Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Nn so come si fa abbi pazienza ..mandami un indirizzo mail valido e pensaci tu anche perché Photobucket nn mi fa accedere ad alcune foto di galleria e nn so il motivo
 

fottisega

Utente
24 Agosto 2019
15
1
5
Calzedonia
Proxy le ho mandate a motosega...

Caricate.Sembra che ci sia un leggero miglioramento ,anche se l'angolazione delle foto tra il prima e il dopo è differente.Per 70 euro al mese non è un affare su questo non ci piove.
20190424-142818.jpg


20190612-141653.jpg
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
non è che non si vede tanto?!, non si vede nulla a maggior ragione che sono a 2 angolazioni totalmente diverse, abbiamo gia’ sharon che per mesi ha inserito foto di svariati punti diversi della testa mettendoli a comparazione( o foto prima rasato e poi con i 4 peli lunghi) quando la situazione è così compromessa i risultati se ci sono sono palesi e chiari. L’ho detto una valanga di volte a sharon fai una foto di un punto esatto alla stessa condizione di luce e angolazione e poi la rifai dopo sei mesi alla stessa condizione..( ovviamente non lo ha mai fatto..) e per questo si scherza e si ride su una situazione tragicomica che abbiamo seguito da 3/4anni. Anche i sassi sanno che il prodotto non funziona ( e non lo dico io ma tutti i forum del mondo),ne per quello che dichiara da foglietto, ne coincide con ciò che è stato dichiarato dallo scopritore inizialmente.Purtroppo non è possibile parlare di Xxxxxx solo perché come sappiamo sono state cambiate tutte le diciture e si sono messi al sicuro.Ricordatevi che qui il metro di paragone erano le persone con areata ( su di loro dovevamo vedere i risultati maggiori)che come ho detto alla nausea hanno taciuto. Su 200 e passa mila della petizione e dei gruppi fb di areata ,uno str on zo non c’e stato che ha messo una foto e ha detto funziona? ! ci sarà un motivo?!
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma fidati se vuoi le rifaccio cn angolazione perfetta...4 peli in più li ha...
tienile buone se continua come base di partenza per le prox, magari quella dall’alto, poi oh mi fido che dirti sarà un miracolato, più che 4 nuovi peli potrebbe essere un leggerissimo aumento del diametro dei capelli che ad occhio li mostra un pelo più folti, ma parliamo di inezie estetiche ovviamente