Sarebbe? É fallo, se tutti avessero avuto un po' più di palle nel far valere i propri diritti qualcosa si sarebbe smosso.. Bel coraggio comunque tirare 7 mesi
Foto foto fotoCiao a tutti,
volevo condividere quella che è la mia attuale esperienza, io circa 2 anni fa sono andato in un posto che voi conoscete bene a Milano, risultati zero, se non la convinzione che è un'operazione di marketing incredibile. Passato un anno e mezzo, con risultati zero, a maggio del 2019 ho cominciato a usare Trinov, e adesso sono 3 masi che ho cominciato a vedere una ricrescita, sia sul vertex capelli inizialmente trasparenti quasi invisibili poi un po' alla volta hanno cominciato ad inspessire, stessa cosa per la fronte pochi alla volta ma adesso dopo 3 mesi la stempiatura si sarà abbassata di 3/4 millimetri, se ne vedono altri che stanno crescendo di piccolissimi.
Ciao a tutti,
volevo condividere quella che è la mia attuale esperienza, io circa 2 anni fa sono andato in un posto che voi conoscete bene a Milano, risultati zero, se non la convinzione che è un'operazione di marketing incredibile. Passato un anno e mezzo, con risultati zero, a maggio del 2019 ho cominciato a usare Trinov, e adesso sono 3 masi che ho cominciato a vedere una ricrescita, sia sul vertex capelli inizialmente trasparenti quasi invisibili poi un po' alla volta hanno cominciato ad inspessire, stessa cosa per la fronte pochi alla volta ma adesso dopo 3 mesi la stempiatura si sarà abbassata di 3/4 millimetri, se ne vedono altri che stanno crescendo di piccolissimi.
Ciao a tutti,
è ovvio che le vendite sono calate a zero e che beps non può più fare il suo stile di vita da truffatore. Ecco allora apparire testimonianze e ipotesi per ridare spinta alla truff, ops, lozioneScusate la domanda.
ma sei in sei mesi sono stati misurati (se sono stati misurati bene) +5% in fase Anagen questo vuol dire che in realtà per avere un miglioramento significativo (e visibile oltre ogni ragionevole dubbio) che potremmo definire del 20-30% beh ci vorrebbero tipo 3 anni di applicazione quotidiana..
Questo ovviamente ammesso che il miglioramento sia costante nel tempo ed omogeneo in tutti i punti della testa.
Quindi non stupisce (e non bisogna correre urlanti per la piazza) che in 12 mesi (o per alcuni ancora meno, o molto meno) di applicazione non si siano ancora visti miglioramenti marcati o che si voglia incontrovertibili.
Certo che se la gente si aspettava un +200% in due o tre mesi fischia...
Chiedo se c'è un tecnico che mi può schiarire le idee grazie. (educatamente magari
Ah se così fosse ancora piu dovrebbe Fidia far crollare il prezzo perchè il prezzo è una vera vergogna.
Buonasera a tutti
è ovvio che le vendite sono calate a zero e che beps non può più fare il suo stile di vita da truffatore. Ecco allora apparire testimonianze e ipotesi per ridare spinta alla truff, ops, lozione
posta le foto, grazie
fenomeno e io cosa ne sapevo chi eri? Lo hai per caso sbandierato in giro?Fenomeno ho aperto un nuovo user perché d*o p*orco ho perso la password. Sono blasko42.
Comunque chiedevo gentilmente se c'è qualcuno di preparato che può aiutarmi a capire dove ho scritto una scemata se ho scritto una scemata e magari non il solito complottooooooista thankss :*
dai ma che senso ha postare una foto così? non si capisce nulla e chiunque ha l'hairline sfuggente potrebbe postarne una uguale.non so se si capisce questa parte prima era praticamente senza capelli, con la foto nn si vede bene, ma sono più corti 2 cm, in effetti non sembrano poter crescere come i capelli normali, sono grigi con poco colore, inizialmente nascono trasparenti quasi non si vedono, infatti in altre zone dove stanno nascendo non li riesco a fotografare, li senti se vai a tirarli.... guardate io ero il primo scettico, avevo anche scritto a Fida che era una porcheria....Adesso però certo nn mi ha fatto diventare un capellone, ma per la prima volta dopo tanti anni finalmente anzichè diminuire vedo un miglioramento. Poi non so se pure la cura di Milano ha avuto un ruolo, so solo che dopo aver spero 4000 dopo 4 mesi ho visto spuntare qualche capello in zone anche ridicole, tipo 2 cm più sotto della linea dei capelli, ero contento ma la cosa si è fermata li, poi non è nato più nulla..... a questo punto dopo un anno e mezzo ho tentato pure Trinov con questi risultati.
Errore l'eletto ha avuto risultati incredibili infatti è sparito leggende narrano sia in giamaica a competere all'annuale sfida rastadai ma che senso ha postare una foto così? non si capisce nulla e chiunque ha l'hairline sfuggente potrebbe postarne una uguale.
Comunque, lo sai che sei l'unico al mondo ad avere avuto risultati con la lozione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: