Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ragazzo abbiamo speso molte energie per scoperchiare il tutto.
Ma nonostante tutto, moltissimi ci hanno voluto sbattere la testa, nonostante non ci fosse una sola foto che potesse dimostrarne l'efficacia.
Abbiamo dato spazio alle false dichiarazioni ufficiali,che man mano che ci leggevano,venivano prontamente modificate.
Hanno eliminato nei primi mesi,tutto quello che riportava alla "cura della calvizie" si sono messi ripari prontamente.
Ora come ora, sappiamo tutti com'è andata a finire,ma ci sarà comunque chi cascherà
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
è pieno di prodotti inefficaci come trinov nel fantastico mondo di agaland, al cui confronto la fogna più putrida profuma di fiori di campo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,288
2,015
Milano
Io non censuro le recensioni positive in favore di Trinov, sopratutto l'ultima perché l'utilizzo è stato più prolungato rispetto quello degli utenti che hanno fatto recensioni negative. Pochi sono andati oltre i sei mesi dello studio e lo studio di Fidia diceva che a sei mesi non vi erano grandi miglioramenti, possibile che questi ci possano essere dopo (ad es. con fina topica a basso dosaggio sino a sei mesi i risultati sono identici al placebo).

Peraltro tutta la questione Trinov ha generato troppo entusiasmo immotivato prima e molta prevedibile rabbia dopo come reazione, quindi anche la reazione di rabbia contro Fidia e Brotzu non è equilibrata e non va fatta propria da noi moderatori, pertanto lasceremo le testimonianze positive quando queste hanno un minimo di fondamento plausibile e qualche tentativo di descrizione e riproduzione fotografica e che, sino a prova contraria, sono da considerare in buona fede.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Io non censuro le recensioni positive in favore di Trinov, sopratutto l'ultima perché l'utilizzo è stato più prolungato rispetto quello degli utenti che hanno fatto recensioni negative. Pochi sono andati oltre i sei mesi dello studio e lo studio di Fidia diceva che a sei mesi non vi erano grandi miglioramenti, possibile che questi ci possano essere dopo (ad es. con fina topica a basso dosaggio sino a sei mesi i risultati sono identici al placebo).

Peraltro tutta la questione Trinov ha generato troppo entusiasmo immotivato prima e molta prevedibile rabbia dopo come reazione, quindi anche la reazione di rabbia contro Fidia e Brotzu non è equilibrata e non va fatta propria da noi moderatori, pertanto lasceremo le testimonianze positive quando queste hanno un minimo di fondamento plausibile e qualche tentativo di descrizione e riproduzione fotografica e che, sino a prova contraria, sono da considerare in buona fede.

Ciao

MA - r l i n
Marlin, a smentire quanto hai detto basta il fatto che beps abbia fatto valere le foto di cavallopazzo come risultato della lozione, a 2 mesi (se non ricordo male). Tu parli di continuare oltre i 6 mesi perchè anche fidia ha detto che dopo quel periodo c'erano pochi risultati...
Secondo me l'unica cosa evidente in tutto questo è che beps abbia truffato (o sia stato in combutta) persino fidia sfruttando il buon nome del padre che si è prestato, magari non volontariamente, alla cosa. Per chi non lo sapesse poi, il truffatore fa la bella vita a Malta a spese di chi purtroppo è cascato nella Xxxxxx.
Mi chiedo se gli amici personali di beps come l'omonima astronauta, siano ancora convinti dell'appoggio che gli davano e come stanno reagendo al flop.
Finchè non partirà un'indagine da qualche associazione non sapremo mai come stanno le cose e nessuno verrà punito
 
Ultima modifica da un moderatore:

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ciao a tutti, ho seguito da esterno la faccenda trinov, adesso mi sino registrato per intervenire perché davvero è necessario che le falsità dette su questi prodotti vengano ostacolate da più gente possibile, me compreso, per proteggere, gente sensibile ed emotivamente destabilizzata dal problema calvizie, che non riesce ad avere la mente lucida e che facilmente può cadere in false illusioni che provocherebbero, in futuro, rebound depressivi grandissimi di cui Fidia e i Brotzu non si curano, puntando al fatturato e cestinando miseramente e completamente la deontologia che dovrebbe, a prescindere, distinguere ogni Medico degno di questo nome.

BENE LA LOZION TRINOV NON FUNZIONA. In tutto il mondo non vi sono riscontri positivi, chi viene qui a scrivere che sta avendo qualche risultato, qualche peletto e bla bla bla senza mettere nemmeno una foto, deve stare zitto! Oppure dimostrare in modo oggettivo e inequivocabile, altrimenti silenzio, se fossi amministratore di questo forum censurerai tutti i messaggi di questo tipo, perosne deboli potrebbero investire somme di denaro che magari sarebbero state destinate ad altro, non siamo tutti ricchi, la faccenda è seria, questa propaganda deve FINIRE!!!!

IO PARLO PER ESPERIENZA ANCHE PERSONALE. In quanto ho provato trinov da gennaio 2019 per i successivi 6 mesi, senza avere nessun risultato, applicato 2 volte al giorno, con costanza precisione e senza aver incrociato il prodotto con altri farmaci quali minoxidil o finasteride, che non ho mai preso. Non ho ottenuto nessun risultato. Prego davvero gli amministratori di fare un buon lavoro di pulizia e arginare le notizie per non creare un illusione virtuale che possa attirare persone disperate. Questo forum dovrebbe, a mio parere, essere di aiuto a chi soffre questo problema, non deve essere invece la trappola e la beffa. Molte persone, se non fosse per i forum, non avrebbero nemmeno saputo di trinov, infatti è proprio nei forum che ogni tanto salta fuori qualcuno che alimenta false speranza parlando di miracolo (senza mai dimostrarlo) perché è proprio qui dove si puo fare il miglior marketing, qui dove la gente sente più il problema, dove la ferita è aperta. Spero facciate un buon lavoro e spero che tutti gli utenti si impongano in modo decisivo contro questa pseudocura, magari col semplice silenzio, facendo cadere tutto del dimenticatoio. Grazie a tutti per l'attenzione e perdonate lunghezza del post (ed eventuali errori visto che non rileggerò il tutto)
ciao, io ho cominciato a vedere i primi risultati tra il 6/7 mese, per me ti sei fermato troppo presto proprio quando dovevi continuare.... e per me questo è l'errore di tutti.... io sono stra contento, poi poco mi interessa se non ci volete credere, passate a trovarmi vi faccio vedere con mano, anzi tirare... p.s. adesso per il vertex solo per quello, vorrei provare ad usare del minoxidil, li dove mi pare abbia meno effetto il Trinov, come scrivevo prima
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti, ho seguito da esterno la faccenda trinov, adesso mi sino registrato per intervenire perché davvero è necessario che le falsità dette su questi prodotti vengano ostacolate da più gente possibile, me compreso, per proteggere, gente sensibile ed emotivamente destabilizzata dal problema calvizie, che non riesce ad avere la mente lucida e che facilmente può cadere in false illusioni che provocherebbero, in futuro, rebound depressivi grandissimi di cui Fidia e i Brotzu non si curano, puntando al fatturato e cestinando miseramente e completamente la deontologia che dovrebbe, a prescindere, distinguere ogni Medico degno di questo nome...

..e aggiungo (pensiero personale) che ci dovrebbe essere un bell'avviso nello shop se non addirittura rimuovere del tutto il prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
..e aggiungo (pensiero personale) che ci dovrebbe essere un bell'avviso nello shop se non addirittura rimuovere del tutto il prodotto.
Perché?
Lo shop è un supermercato,nessuno obbliga a comprare.Dalla nostra abbiamo questo forum dove la gente si può informare,altrove non è così.

Io resto sempre sulla mia posizione ad oggi solo molte parole e nessun fatto concreto.
Nessuno ha mai voluto partecipare a questa discussione per chiarimenti ed un motivo ci sarà

Finchè non partirà un'indagine da qualche associazione non sapremo mai come stanno le cose e nessuno verrà punito

-Ma che indagine, ne abbiamo parlato tanto, è un cosmetico, punto rispecchia quanto ha dichiarato il loro studio,nulla di più

Se avessero lasciato le prime dicitura ufficiali dove veniva acclamato come la "cura delle calvizie" allora si.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,288
2,015
Milano
Marlin, a smentire quanto hai detto basta il fatto che beps abbia fatto valere le foto di cavallopazzo come risultato della lozione, a 2 mesi (se non ricordo male). Tu parli di continuare oltre i 6 mesi perchè anche fidia ha detto che dopo quel periodo c'erano pochi risultati...
Secondo me l'unica cosa evidente in tutto questo è che beps abbia truffato (o sia stato in combutta) persino fidia sfruttando il buon nome del padre che si è prestato, magari non volontariamente, alla cosa. Per chi non lo sapesse poi, il truffatore fa la bella vita a Malta a spese di chi purtroppo è cascato nella Xxxxxx.
Mi chiedo se gli amici personali di beps come l'omonima astronauta, siano ancora convinti dell'appoggio che gli davano e come stanno reagendo al flop.
Finchè non partirà un'indagine da qualche associazione non sapremo mai come stanno le cose e nessuno verrà punito

Cioè, a te basta un caso aneddotico con risultati a 2 mesi per dire che la presunta "vera" lozione smentisce i due test scientifici a 6 mesi (il primo sulle donne) fatti con questa lozione ?

Commetti due grossi errori: il primo è evidente, prendi per scientifico quello che non è che un caso che, come dovrebbero ormai sapere tutti, non fa testo, il secondo che continui a perpetrare il mito della "vera lozione Brotzu" che non regge proprio perché c'è stato almeno uno studio precedente, quello sulle donne, portato avanti da Brotzu e con risultati a sei mesi e non certo a due e che comunque non erano risultati strabilianti pur essendo migliori di quelli del test di Fidia sui maschi, sempre a sei mesi (mai maschi notoriamente hanno più problemi a combattere la calvizie delle donne).

Quanto agli insulti a Beps te ne prendi completamente la responsabilità oppure li cancelli.

Ciao

MA - r l i n
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Perché?
Lo shop è un supermercato,nessuno obbliga a comprare.Dalla nostra abbiamo questo forum dove la gente si può informare,altrove non è così.

Io resto sempre sulla mia posizione ad oggi solo molte parole e nessun fatto concreto.
Nessuno ha mai voluto partecipare a questa discussione per chiarimenti ed un motivo ci sarà

Finchè non partirà un'indagine da qualche associazione non sapremo mai come stanno le cose e nessuno verrà punito

-Ma che indagine, ne abbiamo parlato tanto, è un cosmetico, punto rispecchia quanto ha dichiarato il loro studio,nulla di più
Se avessero lasciato le prime dicitura ufficiali dove veniva acclamato come la "cura delle calvizie" allora si.

Non è un supermercato, è uno shop su un sito specializzato. E' come se andassi in un negozio di ferramenta a comprare un trapano (oltretutto molto costoso!) che il venditore sa già che non funziona come dovrebbe, sebbene sia in vendita in tutti i negozi, capisci? Posso aspettarmelo alla Lidl ma non dal mio ferramenta di fiducia. Sono soldi e speranze di persone che si fanno dei reali problemi di esistenza.. non è un buco in una parete.

Comunque torno a dire, è una mia idea e non deve essere per forza di cosa assoluta.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Guarda se fosse cosi,non si dovrebbe vendere nulla,non so se mi spiego.
Ripeto,dalla nostra abbiamo il forum,dove chiuque puo' informarsi
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Appunto, allora a parte minoxidil dato che è senza ricetta e serenoa non si dovrebbe vendere altro ( ho escluso finasteride perchè è dietro ricetta).
E' giusto che nello shop ci sia tutto, nessuno obbliga a comprare, poi sta ad ogni persona informarsi bene prima di fare un acquisto, e sui forum si è sempre detto che il trinov non faceva granche' ( per usare un eufemismo)
 

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Non sono d'accordo.

Nyk i tuoi risultati sono nulla senza foto, e non dovresti invitare nessuno a continuare

Per il resto, sul prodotto c'è scritto (brotzu) quindi in merito alla lozione di cui è stata rilasciata un intervista. La Xxxxxx c'è ed è perseguibile, ciò che è scritto sulla confezione non è la sola cosa che conta. Le dichiarazioni sono state fatte dal dottore non da uno qualunque.
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto
14 Gennaio 2019
701
279
265
Come ho scritto in un vecchio post l'unico legame resta il "dagli studi del professor brotzu" per il resto come dice proxy hanno cambiato e modificato ciò che serviva per pararsi il cuxo, detto questo bastano i post inutili e foto inutili a sharon e nik per rendersi sufficientemente ridicoli, come sappiamo sono forse allo stato attuale gli unici due al mondo e dichiarare miglioramenti..
@marlin non concordo affatto con te perché come sai non è sufficiente scrivere ho dei risultati positivi per lasciare correre la cosa ( quantomeno non in queste 1000 e passa pagine dopo tutto quello che sappiamo) escludendo i feed degli altri forum del mondo.. Non mi si prenderebbe sul serio se scrivessi di aver avuto miglioramento con crexxina o bioscxxin perché tutti sappiamo che su aga non servono a nulla.. Snake non preoccuparti che finché ci sarà gente informata e seria qui si scriverà alla nausea come stanno le cose, così da evitare a novizi di buttare il proprio denaro..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Per il resto, sul prodotto c'è scritto (brotzu) quindi in merito alla lozione di cui è stata rilasciata un intervista.
-
non c'è scritto "brz consiglia Trinov come cura della calvizie" ?



DOPO 4 ANNI

Questo è quanto abbiamo potuto appurare dopo ben 4 anni di proclami
Qui sotto potete visionare le ENORMI differenza tra Trinov e la tanta decantata lozione Brotzu,a voi le conclusioni:

Trinov

-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
-I capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento


Presentazione SITRI dove già molte cose non tornavano:
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: baudaffi pasquale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,288
2,015
Milano
A livello legale, che conta parecchio in questi forum pubblici, non puoi parlare di Xxxxxx se un tribunale non ha stabilito che c'è stato questo reato. Poi vedete voi, basta che vi prendete completamente le vostre responsabilità.

Sono stato osteggiato quando ho cercato di aprire gli occhi ai molti infatuati di Brotzu e del suo preparato, se ben ricordo molti di coloro che mi hanno attaccato sono ora i primi a indignarsi se dico qualcosa di obiettivo a favore di questo preparato. Una cosa è sicura, nemmeno io ho cambiato idea, se andate a rivedervi alcuni miei commenti all'uscita di Trinov vedrete chiaramente la mia critica sul prezzo troppo alto della lozione. Non era solo una questione di tipo etico la mia, ma dicevo chiaramente che con quel prezzo nessuno avrebbe provato a lungo e a sufficienza questo prodotto.

Adesso uno si è trovato che è andato oltre pochi mesi di prova e per caso questo uno dichiara risultati che possono essere plausibili anche perché piuttosto limitati, per me costui è credibile sino a prova contraria, ma il mio non è un invito a ributtarsi su Trinov, bensì a lasciare la possibilità a tutti di saperne di più, dal momento che, sopratutto se Trinov fa qualcosa, di preparati con equolo se ne potranno avere diversi e sicuramente a prezzi migliori.

Ciao

MA - r l i n
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Non sono d'accordo.

Nyk i tuoi risultati sono nulla senza foto, e non dovresti invitare nessuno a continuare

Per il resto, sul prodotto c'è scritto (brotzu) quindi in merito alla lozione di cui è stata rilasciata un intervista. La Xxxxxx c'è ed è perseguibile, ciò che è scritto sulla confezione non è la sola cosa che conta. Le dichiarazioni sono state fatte dal dottore non da uno qualunque.

continuate con ste foto, lo volete capire che salvo i primi nati sett/ott che si sono scuriti (e vi ho fatto la foto ma non vi piace), gli atri sono sottilissimi (1/3 di un capello normale) e completamente trasparenti, si vedono un po' in controluce, oppure passando il dito li puoi tirare e li senti ...... magari tra un po' inizieranno a colorare, allora potrò far vedere qualche cosa. Per me voi non volete capire, immaginate che vi sia un tappeto di capelli che spuntano ovunque, non è così nel primo cm dall'attaccatura dei capelli stanno spuntando qui e la questa sorta di peli trasparenti, stanno aumentando e spero continuino adesso sono al 9 mese in corso. Guardate che la prima volta che li ho notati (sett/ott)saranno stati 10 lunghi si e no 3 millimetri, era nulla, solo che visto che sono 10 anni che tutti i gg ci guardo in quella zona, ho notato questa cosa strana, se non li avessi notati, vi assicuro che stavo per mollare pure io ....a quel punto mi sono detto perchè non provare...

Poi ci sta che la cosa non funzioni per tutti come tutte le cure che ho provato in questi 10 ....io sono stato sempre sfigato.

Ragazzi facciamo un Aperi-Trinov a Padova, cosi potete toccare con mano
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Continuiamo perché le Vs foto fanno ridere i polli, a Sharon l'ho detto un miliardo di volte a te l ho scritto in qualche post precedente rileggi e capirai come si fanno le foto a che cadenza etc..