Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ritornando alla lozione in fase di preparazione, se ben ricordate aveva problemi legati alle temperature Infatti se leggete le istruzioni, vi è scritto che deve stare lontano da fonti di calore.

Si, si, ricordo. C'era scritto anche "Non ingerire" e "Tenere lontano dalla portata dei bambini"!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Il bello è leggere i commenti sulla pagina di Trinov di Facebook !!! Neanche uno positivo
uno positivo c'è. Addirittura dice di avere ricrescita e parla di futuro potenziamento della lozione. Bisognerebbe chiedergli foto e da chi ha avuto l'informazione
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sicuramente, ma sarebbe bello sentire cosa si inventa per non postare le foto, o da chi ha avuto la soffiata sul potenziamento
ne abbiamo sentite talmente tante di cazzate che aggiungerne altre direi ormai è superfluo, la cosa migliore in questi casi è lasciare cadere tutto nel dimenticato.. la giusta fine che deve fare questa storia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
vorrei capire potenziato con cosa. o semplicemente faranno la versione non depotenziata che avrebbero dovuto fare da subito sempre che ne siano in grado.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
continuano con la farsa, però questa volta cercano di correre ai ripari.
Sulla pagina fb, un evidente falso profilo ha scritto che ci sono troppi interessi in gioco e che anche la fidia ha dovuto sottomettersi e rovinare la lozione che, durante i test invece funzionava....
Ci meritiamo che continuino a prenderci per il culo visto che nessuno li denuncia o segnala a chi di dovere.
Io ho già detto che dovrebbe farlo il proprietario del forum o qualche altro amministratore, o perchè no, i vari dr Gigli ecc.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
E io ti ho spiegato che non puoi denunciare nessuno, perché sono corsi subito ai ripari dopo il lancio modificando tutti gli annunci.
È un dermocosmetico come tanti,vedi crexxxna e C .
Chi ha fatto la petizione per la messa in commercio dovrebbe muoversi,ma sono un branco di pecoroni evidentemente :rolleyes:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
a me non sembra che non si possa perchè come ho detto, nella loro pubblicità e sul foglio illustrativo, parlano almeno di arresto della caduta, cosa che non succede, anzi.
Se per non andare nei guai basta così poco allora comincio anche io a fare hipe per una lozione di acqua colorata, tanto non rischio nulla e due soldi li faccio