Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
aveva una stempia fisiologica ? ( prima foto evidenzia solo tempie)avra’ fatto una fue?, cosa c’ è di strano? se avessero accesso a cure segrete i calvi famosi e potenti non esisterebbero ( su molto altro senza dubbio hanno precedenza ed esclusività ma sulla calvizie pare di no)..Uno a caso, il principe william?? ah no su di loro non funge sono di stirpe rettiliana
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Microfibre, trapianto, tricopigmentazione, i personaggi pubblici non si limitano a un intervento li usano assieme (senza scordare parrucche e la loro evoluzione con le protesi...per dirne uno per molti: Conte l'allenatore sarebbe un altro "illuminato"? ?)

Ciao

MA - r l i n
 

McLovin

Utente
30 Dicembre 2019
1
0
5
Lombardia
Trinov, ovvero La Cagata del Secolo.
Lo sto usando da 7 mesi, senza assolutamente nessun briciolo di risultato. Nessun rallentamento della caduta, nessun capello più spesso e forte, ricrescita capelli... Probabilmente me ne sarebbero ricresciuti di più spruzzandomi acqua fresca in fronte. Nessuno dei miglioramenti indicati sulla confezione si è rivelato vero. Sarebbe da denunciarli ad Altroconsumo per pubblicità ingannevole. Resta poi incomprensibile il perché venga propagandato così tanto un cosmetico, e perché non sia venduto come farmaco. Riassumendo il tutto: risultati zero, soldi buttati via un bordello, andate a morire ammazzati!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sarebbe? É fallo, se tutti avessero avuto un po' più di palle nel far valere i propri diritti qualcosa si sarebbe smosso.. Bel coraggio comunque tirare 7 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma cosa volevi muovere,hanno venduto un qualcosa che loro stesso hanno definito un normale cosmetico, postandone i risultati.(quindi un altra cosa rispetto a quello di cui parlava il Brozzone.
Ma hanno giocato su quello e la gente testarda(anche dopo aver postato il loro studio) è corsa a comprarlo,come se avesse il paraocchi.
Questo è Trinov:
Le lozioni rallentano la caduta dei capelli. I capelli diventano più resistenti. Il diametro dei capelli non varia. Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti. I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi). Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Questa la lozione Brotzu:

Il preparato sarà da aggiungere alle cure standard per la calvizie comune (Minoxidil e finasteride) o le sostituirà ?
Sostituisce le cure standard fino ad oggi impiegate. Fondamentalmente il DGLA della lozione agisce sul funzionamento delle cellule endoteliali. Queste, è necessario precisarlo, reagiscono positivamente al DGLA, che è il precursore biochimico della PGE1, facilitando il flusso del sangue nei capillari. Il Minoxidil è un farmaco e agisce sugli sfinteri precapillari e non sul funzionamento dei capillari, la Finasteride inibisce la 5 alfa reduttasi, ma agisce anche su varie patologie prostatiche e non è adatta per le persone di sesso femminile.

Capisci bene che sono affermazioni totalmente diverse...
Avessero dichiarato questo per Trinov,allora magari so poteva pensare di agire
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Si ne avevamo già parlato proxy ma come detto tempo fa hanno lasciato la dicitura "dagli studi del professore brotzu" sul loro prodotto e tutti sanno cosa hanno affermato e dichiarato, so che siamo davvero al limite ma ci sono state più di 200000 persone che hanno firmato una petizione, se si fossero nuovamente smosse qualcosa forse sarebbe successo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Dagli studi è tutto e niente.
Quello che hanno riportato dal loro studio,non ha nulla a che fare con quanto dichiarato da Brozzone.
Come non è riportato nulla nei loro depliant o confezione.(hanno fatto piazza pulita anche dei primi annunci, ricordi?)
Purtroppo la gente nonostante tutto,si è gettata a capofitto e loro ne hanno approfittato.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Lo so, ripeto forse sarebbe stata una perdita di tempo ma se avessero fatto un altra petizione magari qualcosa si sarebbe smossa, coi se è coi ma di certo non so cambiano le cose, c'è di buono allo stato attuale che almeno in tutti i forum del mondo ci sono solo feed negativi e questo in minima parte mette le carte ben in chiaro.. Poi ovvio qualcosa continueranno a vendere come fanno altri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ciao a tutti,
volevo condividere quella che è la mia attuale esperienza, io circa 2 anni fa sono andato in un posto che voi conoscete bene a Milano, risultati zero, se non la convinzione che è un'operazione di marketing incredibile. Passato un anno e mezzo, con risultati zero, a maggio del 2019 ho cominciato a usare Trinov, e adesso sono 3 masi che ho cominciato a vedere una ricrescita, sia sul vertex capelli inizialmente trasparenti quasi invisibili poi un po' alla volta hanno cominciato ad inspessire, stessa cosa per la fronte pochi alla volta ma adesso dopo 3 mesi la stempiatura si sarà abbassata di 3/4 millimetri, se ne vedono altri che stanno crescendo di piccolissimi.
Foto foto foto
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ciao a tutti,
volevo condividere quella che è la mia attuale esperienza, io circa 2 anni fa sono andato in un posto che voi conoscete bene a Milano, risultati zero, se non la convinzione che è un'operazione di marketing incredibile. Passato un anno e mezzo, con risultati zero, a maggio del 2019 ho cominciato a usare Trinov, e adesso sono 3 masi che ho cominciato a vedere una ricrescita, sia sul vertex capelli inizialmente trasparenti quasi invisibili poi un po' alla volta hanno cominciato ad inspessire, stessa cosa per la fronte pochi alla volta ma adesso dopo 3 mesi la stempiatura si sarà abbassata di 3/4 millimetri, se ne vedono altri che stanno crescendo di piccolissimi.

Az! In 3 mesi si è abbassata di 3-4 mm fra 1 anno ti arriva al naso! Occhio!!! :LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

pravda42

Utente
16 Gennaio 2020
2
0
5
Roma
Scusate la domanda.
ma sei in sei mesi sono stati misurati (se sono stati misurati bene) +5% in fase Anagen questo vuol dire che in realtà per avere un miglioramento significativo (e visibile oltre ogni ragionevole dubbio) che potremmo definire del 20-30% beh ci vorrebbero tipo 3 anni di applicazione quotidiana..

Questo ovviamente ammesso che il miglioramento sia costante nel tempo ed omogeneo in tutti i punti della testa.

Quindi non stupisce (e non bisogna correre urlanti per la piazza) che in 12 mesi (o per alcuni ancora meno, o molto meno) di applicazione non si siano ancora visti miglioramenti marcati o che si voglia incontrovertibili.

Certo che se la gente si aspettava un +200% in due o tre mesi fischia...

Chiedo se c'è un tecnico che mi può schiarire le idee grazie. (educatamente magari :)

Ah se così fosse ancora piu dovrebbe Fidia far crollare il prezzo perchè il prezzo è una vera vergogna.

Buonasera a tutti
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Proxy, nota che questi utenti che parlano di ricrescita o di risultati visibili in anni, si sono registrati ieri e oggi......
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ciao a tutti,
volevo condividere quella che è la mia attuale esperienza, io circa 2 anni fa sono andato in un posto che voi conoscete bene a Milano, risultati zero, se non la convinzione che è un'operazione di marketing incredibile. Passato un anno e mezzo, con risultati zero, a maggio del 2019 ho cominciato a usare Trinov, e adesso sono 3 masi che ho cominciato a vedere una ricrescita, sia sul vertex capelli inizialmente trasparenti quasi invisibili poi un po' alla volta hanno cominciato ad inspessire, stessa cosa per la fronte pochi alla volta ma adesso dopo 3 mesi la stempiatura si sarà abbassata di 3/4 millimetri, se ne vedono altri che stanno crescendo di piccolissimi.
Scusate la domanda.
ma sei in sei mesi sono stati misurati (se sono stati misurati bene) +5% in fase Anagen questo vuol dire che in realtà per avere un miglioramento significativo (e visibile oltre ogni ragionevole dubbio) che potremmo definire del 20-30% beh ci vorrebbero tipo 3 anni di applicazione quotidiana..

Questo ovviamente ammesso che il miglioramento sia costante nel tempo ed omogeneo in tutti i punti della testa.

Quindi non stupisce (e non bisogna correre urlanti per la piazza) che in 12 mesi (o per alcuni ancora meno, o molto meno) di applicazione non si siano ancora visti miglioramenti marcati o che si voglia incontrovertibili.

Certo che se la gente si aspettava un +200% in due o tre mesi fischia...

Chiedo se c'è un tecnico che mi può schiarire le idee grazie. (educatamente magari :)

Ah se così fosse ancora piu dovrebbe Fidia far crollare il prezzo perchè il prezzo è una vera vergogna.

Buonasera a tutti
è ovvio che le vendite sono calate a zero e che beps non può più fare il suo stile di vita da truffatore. Ecco allora apparire testimonianze e ipotesi per ridare spinta alla truff, ops, lozione
 

pravda42

Utente
16 Gennaio 2020
2
0
5
Roma
è ovvio che le vendite sono calate a zero e che beps non può più fare il suo stile di vita da truffatore. Ecco allora apparire testimonianze e ipotesi per ridare spinta alla truff, ops, lozione

Fenomeno ho aperto un nuovo user perché ho perso la password. Sono blasko42.
Comunque chiedevo gentilmente se c'è qualcuno di preparato che può aiutarmi a capire dove ho scritto una scemata se ho scritto una scemata e magari non il solito complottooooooista thankss :*
 
Ultima modifica da un moderatore:

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
posta le foto, grazie

non so se si capisce questa parte prima era praticamente senza capelli, con la foto nn si vede bene, ma sono più corti 2 cm, in effetti non sembrano poter crescere come i capelli normali, sono grigi con poco colore, inizialmente nascono trasparenti quasi non si vedono, infatti in altre zone dove stanno nascendo non li riesco a fotografare, li senti se vai a tirarli.... guardate io ero il primo scettico, avevo anche scritto a Fida che era una porcheria....Adesso però certo nn mi ha fatto diventare un capellone, ma per la prima volta dopo tanti anni finalmente anzichè diminuire vedo un miglioramento. Poi non so se pure la cura di Milano ha avuto un ruolo, so solo che dopo aver spero 4000 dopo 4 mesi ho visto spuntare qualche capello in zone anche ridicole, tipo 2 cm più sotto della linea dei capelli, ero contento ma la cosa si è fermata li, poi non è nato più nulla..... a questo punto dopo un anno e mezzo ho tentato pure Trinov con questi risultati.
 

Allegati

  • 00000PORTRAIT_00000_BURST20200116065711183.jpg
    00000PORTRAIT_00000_BURST20200116065711183.jpg
    173.9 KB · Vista: 34

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Fenomeno ho aperto un nuovo user perché d*o p*orco ho perso la password. Sono blasko42.
Comunque chiedevo gentilmente se c'è qualcuno di preparato che può aiutarmi a capire dove ho scritto una scemata se ho scritto una scemata e magari non il solito complottooooooista thankss :*
fenomeno e io cosa ne sapevo chi eri? Lo hai per caso sbandierato in giro?
Se dopo tutte le fregnacce lette su questa lozione tu vedessi apparire uno dietro l'altro due post alquanto sospetti cosa avresti pensato?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non so se si capisce questa parte prima era praticamente senza capelli, con la foto nn si vede bene, ma sono più corti 2 cm, in effetti non sembrano poter crescere come i capelli normali, sono grigi con poco colore, inizialmente nascono trasparenti quasi non si vedono, infatti in altre zone dove stanno nascendo non li riesco a fotografare, li senti se vai a tirarli.... guardate io ero il primo scettico, avevo anche scritto a Fida che era una porcheria....Adesso però certo nn mi ha fatto diventare un capellone, ma per la prima volta dopo tanti anni finalmente anzichè diminuire vedo un miglioramento. Poi non so se pure la cura di Milano ha avuto un ruolo, so solo che dopo aver spero 4000 dopo 4 mesi ho visto spuntare qualche capello in zone anche ridicole, tipo 2 cm più sotto della linea dei capelli, ero contento ma la cosa si è fermata li, poi non è nato più nulla..... a questo punto dopo un anno e mezzo ho tentato pure Trinov con questi risultati.
dai ma che senso ha postare una foto così? non si capisce nulla e chiunque ha l'hairline sfuggente potrebbe postarne una uguale.
Comunque, lo sai che sei l'unico al mondo ad avere avuto risultati con la lozione?
 

Step94

Utente
8 Dicembre 2019
12
0
5
Torino
Ma perché non chiudere sta thread su trinov e finiamo di fare pubblicità a questi truffe legalizzate... tanto è acqua fresca se non peggio i soldi grazie a qualche fesso se li sono fatti .. direi anche basta ora .no ?!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Uno può farsi un'idea se Trinov è un prodotto valido o meno sinché se ne parla, se non se ne parla crederà solo alla pubblicità.

Ciao

MA - r l i n