Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Qualcosa ha recuperato secondo me e taci che doveva funzionare sui soggetti giovani ?
Ovviamente la situazione di base è quella che è, quindi non si può pretendere nulla.
Tieni sotto controllo la situazione con foto mensili.
Sarebbe il primo caso documento (Sharon a parte:ROFLMAO:)
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Figurati proxy io dopo 3 mesi ero cn la cute a pezzi ...e nn volevo che manco lui continuava ma ha insistito...ha recuperato anche secondo me...vi mando foto più dettagliate...e poi la cosa strana e solo sul front ..nel retro nn gli fa nulla...solitamente e il contrari
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Secondo me il Trinov è come il vino, dà il meglio di se solo dopo qualche anno! Altro che tenerlo al fresco, in frigo o in congelatore! Bisogna usarlo a temperatura ambiente e l'importante è che non sappia di tappo!
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vorrei porre un quesito probabilmente stupido: secondo voi, il fatto che l'uscita di trinov sia andata incontro all'estate (i canonici 6 mesi sono caduti nei mesi più caldi), può aver compromesso la lozione? Quanti corrieri, anche di medicinali, trasportano cosmetici alla temperatura corretta? Bisognerebbe riniziare con lotti nuovi e vedere se entro febbraio si è mosso qualcosa
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Io l unico caso di lieve recupero l ho visto su mio papa...fidia nn ha più mostrato nulla su miglioramenti ...il prodotto e paragonabile a un tonico ma molto costoso e che unge e secca la pelle..su di me nn funziona e a questo ora Fidia avrebbe sicuramente pubblicato foto ...nn lo so ragazzi voi che ne pensate?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Capelluto non e'un neofita,ma secondo me si e' perso molto di questi anni
eh certo che non lo è la mia infatti era una battuta, tranquillo capelluto non ti sei perso nulla??, perduto non iniziamo con la storia del caldo perfavore se inizi anche tu a fare i discorsi alla sharon siamo fottuti( e poi l’ho detto di eletto ce n’e solo 1 ? ). Rileggi il mio lungo post precedente( lo riscrivo ogni tanto per far capire appunto ai novizi, a chi si perde qualcosa per strada o a chi cerca di darsi una vaga spiegazione), a mio avviso qui ogni tanto va ricordato tutto dalla prima all’ ultima pagina in un brevissimo riassunto ( storia, promesse,brevetti , ritardi, prese per il cu lo, assenza totale di risultati da tutti i forum internazionali etc) almeno chi legge si fa una vaga idea.
@ mandarino da quello che abbiamo letto e visto in tutti questi anni il prodotto può essere paragonato a nulla di utile e lo dice lo stesso foglietto , se volete un topico naturale compratevene uno alla serenoa costa un decimo e qualcosina la fa.. almeno abbiamo finito sta menata no?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: perduto and proxy

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Io non capisco 2 cose:

1. quando qualcuno commenta negativamente sulla pagina Facebook di Trinov, Fidia chiede di scrivere un messaggio privato: cosa risponde privatamente?
2. quando sulla pagine Facebook o Instagram di Trinov vengono chieste le foto dei casi di recupero, Fidia risponde che sono presenti nei loro profili social: ma dove??

Sono una banda di cazzari.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io non capisco 2 cose:

1. quando qualcuno commenta negativamente sulla pagina Facebook di Trinov, Fidia chiede di scrivere un messaggio privato: cosa risponde privatamente?
2. quando sulla pagine Facebook o Instagram di Trinov vengono chieste le foto dei casi di recupero, Fidia risponde che sono presenti nei loro profili social: ma dove??

Sono una banda di cazzari.
la gente è stupida e pertanto merita di essere presa per il culo, ad ogni modo hai fatto domande ma ti sei dato infine una risposta.. ?
 
  • Haha
Reazioni: booh

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
a me sta storia di Trinov sinceramente mi ha rotto i maroni.... dopo più di 1000 pagine e visto che non fa una bella mazza. Rivoglio la spatolozione !!! La prima versione funzionava alla grande!! Ma perché non si può creare una lozione simile ma non uguale, ma che funzioni? Non ci vuole molto ...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ritornando alla lozione in fase di preparazione, se ben ricordate aveva problemi legati alle temperature Infatti se leggete le istruzioni, vi è scritto che deve stare lontano da fonti di calore.