Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Cioè, a te basta un caso aneddotico con risultati a 2 mesi per dire che la presunta "vera" lozione smentisce i due test scientifici a 6 mesi (il primo sulle donne) fatti con questa lozione ?

Commetti due grossi errori: il primo è evidente, prendi per scientifico quello che non è che un caso che, come dovrebbero ormai sapere tutti, non fa testo, il secondo che continui a perpetrare il mito della "vera lozione Brotzu" che non regge proprio perché c'è stato almeno uno studio precedente, quello sulle donne, portato avanti da Brotzu e con risultati a sei mesi e non certo a due e che comunque non erano risultati strabilianti pur essendo migliori di quelli del test di Fidia sui maschi, sempre a sei mesi (mai maschi notoriamente hanno più problemi a combattere la calvizie delle donne).

Quanto agli insulti a Beps te ne prendi completamente la responsabilità oppure li cancelli.

Ciao

MA - r l i n
forse c'è stato un fraintendimento, prova a rileggere quello che ho scritto.
Provo a rispiegarlo diversamente.Io ho detto che già il fatto che beps abbia avvalorato (per dare credito all'imminente uscita della lozione) le foto a 2 mesi di un tizio qualsiasi, andando contro a quanto riportato da fidia (risultati a 6 mesi), doveva far capire che era tutta una Xxxxxx.
Quanto alla vera lozione, nemmeno a quella credo, ma è evidente che ad esempio, quando Emanuel si preparava la lozione in casa, aveva postato foto di una crescita di peluria in tempi molto inferiori ai 6 mesi.

Per gli insulti, se beps può parlare di ''miracoli'' io posso parlare di Xxxxxx perchè sulla lozione c'è scritto ''prof. Brotzu'', lo stesso che ha detto queste parole ''La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale'' oppure ''Nei pazienti con AGA, i risultati dopo 6 mesi di terapia sono stati ottimi''. Ora, se fidia rimanda al nome del dottore per dare paternità e credibilità alla lozione, allora le frasi sopra riportate hanno lo stesso valore legale delle mie accuse.
Vorrei far notare un'altra cosa: come mai, prima che la lozione uscisse, per aumentar l'hype beps interveniva, e adesso interviene solo per frignare con minacce legali invece di portare foto con le sue prove sull'efficacia almeno della sua lozione e del famoso infermiere?
Non bastasse, la nuova pubblicità radio dice che l'efficacia è provata da test clinici, quindi quello che scrivono nel foglio illustrativo deve esserci, invece NESSUNO ha risultati, soprattutto in quel lasso di tempo riportato sul foglietto.
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
continuate con ste foto, lo volete capire che salvo i primi nati sett/ott che si sono scuriti (e vi ho fatto la foto ma non vi piace), gli atri sono sottilissimi (1/3 di un capello normale) e completamente trasparenti, si vedono un po' in controluce, oppure passando il dito li puoi tirare e li senti ...... magari tra un po' inizieranno a colorare, allora potrò far vedere qualche cosa. Per me voi non volete capire, immaginate che vi sia un tappeto di capelli che spuntano ovunque, non è così nel primo cm dall'attaccatura dei capelli stanno spuntando qui e la questa sorta di peli trasparenti, stanno aumentando e spero continuino adesso sono al 9 mese in corso. Guardate che la prima volta che li ho notati (sett/ott)saranno stati 10 lunghi si e no 3 millimetri, era nulla, solo che visto che sono 10 anni che tutti i gg ci guardo in quella zona, ho notato questa cosa strana, se non li avessi notati, vi assicuro che stavo per mollare pure io ....a quel punto mi sono detto perchè non provare...

Poi ci sta che la cosa non funzioni per tutti come tutte le cure che ho provato in questi 10 ....io sono stato sempre sfigato.

Ragazzi facciamo un Aperi-Trinov a Padova, cosi potete toccare con mano
sinceramente sei tu che non vuoi capire che la lozione prometteva risultati almeno sui giovani (sotto i 30 anni) e invece, neanche su quelli c'è stato un minimo risultato, neppure di arresto della caduta. Tu, da ultra 40enne parli invece di leggera ricrescita....
 
Ultima modifica:

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
sinceramente sei tu che non vuoi capire che la lozione prometteva risultati almeno sui giovani (sotto i 30 anni) e invece, neanche su quelli c'è stato un minimo risultato, neppure di arresto della caduta. Tu, da ultra 40enne parli invece di leggera ricrescita....

passa a trovarmi così vedi, o meglio tocchi...
 

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Io davvero non capisco come la mia parola t-r-uffa è censurata, e tutte le balle raccontate da brotzu accettabili. Che nessuno degli amministratori si offenda, perché io parlo chiaro sempre, ma tenere in piedi questa cosa, in questo modo, a sto punto è di interesse anche al forum che di riflesso vive di discussioni e utenti. Detto questo, ho fatto la mia parte e torno da dove sono venuto. Buona fortuna a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Io davvero non capisco come la mia parola t-r-uffa è censurata, e tutte le balle raccontate da brotzu accettabili. Che nessuno degli amministratori si offenda, perché io parlo chiaro sempre, ma tenere in piedi questa cosa, in questo modo, a sto punto è di interesse anche al forum che di riflesso vive di discussioni e utenti. Detto questo, ho fatto la mia parte e torno da dove sono venuto. Buona fortuna a tutti
Ma io parlo scuro?
Mi hai mai sentito parlare bene?
Hai mai seguito le nostre lotte ancora prima del lancio?
Hai mai letto quanta merd ci hanno gettato gli utenti pro-lotion?
Hai letto cosa ho riportato nel primo post(in modo che tutti possono vedere?)
Forse ti sei perso qualcosa
Riguardo alle parole censurate,fatti una domanda del perché (che abbiamo spiegato più volte e che qualche Utente ha già sperimentato)comunque se richiesti da "qualcuno" verranno inviati anche i tuoi dati visto che ha forzato la censura
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Non è un attacco personale, so in passato quello che avete fatto. Non mi spiego perché dare credito a utenti che non postano foto a prova di cio che dicono. Non sei d'accordo con me ?

Comunque non ho scritto certo per destabilizzare il forum, ho attirare le antipatie degli amministratori. Quindi come detto, piu di dare la mia opinione non posso fare altro. Vi salute e buona fortuna a tutti me compreso, per la risoluzione della perdita di capelli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Non è un attacco personale, so in passato quello che avete fatto. Non mi spiego perché dare credito a utenti che non postano foto a prova di cio che dicono. Non sei d'accordo con me ?

Comunque non ho scritto certo per destabilizzare il forum, ho attirare le antipatie degli amministratori. Quindi come detto, piu di dare la mia opinione non posso fare altro. Vi salute e buona fortuna a tutti me compreso, per la risoluzione della perdita di capelli.

Vi lascio un O.T. hair clone mi ha risposto dicendo che sperano che il trattamento sarà disponibile quest'anno
Ma secondo te dopo tutto quello che è successo un sano di mente si fa abbagliare da uno che scrive che gli sono spuntati due peli?
Noi diamo spazio a tutti,di certo chi porta prove concrete verrà preso in considerazione,il resto per me resta fuffa.

Per OT apri un threed
 
  • Mi Piace
Reazioni: Snake87

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
forse c'è stato un fraintendimento, prova a rileggere quello che ho scritto.
Provo a rispiegarlo diversamente.Io ho detto che già il fatto che beps abbia avvalorato (per dare credito all'imminente uscita della lozione) le foto a 2 mesi di un tizio qualsiasi, andando contro a quanto riportato da fidia (risultati a 6 mesi), doveva far capire che era tutta una Xxxxxx.
Quanto alla vera lozione, nemmeno a quella credo, ma è evidente che ad esempio, quando Emanuel si preparava la lozione in casa, aveva postato foto di una crescita di peluria in tempi molto inferiori ai 6 mesi.

Per gli insulti, se beps può parlare di ''miracoli'' io posso parlare di Xxxxxx perchè sulla lozione c'è scritto ''prof. Brotzu'', lo stesso che ha detto queste parole ''La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale'' oppure ''Nei pazienti con AGA, i risultati dopo 6 mesi di terapia sono stati ottimi''. Ora, se fidia rimanda al nome del dottore per dare paternità e credibilità alla lozione, allora le frasi sopra riportate hanno lo stesso valore legale delle mie accuse.
Vorrei far notare un'altra cosa: come mai, prima che la lozione uscisse, per aumentar l'hype beps interveniva, e adesso interviene solo per frignare con minacce legali invece di portare foto con le sue prove sull'efficacia almeno della sua lozione e del famoso infermiere?
Non bastasse, la nuova pubblicità radio dice che l'efficacia è provata da test clinici, quindi quello che scrivono nel foglio illustrativo deve esserci, invece NESSUNO ha risultati, soprattutto in quel lasso di tempo riportato sul foglietto.

Non bastasse, la nuova pubblicità radio dice che l'efficacia è provata da test clinici, quindi quello che scrivono nel foglio illustrativo deve esserci, invece NESSUNO ha risultati, soprattutto in quel lasso di tempo riportato sul foglietto

-
Trinov(questo riporta lo studio)

-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.
Questo il video del prof al Sitri che stava per essere linciati dagli addetti ai lavori

 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Non bastasse, la nuova pubblicità radio dice che l'efficacia è provata da test clinici, quindi quello che scrivono nel foglio illustrativo deve esserci, invece NESSUNO ha risultati, soprattutto in quel lasso di tempo riportato sul foglietto

-
Trinov(questo riporta lo studio)

-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.
Questo il video del prof al Sitri che stava per essere linciati dagli addetti ai lavori

e dai con questa lista di cose che riporta lo studio.
Se c'è un foglietto illustrativo con delle percentuali, evidentmente quelle saranno scaturite dallo studio, o no? Se così non fosse e solo quello che hai elencato conta, allora potevano anche scrivere ''cura definitiva dell'aga''!
La verità è che qui nessuno ha le palle e i soldi di fare causa a fidia, non ci sono altre scuse.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Se c'è un foglietto illustrativo con delle percentuali, evidentmente quelle saranno scaturite dallo studio, o no?
-
tu le hai viste le % dello studio no?
sul foglietto viene riportata da qualche parte la dicitura "cura la calvizie androgenetica"? NO
C'è scritto "ricrescita in caso di alopecia androgenetica"? NO
C'è qualche riferimento all'alopecia androgenetica? NO

La verità è che qui nessuno ha le palle e i soldi di fare causa a fidia, non ci sono altre scuse
Io ti darei ragione se nel bugiardino avessero riportato " la cura della calvizie" come hanno fatto nei primi comunicati ufficiali.
Ma se ne sono corsi al riparo subito,dove averci letto eh



Se così non fosse e solo quello che hai elencato conta, allora potevano anche scrivere ''cura definitiva dell'aga''!

Ma perché secondo te quello che ho riportato,che è il sunto fatto dal BRz proprio dello studio,sarebbe la " cura per l'AGA??:unsure:
Perché hai le idee un po' confuse sul tema eh
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ieri ho scritto per chiedere se la cura è a vita o meno oggi mi hanno risposto questo.

"TRINOV è un cosmetico, quindi non vi sono indicazioni specifiche da seguire sul proseguimento del trattamento.
Come per tutti i preparati che vengono utilizzati per contrastare la caduta dei capelli l'uso è da considerarsi in base alle condizioni soggettive.
Il nostro studio e i risultati ottenuti sono stati fatti su un periodo campione di 6 mesi, poi in base alla situazione soggettiva ognuno può decidere come continuare la cura.
In caso si trovasse bene, potrebbe procedere con l'applicazione nei periodi di maggiore stress per il capello.

Per qualsiasi altra informazione rimaniamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Trinov Anticaduta
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Se c'è un foglietto illustrativo con delle percentuali, evidentmente quelle saranno scaturite dallo studio, o no?
-
tu le hai viste le % dello studio no?
sul foglietto viene riportata da qualche parte la dicitura "cura la calvizie androgenetica"? NO
C'è scritto "ricrescita in caso di alopecia androgenetica"? NO
C'è qualche riferimento all'alopecia androgenetica? NO

La verità è che qui nessuno ha le palle e i soldi di fare causa a fidia, non ci sono altre scuse
Io ti darei ragione se nel bugiardino avessero riportato " la cura della calvizie" come hanno fatto nei primi comunicati ufficiali.
Ma se ne sono corsi al riparo subito,dove averci letto eh



Se così non fosse e solo quello che hai elencato conta, allora potevano anche scrivere ''cura definitiva dell'aga''!

Ma perché secondo te quello che ho riportato,che è il sunto fatto dal BRz proprio dello studio,sarebbe la " cura per l'AGA??:unsure:
Perché hai le idee un po' confuse sul tema eh
mi sa che le idee un pò confuse le hai tu.
è vero che il foglietto non parla esplicitamente di aga o AA o effluvi, ma la loro presentazione sul sito dice questo:
''L’innovativa formula brevettata della Lozione Anticaduta TRINOV consiste di liposomi fosfolipidici, ovvero delle microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio controllato, locale e graduale, migliorandone l’assorbimento nel sito di applicazione. Tali liposomi contengono:
Tali liposomi contengono:

Acido Di-Homo gamma linolenico (DGLA o Eicosatrienoic acid), un acido grasso della serie omega 6, precursore e analogo della PGE1, che agisce sulle cellule endoteliali dei capillari dei bulbi piliferi determinando vasodilatazione e stimolandone la proliferazione, con conseguente miglioramento del microcircolo. La PGE1 stimola inoltre la produzione di cheratina;

S-Equolo isoflavonoide derivato dalla soia in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone DHT, il principale responsabile della caduta dei capelli''.
Ora, se l'ultima frase non è un giro di parole comunque riferito alla causa dell'aga, allora io posso dire che i broztu hanno fatto una macchinosa propaganda pubblicizzando una lozione contenente principi di non rilevabile importanza per la cura di una indecifrabile malattia ricevendo soldi senza capire il motivo per cui la gente è stata disposta a darglieli. Adesso ti chiedo: mi possono denunciare per questa frase?

Sempre tornando al famoso foglio illustrativo, è vero che non è specificato aga, ma è anche vero che parlano di ricresctia, di aumento di capelli in anagen ecc. Chi l'ha detto quindi che a me i capelli cadono per l'aga?? A me cadono per un motivo che nessuno sa, come nessuno sa che cosa cura la lozione, quindi qualche risultato me lo deve dare, invece nulla. Ergo, o il foglietto diventa esplicito su cosa cura, o anche l'accusa non ha bisogno di essere escplicita.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ragazzi, non vi state rendendo conto che state vivendo il giorno della marmotta? State discutendo forse per la terza o quarta volta delle stesse stesse cose già argomentate in 1'015 pagine. Non torniamo a litigare, non ne vale la pena. Cioè, forse la prima volta ne valeva la pena... :LOL:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ahahah è vero...ma perduto si è perduto

Perdu vatti a leggere il foglietto di crexina,aminexil ecc ecc poi chiudiamo qui ?
Non c'è nessun riferimento alla patologia, leggiti cosa hanno scritto "cosmetico" stop (y)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ahahah è vero...ma perduto si è perduto

Perdu vatti a leggere il foglietto di crexina,aminexil ecc ecc poi chiudiamo qui ?
Non c'è nessun riferimento alla patologia, leggiti cosa hanno scritto "cosmetico" stop (y)
quindi se io usassi un cosmetico di altro tipo, e questo mi desse una reazione allergica o altro, rovinandomi completamente, non potrei fare causa alla ditta produttrice?

Secondo me le cose non stanno così e ripeto, sono fortunati che nessuno ha soldi e palle di metterci la faccia per intentare una causa (e loro lo sanno)
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
quindi se io usassi un cosmetico di altro tipo, e questo mi desse una reazione allergica o altro, rovinandomi completamente, non potrei fare causa alla ditta produttrice?

Secondo me le cose non stanno così e ripeto, sono fortunati che nessuno ha soldi e palle di metterci la faccia per intentare una causa (e loro lo sanno)

Per vincere una causa hai più probabilità se ti dovesse cadere su un piede l'intera scatola e ti rompessi un dito!! :oops::D
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Come prevedevo sin dai primi tempi, l'entusiasmo nei confronti di chi ha creato il Trinov si è tramutato in un astio tale da voler intentare cause vendicatrici contro una multinazionale, non era meglio ascoltare noi moderatori che invitavamo alla prudenza ripetutamente ?

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
quindi se io usassi un cosmetico di altro tipo, e questo mi desse una reazione allergica o altro, rovinandomi completamente, non potrei fare causa alla ditta produttrice?

Secondo me le cose non stanno così e ripeto, sono fortunati che nessuno ha soldi e palle di metterci la faccia per intentare una causa (e loro lo sanno)
Vatti a leggere com'è andata a finire con crexina :rolleyes:
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Era da diverso tempo che non mi collegavo e vedo che non mi sono perso niente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
A proposito, volevo dirvi che Trinov non funziona, almeno su di me.
Alla prossima.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy