dopo più di 1000 pagine? neofita iscritto nel 2004? mmm qualcosa non torna..comunque si serve a svuotare il portafogli ai polli.Scusate, per i neofiti. questo prodotto, il Trinov, serve a qualcosa? Ci sono testimonianze? Grazie
eh certo che non lo è la mia infatti era una battuta, tranquillo capelluto non ti sei perso nulla??, perduto non iniziamo con la storia del caldo perfavore se inizi anche tu a fare i discorsi alla sharon siamo fottuti( e poi l’ho detto di eletto ce n’e solo 1 ? ). Rileggi il mio lungo post precedente( lo riscrivo ogni tanto per far capire appunto ai novizi, a chi si perde qualcosa per strada o a chi cerca di darsi una vaga spiegazione), a mio avviso qui ogni tanto va ricordato tutto dalla prima all’ ultima pagina in un brevissimo riassunto ( storia, promesse,brevetti , ritardi, prese per il cu lo, assenza totale di risultati da tutti i forum internazionali etc) almeno chi legge si fa una vaga idea.Capelluto non e'un neofita,ma secondo me si e' perso molto di questi anni
la gente è stupida e pertanto merita di essere presa per il culo, ad ogni modo hai fatto domande ma ti sei dato infine una risposta.. ?Io non capisco 2 cose:
1. quando qualcuno commenta negativamente sulla pagina Facebook di Trinov, Fidia chiede di scrivere un messaggio privato: cosa risponde privatamente?
2. quando sulla pagine Facebook o Instagram di Trinov vengono chieste le foto dei casi di recupero, Fidia risponde che sono presenti nei loro profili social: ma dove??
Sono una banda di cazzari.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: