Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Dì la verità sei il fratello capellone di Sharon ?

dio pasqualito, sono indeciso se darti un premio come migliore peer review per aver scansionato il lungo e in largo tutti gli articoli scientifici di tutto il mondo, come da te affermato, per quanto riguarda Trinov , oppure come giullare del forum con le tue incredibili battute....
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ti lascio carta bianca vanno bene entrambi, il problema è un altro però la mia è una battuta inerente al discorso foto che ho fatto un miliardo di volte a Sharon, tutto lì se vuoi divulgare le foto devi
1 farle sempre nelle stesse condizioni di luce
2 stessa distanza e inquadratura
3 a periodi 0/3/6/9 mesi come é logico fare e si fa da sempre, anche in chi porta studi di nuovi prodotti.
Altrimenti il tutto non serve a una beata mazza, i dettagli di un punto vanno bene se vi è un neo angioma o simile che funga da punto di riferimento così si capisce chiaramente che la zona è sempre la stessa, oppure col dermoscopio. ora vedi tu cosa vuoi fare già il lungo argomento a ridere i polli con tutte le cazzate dette scritte dichiarate etc.. Vedi tu..
Ps bello lo storpiare del mio nik che fate in molti forse in pochi sanno è il nome di un personaggio interpretato da banfi come si vede dalla foto
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tricologico

Utente
27 Gennaio 2020
3
0
5
Torino
Io non trovo nessun risultato. Siamo in 2 che da 5 mesi lo prendiamo io in più prendo anche le pastiglia di mela annurca annurkap ma a noi niente. Che vadano a dormire :mad:
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Io non trovo nessun risultato. Siamo in 2 che da 5 mesi lo prendiamo io in più prendo anche le pastiglia di mela annurca annurkap ma a noi niente. Che vadano a dormire :mad:
guarda io ho cominciato a vedere dopo 6/7 mesi, sono "capelli" per modo di dire sembravano peli sottilissimo, praticamente invisibili, trasparenti....porta pazienza altri 2 mesi e poi valuti, per me è stata così, io pendo anche saw palmeto e zinco
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Io non trovo nessun risultato. Siamo in 2 che da 5 mesi lo prendiamo io in più prendo anche le pastiglia di mela annurca annurkap ma a noi niente. Che vadano a dormire :mad:
avete provato ad usare il dermaroller?
Secondo me chi decide di provare la lozione deve essere convinto di usarla almeno un anno e di provare almeno sul dermaroller. Di una cosa infatti siamo sicuri: la lozione di brotzu e quella di fidia non sono uguali al 100% (questo per parole dello stesso dottore)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
la lozione di brotzu e quella di fidia non sono uguali al 100% (questo per parole dello stesso dottore)

- esattamente,oltre al fatto che di quella originale non esiste una,dico una foto che ne documenti l'efficacia :rolleyes:
Solo tante tante parole...:censored:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non sono uguali, ma la lozione Brotzu si è comunque evoluta nel tempo (si vedano vari brevetti e formulazioni) e tutte le versioni sono rimaste carenti nella documentazione sull'efficacia, cosa che non si può dire di Trinov cha ha un lungo studio alle spalle.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Scusa Marlin ma mostrare quelle 3 foto e dire che Trinov ha un lungo studio alle spalle mi sembra un'esagerazione.
Fidia poi può dire di aver fatto test per mesi, su più pazienti, utilizzando tecniche per la conservazione in cui 6 mesi erano come 1 anno, riportare percentuali di successo, eppure parlano i fatti (gli utilizzatori paganti, non i tester), e questi dicono che la lozione è acqua fresca
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh, sappiamo tutti che lo studio doveva durare 6 mesi è poi è durato una vita ed è stato reso pubblico, che c'entrano le foto ? Se Trinov è acqua fresca la lozione originale (quale delle molte versioni ?) è ancora meno qualificata, non solo mancano foto sull'aga, ma manca uno studio apposito retrostante sulla calvizie maschile.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt and proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non metto in dubbio che entrmabe non funzionino, ma non si può dire che fida abbia fatto dei test, tra l'altro oltre i 6 mesi visto che loro stessi hanno detto di averla provata solo per quel lasso di tempo. Che la cosa sia andata avanti per le lunghe secondo me è stato per far aumentare l'hype e dare il tempo di conoscerla a più persone nel mondo.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ma voi del forum non potete chiedere una nuova intervista al dottore per verificare come sono andate le cose a distanza di un anno dal lancio della lozione?
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non sono uguali, ma la lozione Brotzu si è comunque evoluta nel tempo (si vedano vari brevetti e formulazioni) e tutte le versioni sono rimaste carenti nella documentazione sull'efficacia, cosa che non si può dire di Trinov cha ha un lungo studio alle spalle.

Ciao

MA - r l i n
Beh, sappiamo tutti che lo studio doveva durare 6 mesi è poi è durato una vita ed è stato reso pubblico, che c'entrano le foto ? Se Trinov è acqua fresca la lozione originale (quale delle molte versioni ?) è ancora meno qualificata, non solo mancano foto sull'aga, ma manca uno studio apposito retrostante sulla calvizie maschile.

Ciao

MA - r l i n

ciao, io sono l'eletto :) a quanto pare l'unico che si dichiara contento, ho cominciato a vedere qualche effetto dopo 6 mesi, al 5 mese li avevo insultati su FB e se non ricordo male avevo pure scritto una mail.... poi a settembre, come ogni anno, dopo 3 mesi di mare ero abituato a vederne gli effetti negativi, e non avendo alternative mi sono detto....continuo tanto altro non ho e proprio dalla fine del 6 mese ho cominciato a vedere i primi effetti, e quando dico qualche è veramente qualche, pochi trasparenti sottili in un punto. Delle foto oramai poco mi importa, parlo di quelle che vedi in giro, a Milano nel noto posto ho visto decine di foto, io sono stato il 20% sfigato a quanto pare amen mi era stato detto che era una delle possibilità. Di quel posto conservo una decina di capelli nati al 4/5 mese, e poi più nulla, uno di essi era spuntato ad un centimetro dalla linea dei capelli frontale, la mia ragazza mi prendeva sempre in giro, voleva sempre toglierlo visto che pareva li abbandonato in mezzo al nulla, adesso è il mio punto di riferimento della distanza tra la linea dei capelli e lui... :) oramai sono al 9 mese di utilizzo costante, tutte le mattine, ne metto anche di meno di quello che ti suggeriscono, il Trinov lo metto nel primo cm tra la linea dei capelli e il noto capello sperduto nella pelle dove un tempo c'erano i capelli. Tranne i primi comparsi che si sono colorati, i nuovi nati ci sono, sottilissimi trasparenti, non immaginatevi un tappeto di peluria, ma qualche capello qua e la dove c'era solo pelle, è più facile sentirli perchè li tiro con le dita più che vederli, ma ci sono. Aggiungo che più ti avvicini alla linea frontale dei capelli e più ne vedi/senti.
Di esperienza penso di averne, sono anni che provo ogni genere di lozione e mai ho visto un effetto così.... mai mi era capitato di veder nascere qualche cosa.... Sul vertex li mi affido al giudizio di altri ma proprio per questo non dico nulla.

Se c'è qualche padovano, ci possiamo trovare così gli faccio tirare con mano quello che è cresciuto.
Ho messo un paio di foto, forse in una delle due si vede in basso a dx di quello che sto parlando, nell'altra foto si vedono i primi nati, si riconoscono, sono più crespi, penso dipenda dal fatto che sono più sottili, non crescono oltre i 2cm e sono di un colore che tende al grigio più che allo scuro.

Ragazzi spero un giorno di potervi dare delle foto più belle più capibili, per adesso condivido con voi quello che vedo, per la prima volta ho la speranza si inverta la situazione. Il mio consiglio provate, osservate, ma serve pazienza, almeno direi 7 mesi. Adesso Trinov lo trovate a 45€ ho visto che riesco a farlo durare un mese e mezzo, due gocce sul vertex e due gocce sul frontale (non so come si dice scusate) al giorno.

Magari qui sono il fortunato, come sono stato lo sfortunato a Milano.... ogni tanto serve anche un po' di culo..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sei anche padovano, quindi puoi andare direttamente da Fidia che è lì da te e dire di fornirti gratis la cura per il prossimi due anni :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaha l'unico in tutto il mondo ad aver avuto risultati.. Fatalità quando si sta avendo un calo di vendite spuntano queste cose... Hahaha fai delle foto serie del prima e del dopo (non ci vuole un genio nel farle) dopodiché se ne può parlare seriamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Ma voi del forum non potete chiedere una nuova intervista al dottore per verificare come sono andate le cose a distanza di un anno dal lancio della lozione?
Ma che nuova intervista...lo abbiamo invitato più volte qui, più di vedere Bj venire qui a insultare o intimare diffide non abbiamo visto
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaha l'unico in tutto il mondo ad aver avuto risultati.. Fatalità quando si sta avendo un calo di vendite spuntano queste cose... Hahaha fai delle foto serie del prima e del dopo (non ci vuole un genio nel farle) dopodiché se ne può parlare seriamente

az hai scoperto la Xxxxxx del secolo, aspetta che devo comunicare iban alla Fidia, mi raccomando svuotate le farmacie, così posso licenziarmi e cambiare lavoro, imbonitore di Trinov..... mio dio che livelli ....oramai è sempre così salta fuori il solito furbone che trova il complotto del secolo ......evvai vediamo il prossimo ....
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Mmm ormai non becchi na lira,non lo compra più nessuno,sei arrivato in ritardo ??
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ciao, io sono l'eletto :) a quanto pare l'unico che si dichiara contento, ho cominciato a vedere qualche effetto dopo 6 mesi, al 5 mese li avevo insultati su FB e se non ricordo male avevo pure scritto una mail.... poi a settembre, come ogni anno, dopo 3 mesi di mare ero abituato a vederne gli effetti negativi, e non avendo alternative mi sono detto....continuo tanto altro non ho e proprio dalla fine del 6 mese ho cominciato a vedere i primi effetti, e quando dico qualche è veramente qualche, pochi trasparenti sottili in un punto. Delle foto oramai poco mi importa, parlo di quelle che vedi in giro, a Milano nel noto posto ho visto decine di foto, io sono stato il 20% sfigato a quanto pare amen mi era stato detto che era una delle possibilità. Di quel posto conservo una decina di capelli nati al 4/5 mese, e poi più nulla, uno di essi era spuntato ad un centimetro dalla linea dei capelli frontale, la mia ragazza mi prendeva sempre in giro, voleva sempre toglierlo visto che pareva li abbandonato in mezzo al nulla, adesso è il mio punto di riferimento della distanza tra la linea dei capelli e lui... :) oramai sono al 9 mese di utilizzo costante, tutte le mattine, ne metto anche di meno di quello che ti suggeriscono, il Trinov lo metto nel primo cm tra la linea dei capelli e il noto capello sperduto nella pelle dove un tempo c'erano i capelli. Tranne i primi comparsi che si sono colorati, i nuovi nati ci sono, sottilissimi trasparenti, non immaginatevi un tappeto di peluria, ma qualche capello qua e la dove c'era solo pelle, è più facile sentirli perchè li tiro con le dita più che vederli, ma ci sono. Aggiungo che più ti avvicini alla linea frontale dei capelli e più ne vedi/senti.
Di esperienza penso di averne, sono anni che provo ogni genere di lozione e mai ho visto un effetto così.... mai mi era capitato di veder nascere qualche cosa.... Sul vertex li mi affido al giudizio di altri ma proprio per questo non dico nulla.

Se c'è qualche padovano, ci possiamo trovare così gli faccio tirare con mano quello che è cresciuto.
Ho messo un paio di foto, forse in una delle due si vede in basso a dx di quello che sto parlando, nell'altra foto si vedono i primi nati, si riconoscono, sono più crespi, penso dipenda dal fatto che sono più sottili, non crescono oltre i 2cm e sono di un colore che tende al grigio più che allo scuro.

Ragazzi spero un giorno di potervi dare delle foto più belle più capibili, per adesso condivido con voi quello che vedo, per la prima volta ho la speranza si inverta la situazione. Il mio consiglio provate, osservate, ma serve pazienza, almeno direi 7 mesi. Adesso Trinov lo trovate a 45€ ho visto che riesco a farlo durare un mese e mezzo, due gocce sul vertex e due gocce sul frontale (non so come si dice scusate) al giorno.

Magari qui sono il fortunato, come sono stato lo sfortunato a Milano.... ogni tanto serve anche un po' di culo..
potresti dirci la data di scadenza del tuo lotto?
Per le foto, comincia con oggi, non ''un giorno'', grazie
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
potresti dirci la data di scadenza del tuo lotto?
Per le foto, comincia con oggi, non ''un giorno'', grazie

quelli che ho ordinato in internet sono 03-2021

- voi date questa grande importanza alle foto, sono quelle che mi hanno fregato quando ho deciso per Milano, in base alle foto che avevo visto sarei dovuto tornare con la capigliatura di un ventennio prima....