Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
m allora Baudaffi, per c r e s c i n a chi si mosse all'epoca per farla multare?
La sola segnalazione su fb o i forum non servirà a fargli pagare multe e far passare la voglia di fregare il prossimo. Devono imparare che gli unici ''furbi'' non sono sempre e solo loro
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
m allora Baudaffi, per c r e s c i n a chi si mosse all'epoca per farla multare?
La sola segnalazione su fb o i forum non servirà a fargli pagare multe e far passare la voglia di fregare il prossimo. Devono imparare che gli unici ''furbi'' non sono sempre e solo loro
per crescina erano altri tempi parliamo di un ventennio a spanne( tempo in cui la gente si faceva valere e non ti rispondeva no io la segnalazione all’associazione dei consumatori non la faccio perché non voglio fare sapere che perdoni capelli, o peggio lo segnalo sulla loto pagina facebook) generazione di sfigati la nuova e si vede chiaramente in giro. C’e’ anche da dire che il prodotto in se mon è attaccabile da un punto di vista dei risultati ( se li paragoniamo alla storia che conosciamo) in quanto la dicitura è studiata appositamente.Ma le persone che hanno notato peggioramenti arrossamenti, irritazioni avrebbero dovuto segnalare ...Qui comunque si dovevano muovere i 200.000 della petizione se da loro partiva un altra raccolta firme io e molti altri di questa piattaforma e di quelle estere( anche se in pochi) sono sicuro che avremmo appoggiato l’iniziativa,quantomeno per far togliere le diciture che influenzano ( dagli studi del prof brotzu etc perché sono quelli che ricollegano il prodotto alla storia , risultati e promesse che ci sono stati spacciati). Detto questo dopo il crollo del prodotto e la cattiva fama fatta su tutti i forum del mondo non credo faranno piu nulla in quanto il prodotto in se si scontra ( quantomeno per tipologia) con bioscalin che a differenza loro investe ( soprattutto in questo periodo) milioni di € in marketing sui canali tv , costa meno e qualcosa fa ( ovvio non per aga)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: perduto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Se non sbaglio la Labo fu sanzionata dall'apposita autorità di autoregolazione dei pubblicitari solo per pubblicità ingannevole, quindi solo per quanto affermato, esagerando, nella pubblicità, non per il prodotto in sé.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Esattamente,poi hanno modificato il tutto e sono ancora da 20 anni a scaffale
Per il Trinov si sono mossi in tempo, ricordate le continue modifiche agli annunci ufficiali.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Esattamente,poi hanno modificato il tutto e sono ancora da 20 anni a scaffale
Per il Trinov si sono mossi in tempo, ricordate le continue modifiche agli annunci ufficiali.
si avete ragione entrambi sia tu che marlin, ma senza dubbio la cosa fu segnalata da qualche asso consumatori.. si proxy hanno cambiato di continuo ma come detto per me le diciture legate al prof fanno si che il prodotto sia attaccabile in rete hanno lasciato traccia di tutto cio che è stato affermato, conferenze al sitri 5 anni in 2 etc...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Si ma al SiTri dicono in pratica che è acqua fresca,nulla di più,i dati che hanno fornito dimostravano quello ed infatti fu allora che la faccenda ha iniziato a traballare.
Se guardi bene la parola Trinov non viene affiancata a nessuna lozione contro AGA ecc ecc
Avevano fatto un grosso errore all'inizio,ma prontamente corretto ad hoc.

Per cresc. Invece allora c'era una pubblicità martellante che parlava proprio di cura contro l'Aga
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ho smesso xche come a tutti gli altri mi ha dato problemi di secchezza e altro...i miei post sono dietro li puoi vedere ...nn so come sia possibile ma su mio padre 66 anni funziona...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Bene restiamo in attesa...e taci che doveva funzionare sui soggetti giovani?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
insomma? qui aspettiamo ? dopo il forfait dell’eletto che non ci aggiorna più mensilmente come faceva prima, siamo ormai orfani di news fotografiche, su su