Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Fina e minox i primi 8 mesi post visita da sarchi nel lontano 2006 anche se avevo già aga nel 2005 poi abbandonato tutto serenoa a cicli e dermocosmetici topici i soliti che conosciamo( più tutto quello che è apparso in questi 15 anni di alternativo cercando di restare sul natural) gira e rigira sono quelli ho avuto la fortuna di avere un aga lenta e l unica zona realmente glabra dopo 15 anni sono le tempie, se usassi un pelo di fibre( mi scoccio fino a qualche anno fa ogni tanto le usavo) potrei passare x stempiato tranquillamente. chiudiamo l'ot

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Fina e minox i primi 8 mesi post visita da sarchi nel lontano 2006 anche se avevo già aga nel 2005 poi abbandonato tutto serenoa a cicli e dermocosmetici topici i soliti che conosciamo( più tutto quello che è apparso in questi 15 anni di alternativo cercando di restare sul natural) gira e rigira sono quelli ho avuto la fortuna di avere un aga lenta e l unica zona realmente glabra dopo 15 anni sono le tempie, se usassi un pelo di fibre( mi scoccio fino a qualche anno fa ogni tanto le usavo) potrei passare x stempiato tranquillamente. chiudiamo l'ot
Beh Bau non esageriamo,solo stempiato,hai un diradamento generalizzato ed il frontale è praticamente partito :rolleyes:
Secondo me hai fatto malissimo ad abbandonare tutto, avresti potuto risolvere il problema
Chiuso OT

14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh Bau non esageriamo,solo stempiato,hai un diradamento generalizzato ed il frontale è praticamente partito :rolleyes:
Secondo me hai fatto malissimo ad abbandonare tutto, avresti potuto risolvere il problema
Chiuso OT
Front più diradato vero ma preferisco peggiorare che sorbirmi i sides farmacologici sulla bilancia a mio avviso ho scelto bene visto il tempo che ha retto la mia testa(tieni conto che fino a 3 anni fa il front era ancora messo bene) , ognuno poi si tira le sue somme un domani meglio rasato dopo ht e trico che col pisello malfunzionante degustibus

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
No era solo per dire che la tua situazione attuale,non è una semplice stempiatura(c'è molto di più)quindi la mancanza di cure farmacologiche,si nota, tutto qui
Poi ognuno fa quello che crede,ci mancherebbe
Il mio pisello funziona ancora molto bene ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
"come veterano insieme ad altri so che lui ha solo stempia fisiologica""
E ci mancherebbe, dopo 22 anni di cure ?,poi sono almeno 10 anni che ripeto che il mio attuale problema sono le tempie,mica è uno scoop:ROFLMAO:

" Si proxy ovvio che è più di una stempia ho aga"
e appunto ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Ma Bau sei fissato, leggiti la mia scheda dai ?
Io la fina me la tengo stretta, perché mi ha salvato 20 anni fa' e la differenza tra me e te si vede;)
Chiuso OT

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
guarda questo non è il mio compito spiegartelo, comunque fino ai 43 ne avevo parecchi
si ma hai aga da quando avevi 35 anni e ora ne hai 49, e comunque parecchi e ''tutti'' è molto diverso.
Comunque aspettiamo le foto col dermoscopio.
Vorrei inoltre chiederti, se le lozioni le compri online a 55 euro, o in farmacia. Le tue quando scadono? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se quelle online sono i primi lotti e quindi hanno già parecchi mesi di produzione alle spalle (probabile che siano diventate inefficaci)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
si è saputo più niente di quello che sulla pagina fb aveva detto che la lozione sarebbe stata potenziata?

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori: prima dell'uscita della lozione Brotzu senior era disponibile ad interviste (addirittura ne rilasciò 2 sul forum pro trapianti) e comunque la sua meil era conosciuta. Non potreste fargli una nuova intervista chiedendogli cosa ne pensa di come si sta comportando la lozione?

• Mi Piace
Reazioni: emanuelesharon

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
si ma hai aga da quando avevi 35 anni e ora ne hai 49, e comunque parecchi e ''tutti'' è molto diverso.
Comunque aspettiamo le foto col dermoscopio.
Vorrei inoltre chiederti, se le lozioni le compri online a 55 euro, o in farmacia. Le tue quando scadono? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se quelle online sono i primi lotti e quindi hanno già parecchi mesi di produzione alle spalle (probabile che siano diventate inefficaci)

A 35 ho cominciato a perderne un po', sono arrivato ai 40 che ero messo bene, un po' di stempiatura... dopo il 40 ha cominciato il vertex però non sono mai stato lucido ....tanto per rendere l 'idea. Non ho dermoscopio, ho un cell al massimo per fare foto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
anche col cell si riescono a fare foto migliori di quella che hai postato. Comunque, come dicevi, prova a farti fare da qualcuno foto macro, grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
si è saputo più niente di quello che sulla pagina fb aveva detto che la lozione sarebbe stata potenziata?

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori: prima dell'uscita della lozione Brotzu senior era disponibile ad interviste (addirittura ne rilasciò 2 sul forum pro trapianti) e comunque la sua meil era conosciuta. Non potreste fargli una nuova intervista chiedendogli cosa ne pensa di come si sta comportando la lozione?
Penso che gli abbiamo dato anche troppo spazio,lo abbiamo invitato più volte anche qui,ma nulla di nulla.
Comunque Trinov e la lozione di Brotzu non hanno nulla a che fare l'una con l'altra.
L'unica cosa che le accomuna è che nessuna delle due funziona.
Ad oggi non esiste una foto che possa testimoniare l'efficacia dell'originale

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ho fatto due foto da vicino, i capelli bianchi sono quelli nati ancora un 1 / 2 mesi fa che sono cresciuti, adesso sono ancora bianche trasparenti ma spero come i primi nati prendano colore, mentre sotto se ne vedono spuntare altri molto corti

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Dì la verità sei il fratello capellone di Sharon ?

dio pasqualito, sono indeciso se darti un premio come migliore peer review per aver scansionato il lungo e in largo tutti gli articoli scientifici di tutto il mondo, come da te affermato, per quanto riguarda Trinov , oppure come giullare del forum con le tue incredibili battute....

14 Gennaio 2019
701
279
265
Ti lascio carta bianca vanno bene entrambi, il problema è un altro però la mia è una battuta inerente al discorso foto che ho fatto un miliardo di volte a Sharon, tutto lì se vuoi divulgare le foto devi
1 farle sempre nelle stesse condizioni di luce
2 stessa distanza e inquadratura
3 a periodi 0/3/6/9 mesi come é logico fare e si fa da sempre, anche in chi porta studi di nuovi prodotti.
Altrimenti il tutto non serve a una beata mazza, i dettagli di un punto vanno bene se vi è un neo angioma o simile che funga da punto di riferimento così si capisce chiaramente che la zona è sempre la stessa, oppure col dermoscopio. ora vedi tu cosa vuoi fare già il lungo argomento a ridere i polli con tutte le cazzate dette scritte dichiarate etc.. Vedi tu..
Ps bello lo storpiare del mio nik che fate in molti forse in pochi sanno è il nome di un personaggio interpretato da banfi come si vede dalla foto

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tricologico

Utente
27 Gennaio 2020
3
0
5
Torino
Io non trovo nessun risultato. Siamo in 2 che da 5 mesi lo prendiamo io in più prendo anche le pastiglia di mela annurca annurkap ma a noi niente. Che vadano a dormire :mad: