Intanto tu posta le foto di come sei ora, fatte bene, poi valutiamo noi se c'è qualcosa o no.
Poi, allunghi già i tempi per vedere qualcosa ad 1 anno che, sommati ai 9 che ci hai messo per vedere ''capelli trasparenti sottilissimi'' diventano quasi 2 anni. Sai quanti soldi fa fidia e i brotzu con chi spera di vedere qualcosa, in 2 anni (quando poi fidia parlava di 6 mesi, tanto per continuare con le contraddizioni)?
Io i primi effetti li ho visti a 6/7 mesi, i primi come ho scritto più volte, adesso sono lunghi circa 2 cm, sono più sottili dei capelli normali, più crespi, un po' meno colorati, dal vivo si riconoscono bene, si vede che sono diversi, è la prima foto mandata ma effettivamente in foto è difficile capire. Adesso ci sono i nuovi nati mooolto sottili, ragazzi quando dico molto intendo che saranno 1/3 di un capello normale, completamente trasparente, sono qua e la, Per quello dico se c'è una persona di Padova ...magari mi fa da testimonial
certo, foto bellissime, ma fatte dal noto posto, non dagli utlizzatori! Sarebbero stati stupidi a far vedere foto di ''non risultati'', non credi?
Più che fare parte del 20% degli sfigati, hai fatto parte del 20% che ci ha creduto