Guarda se vuoi puoi mandarle a me luigi.nardi87bc@gmail.com che te le carico ioNn so come si fa abbi pazienza ..mandami un indirizzo mail valido e pensaci tu anche perché Photobucket nn mi fa accedere ad alcune foto di galleria e nn so il motivo
Nn so come si fa abbi pazienza ..mandami un indirizzo mail valido e pensaci tu anche perché Photobucket nn mi fa accedere ad alcune foto di galleria e nn so il motivo
Ne ha 66 e contento dei risultatiEmanuel, perchè non chiedi all'utente della pagina fb, se mostra foto del suo miglioramento, e dove ha saputo che la lozione verrà potenziata?
Grazie
Proxy le ho mandate a motosega...
tienile buone se continua come base di partenza per le prox, magari quella dall’alto, poi oh mi fido che dirti sarà un miracolato, più che 4 nuovi peli potrebbe essere un leggerissimo aumento del diametro dei capelli che ad occhio li mostra un pelo più folti, ma parliamo di inezie estetiche ovviamenteMa fidati se vuoi le rifaccio cn angolazione perfetta...4 peli in più li ha...
Io penso dipenda molto da quali ha perso prima.Ok facciamo così...e la cosa curiosa e che gli ha fatto più nel vertex e front che dietro...molto strano...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: