ciao, io sono l'eletto
a quanto pare l'unico che si dichiara contento, ho cominciato a vedere qualche effetto dopo 6 mesi, al 5 mese li avevo insultati su FB e se non ricordo male avevo pure scritto una mail.... poi a settembre, come ogni anno, dopo 3 mesi di mare ero abituato a vederne gli effetti negativi, e non avendo alternative mi sono detto....continuo tanto altro non ho e proprio dalla fine del 6 mese ho cominciato a vedere i primi effetti, e quando dico qualche è veramente qualche, pochi trasparenti sottili in un punto. Delle foto oramai poco mi importa, parlo di quelle che vedi in giro, a Milano nel noto posto ho visto decine di foto, io sono stato il 20% sfigato a quanto pare amen mi era stato detto che era una delle possibilità. Di quel posto conservo una decina di capelli nati al 4/5 mese, e poi più nulla, uno di essi era spuntato ad un centimetro dalla linea dei capelli frontale, la mia ragazza mi prendeva sempre in giro, voleva sempre toglierlo visto che pareva li abbandonato in mezzo al nulla, adesso è il mio punto di riferimento della distanza tra la linea dei capelli e lui...
oramai sono al 9 mese di utilizzo costante, tutte le mattine, ne metto anche di meno di quello che ti suggeriscono, il Trinov lo metto nel primo cm tra la linea dei capelli e il noto capello sperduto nella pelle dove un tempo c'erano i capelli. Tranne i primi comparsi che si sono colorati, i nuovi nati ci sono, sottilissimi trasparenti, non immaginatevi un tappeto di peluria, ma qualche capello qua e la dove c'era solo pelle, è più facile sentirli perchè li tiro con le dita più che vederli, ma ci sono. Aggiungo che più ti avvicini alla linea frontale dei capelli e più ne vedi/senti.
Di esperienza penso di averne, sono anni che provo ogni genere di lozione e mai ho visto un effetto così.... mai mi era capitato di veder nascere qualche cosa.... Sul vertex li mi affido al giudizio di altri ma proprio per questo non dico nulla.
Se c'è qualche padovano, ci possiamo trovare così gli faccio tirare con mano quello che è cresciuto.
Ho messo un paio di foto, forse in una delle due si vede in basso a dx di quello che sto parlando, nell'altra foto si vedono i primi nati, si riconoscono, sono più crespi, penso dipenda dal fatto che sono più sottili, non crescono oltre i 2cm e sono di un colore che tende al grigio più che allo scuro.
Ragazzi spero un giorno di potervi dare delle foto più belle più capibili, per adesso condivido con voi quello che vedo, per la prima volta ho la speranza si inverta la situazione. Il mio consiglio provate, osservate, ma serve pazienza, almeno direi 7 mesi. Adesso Trinov lo trovate a 45€ ho visto che riesco a farlo durare un mese e mezzo, due gocce sul vertex e due gocce sul frontale (non so come si dice scusate) al giorno.
Magari qui sono il fortunato, come sono stato lo sfortunato a Milano.... ogni tanto serve anche un po' di culo..