Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Esattamente,poi hanno modificato il tutto e sono ancora da 20 anni a scaffale
Per il Trinov si sono mossi in tempo, ricordate le continue modifiche agli annunci ufficiali.

14 Gennaio 2019
701
279
265
Esattamente,poi hanno modificato il tutto e sono ancora da 20 anni a scaffale
Per il Trinov si sono mossi in tempo, ricordate le continue modifiche agli annunci ufficiali.
si avete ragione entrambi sia tu che marlin, ma senza dubbio la cosa fu segnalata da qualche asso consumatori.. si proxy hanno cambiato di continuo ma come detto per me le diciture legate al prof fanno si che il prodotto sia attaccabile in rete hanno lasciato traccia di tutto cio che è stato affermato, conferenze al sitri 5 anni in 2 etc...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Si ma al SiTri dicono in pratica che è acqua fresca,nulla di più,i dati che hanno fornito dimostravano quello ed infatti fu allora che la faccenda ha iniziato a traballare.
Se guardi bene la parola Trinov non viene affiancata a nessuna lozione contro AGA ecc ecc
Avevano fatto un grosso errore all'inizio,ma prontamente corretto ad hoc.

Per cresc. Invece allora c'era una pubblicità martellante che parlava proprio di cura contro l'Aga

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ho smesso xche come a tutti gli altri mi ha dato problemi di secchezza e altro...i miei post sono dietro li puoi vedere ...nn so come sia possibile ma su mio padre 66 anni funziona...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Bene restiamo in attesa...e taci che doveva funzionare sui soggetti giovani?

14 Gennaio 2019
701
279
265
insomma? qui aspettiamo ? dopo il forfait dell’eletto che non ci aggiorna più mensilmente come faceva prima, siamo ormai orfani di news fotografiche, su su