendo qualche risultato, qualche peletto e bla bla bla senza mettere nemmeno una foto, deve stare zitto! Oppure dimostrare in modo oggettivo e inequivocabile, altrimenti silenzio, se fossi amministratore di questo forum censurerai tutti i messaggi di questo tipo, perosne deboli potrebbero investire somme di denaro che magari sarebbero state destinate ad altro, non siamo tutti ricchi, la faccenda è seria, questa propaganda deve FINIRE!!!!

IO PARLO PER ESPERIENZA ANCHE PERSONALE. In quanto ho provato trinov da gennaio 2019 per i successivi 6 mesi, senza avere nessun risultato, applicato 2 volte al giorno, con costanza precisione e senza aver incrociato il prodotto con altri farmaci quali minoxidil o finasteride, che non ho mai preso. Non ho ottenuto nessun risultato. Prego davvero gli amministratori di fare un buon lavoro di pulizia e arginare le notizie per non creare un illusione virtuale che possa attirare persone disperate. Questo forum dovrebbe, a mio parere, essere di aiuto a chi soffre questo problema, non deve essere invece la trappola e la beffa. Molte persone, se non fosse per i forum, non avrebbero nemmeno saputo di trinov, infatti è proprio nei forum che ogni tanto salta fuori qualcuno che alimenta false speranza parlando di miracolo (senza mai dimostrarlo) perché è proprio qui dove si puo fare il miglior marketing, qui dove la gente sente più il problema, dove la ferita è aperta. Spero facciate un buon lavoro e spero che tutti gli utenti si impongano in modo decisivo contro questa pseudocura, magari col semplice silenzio, facendo cadere tutto del dimenticatoio. Grazie a tutti per l'attenzione e perdonate lunghezza del post (ed eventuali errori visto che non rileggerò il tutto)