Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Menomale ci sei tu che ci illumini con la tua di intelligenza, per ora qui ho letto solo stronz ate di persone labili che vedono puntini pelucchi cambi di colore etc.. Quando avremo una seria e convincente casistica fotografica potremo parlarne, al momento Tutte le piattaforme del mondo hanno bollato questo dermocosmetico inutile, ed al poco che abbiamo "visto" o non visto anche qui si può dire la stessa cosa, quindi a giudicare dall' andazzo è dalla foto che posti sei sulla stessa scia di quell'altro..

pasqualito se sei spennato e lo vuoi rimanere continua così, fai pure l'oracolo..... guarda a me non interessa convincere nessuno, io sono contento di quello che ho ottenuto e sto ottenendo, se uno come te rimane sempre più spennato mi fa solo piacere, sei vittima del tuo stesso atteggiamento... se altri vogliono provare lo possono fare, il costo è elevato, ma è nulla rispetto a quanto ho speso a Milano, li si con risultato di 10 capelli (contati) in più ....poi non so se quanto fatto a Milano due anni prima ha contribuito....
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
pasqualito se sei spennato e lo vuoi rimanere continua così, fai pure l'oracolo..... guarda a me non interessa convincere nessuno, io sono contento di quello che ho ottenuto e sto ottenendo, se uno come te rimane sempre più spennato mi fa solo piacere, sei vittima del tuo stesso atteggiamento... se altri vogliono provare lo possono fare, il costo è elevato, ma è nulla rispetto a quanto ho speso a Milano, li si con risultato di 10 capelli (contati) in più ....poi non so se quanto fatto a Milano due anni prima ha contribuito....
Il fatto che sia spennato è una tua deduzione (errata ovviamente, ho più capelli io dopo 15 anni di aga senza fina e minox di gente che si bombarda di ogni cosa e perde tutto anche in 4anni)incitare altri all'uso di un prodotto inutile é assurdo, non hai mostrato nulla se non una foto inutile sfuocata e senza nessuna utilitànon esistendo un pre( se non erro dici di essere un vecchio utente? Beh dovresti sapere come si fanno le foto o devo spiegartelo come lo spiegavo ogni giorno a Sharon?) quindi non so cosa tu possa aver ottenuto ma ripeto come l altro hai senza dubbio le visioni.. un post come questo fa 'solo ridere visto tutto quello che ormai abbiamo letto e visto in tutti i forum del mondo. ti ricordo e lo ricordo a chi legge che è stata firmata una petizione da più di 250 mila persone ( gruppo Facebook areata ) su di loro avrebbe dovuto avere il maggior effetto e guarda un po' non si è visto uno straccio di foto e nessuno ha avuto risultati, sono 3 anni che non abbiamo foto,( solo cambi di bugiardino definizioni e furbate) su almeno 500 mila persone, Quindi se vuoi fare il visionario fa pure ma non venire a cantar storielle di miglioramento perché cadi nel ridicolo ma cosa più grave alimenti false speranze in chi approda qui e legge i tuoi inutili commenti e vede la tua inutile foto, ripeto quando avremo una casistica fotografica seria, perché è così che funziona da sempre( quindi mai visto che nemmeno la casa che commercializza l'ha rilasciata) potremo anche parlarne.. Ad ora abbiamo avuto solo feed negativi da tutti i forum del mondo.
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
scusate il piccolo OT, baudaffi sono curioso di sapere con cosa ti sei curato in questi anni, considerando che non hai mai usato finasteride e minoxidil.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Fina e minox i primi 8 mesi post visita da sarchi nel lontano 2006 anche se avevo già aga nel 2005 poi abbandonato tutto serenoa a cicli e dermocosmetici topici i soliti che conosciamo( più tutto quello che è apparso in questi 15 anni di alternativo cercando di restare sul natural) gira e rigira sono quelli ho avuto la fortuna di avere un aga lenta e l unica zona realmente glabra dopo 15 anni sono le tempie, se usassi un pelo di fibre( mi scoccio fino a qualche anno fa ogni tanto le usavo) potrei passare x stempiato tranquillamente. chiudiamo l'ot
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
Fina e minox i primi 8 mesi post visita da sarchi nel lontano 2006 anche se avevo già aga nel 2005 poi abbandonato tutto serenoa a cicli e dermocosmetici topici i soliti che conosciamo( più tutto quello che è apparso in questi 15 anni di alternativo cercando di restare sul natural) gira e rigira sono quelli ho avuto la fortuna di avere un aga lenta e l unica zona realmente glabra dopo 15 anni sono le tempie, se usassi un pelo di fibre( mi scoccio fino a qualche anno fa ogni tanto le usavo) potrei passare x stempiato tranquillamente. chiudiamo l'ot
Beh Bau non esageriamo,solo stempiato,hai un diradamento generalizzato ed il frontale è praticamente partito :rolleyes:
Secondo me hai fatto malissimo ad abbandonare tutto, avresti potuto risolvere il problema
Chiuso OT
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh Bau non esageriamo,solo stempiato,hai un diradamento generalizzato ed il frontale è praticamente partito :rolleyes:
Secondo me hai fatto malissimo ad abbandonare tutto, avresti potuto risolvere il problema
Chiuso OT
Front più diradato vero ma preferisco peggiorare che sorbirmi i sides farmacologici sulla bilancia a mio avviso ho scelto bene visto il tempo che ha retto la mia testa(tieni conto che fino a 3 anni fa il front era ancora messo bene) , ognuno poi si tira le sue somme un domani meglio rasato dopo ht e trico che col pisello malfunzionante degustibus
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
No era solo per dire che la tua situazione attuale,non è una semplice stempiatura(c'è molto di più)quindi la mancanza di cure farmacologiche,si nota, tutto qui
Poi ognuno fa quello che crede,ci mancherebbe
Il mio pisello funziona ancora molto bene ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
"come veterano insieme ad altri so che lui ha solo stempia fisiologica""
E ci mancherebbe, dopo 22 anni di cure ?,poi sono almeno 10 anni che ripeto che il mio attuale problema sono le tempie,mica è uno scoop:ROFLMAO:

" Si proxy ovvio che è più di una stempia ho aga"
e appunto ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
Ma Bau sei fissato, leggiti la mia scheda dai ?
Io la fina me la tengo stretta, perché mi ha salvato 20 anni fa' e la differenza tra me e te si vede;)
Chiuso OT
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
guarda questo non è il mio compito spiegartelo, comunque fino ai 43 ne avevo parecchi
si ma hai aga da quando avevi 35 anni e ora ne hai 49, e comunque parecchi e ''tutti'' è molto diverso.
Comunque aspettiamo le foto col dermoscopio.
Vorrei inoltre chiederti, se le lozioni le compri online a 55 euro, o in farmacia. Le tue quando scadono? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se quelle online sono i primi lotti e quindi hanno già parecchi mesi di produzione alle spalle (probabile che siano diventate inefficaci)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
si è saputo più niente di quello che sulla pagina fb aveva detto che la lozione sarebbe stata potenziata?

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori: prima dell'uscita della lozione Brotzu senior era disponibile ad interviste (addirittura ne rilasciò 2 sul forum pro trapianti) e comunque la sua meil era conosciuta. Non potreste fargli una nuova intervista chiedendogli cosa ne pensa di come si sta comportando la lozione?
 
  • Mi Piace
Reazioni: emanuelesharon

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
si ma hai aga da quando avevi 35 anni e ora ne hai 49, e comunque parecchi e ''tutti'' è molto diverso.
Comunque aspettiamo le foto col dermoscopio.
Vorrei inoltre chiederti, se le lozioni le compri online a 55 euro, o in farmacia. Le tue quando scadono? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se quelle online sono i primi lotti e quindi hanno già parecchi mesi di produzione alle spalle (probabile che siano diventate inefficaci)

A 35 ho cominciato a perderne un po', sono arrivato ai 40 che ero messo bene, un po' di stempiatura... dopo il 40 ha cominciato il vertex però non sono mai stato lucido ....tanto per rendere l 'idea. Non ho dermoscopio, ho un cell al massimo per fare foto
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
anche col cell si riescono a fare foto migliori di quella che hai postato. Comunque, come dicevi, prova a farti fare da qualcuno foto macro, grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
si è saputo più niente di quello che sulla pagina fb aveva detto che la lozione sarebbe stata potenziata?

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori: prima dell'uscita della lozione Brotzu senior era disponibile ad interviste (addirittura ne rilasciò 2 sul forum pro trapianti) e comunque la sua meil era conosciuta. Non potreste fargli una nuova intervista chiedendogli cosa ne pensa di come si sta comportando la lozione?
Penso che gli abbiamo dato anche troppo spazio,lo abbiamo invitato più volte anche qui,ma nulla di nulla.
Comunque Trinov e la lozione di Brotzu non hanno nulla a che fare l'una con l'altra.
L'unica cosa che le accomuna è che nessuna delle due funziona.
Ad oggi non esiste una foto che possa testimoniare l'efficacia dell'originale
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ho fatto due foto da vicino, i capelli bianchi sono quelli nati ancora un 1 / 2 mesi fa che sono cresciuti, adesso sono ancora bianche trasparenti ma spero come i primi nati prendano colore, mentre sotto se ne vedono spuntare altri molto corti