Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Marco Lovinna

Utente
30 Marzo 2019
9
9
5
Lombardia
Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Io sto usando Trinov da un mese e mezzo, ovviamente non ho visto miglioramenti ma neppure un aumento della caduta. Ho fatto naturalmente delle foto ad inizio terapia, e sarà mia cura mettere a disposizione di tutti le foto tra sei mesi (se ne vale la pena). Auguro un buon weekend a tutti
 

Marco Lovinna

Utente
30 Marzo 2019
9
9
5
Lombardia
Dimenticavo di aggiungere, se può essere di qualche aiuto, che ho 43 anni, come altro farmaco uso solo Finastid (fin da quando è uscito), sono stempiato e ho una chierica piuttosto ampia...
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
non capisco perchè questi utenti che si lamentano tanto non fanno le recensioni sulla pagina facebook di trinov
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Concordo.....non capisco che paura hanno,dovrebbe essere proprio quella la pagina dove segnalare le problematiche
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Quoto a quest'ora dovevano essere sommersi da una valanga di recensioni negative
Concordo.....non capisco che paura hanno,dovrebbe essere proprio quella la pagina dove segnalare le problematiche
La gente che ha avuto problemi e non segnala merita questo probabilmente..cornuti e mazziati..lamentarsi nella vita non porta mai a nulla che dirvi vi sta bene
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Forse potrebbe voler dire che queste lamentele poi non siano veritiere, magari qualcuno ci sta marciando
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
tipico atteggiamento della mentalità italiana, prendere la fregatura lamentarsi e non fare nulla, le recensioni servono per fare informazione sulla qualità del prodotto e non cattiva pubblicità.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Forse potrebbe voler dire che queste lamentele poi non siano veritiere, magari qualcuno ci sta marciando
Io non credo, non si spiegherebbe l'enorme numero di segnalazioni negative qui o su altri forum anche stranieri.. è proprio la gente che è così..lamentarsi è un arte..come detto ben gli sta,intanto ho visto che è comparsa una segnalazione negativa vediamo se gliela cancellano..nome spagnolo credo..
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Io sono alla terza confezione, ne ho un altra e come le finisco vedo se proseguire per il quinto e sesto mese. Per ora non dico nulla e aspetto almeno la quarta confezione prima di dare un feedback.
Comunque per quanto rigurarda facebook non credo che lascierò mai un commento o una recensione solo per una questione di privacy, non voglio che i miei contatti vedano nella loro home che commento la pagina di un farmaco così costoso, e magari inutile(chissà), e in generale non mi piace dare in pasto a tutti i miei contatti i miei problemi di capelli e quindi psicologici. Personalmente ci tengo molto alle mie cose, e magari non sono il solo che la pensa così ed è per questo che molti non commentano su facebook, al contrario di un forum dove hai più riservatezza.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io sono alla terza confezione, ne ho un altra e come le finisco vedo se proseguire per il quinto e sesto mese. Per ora non dico nulla e aspetto almeno la quarta confezione prima di dare un feedback.
Comunque per quanto rigurarda facebook non credo che lascierò mai un commento o una recensione solo per una questione di privacy, non voglio che i miei contatti vedano nella loro home che commento la pagina di un farmaco così costoso, e magari inutile(chissà), e in generale non mi piace dare in pasto a tutti i miei contatti i miei problemi di capelli e quindi psicologici. Personalmente ci tengo molto alle mie cose, e magari non sono il solo che la pensa così ed è per questo che molti non commentano su facebook, al contrario di un forum dove hai più riservatezza.
Generazione di scoppiati..divulgate i vs. Cavoli sulla rete tanto da far sapere a cani e porci chi siete dove andate cosa fate le vs. foto e video preferenze amicizie abitudini luoghi e la lista sarebbe infinita e poi quando c'e' da fare valere i propri diritti ve ne uscite con queste sparate! Che pena ormai leggere
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Pasquà, stai sereno, non sono di quelli che hai descritto tu.
Ti faccio notare che c'è una bella differenza tra mettere le proprie foto o selfie in vacanza, e spiattellare in pubblico le proprie pene, e l'uso del denaro. Anche perchè stiamo parlando di 75 euro al mese, non patatine.
Comunque che tu lo capisca o meno, sono in molti che la pensano come me, e ne hanno tutto il diritto...e se penso che i tuoi diritti di consumatore li risolvi o li fai valere su facebook sappi che ho da darti brutte notizie. Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: drmalogrido

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Generazione di scoppiati..divulgate i vs. Cavoli sulla rete tanto da far sapere a cani e porci chi siete dove andate cosa fate le vs. foto e video preferenze amicizie abitudini luoghi e la lista sarebbe infinita e poi quando c'e' da fare valere i propri diritti ve ne uscite con queste sparate! Che pena ormai leggere

Non condivido il tuo pensiero, se la gente vuole provare a curare la calvizie significa che questo gli crea un disagio con loro stessi e con gli altri, altrimenti farebbero come alcuni che se ne fregano e rasano a 0. Se uno ha un problema che gli crea imbarazzo figurati se lo va a sbandierare in giro ad amici e parenti. Evitiamo inutili moralismi dai..
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Esatto arianera. Non ci vuole l'empatia di uno poeta per capire queste cose, e infatti non è un caso ci siano solo due feedback nella pagina ufficiale, se i commenti non comparirebbero nella home, pubblicamente, penso che a quest'ora sarebbe pieno di commenti.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sono il primo che ha detto mille volte di segnalare all'associazione dei consumatori ( a quelli che si sono lamentati)e trovo inutile le recensioni sui "social" la mia era un osservazione generica legata all'andazzo e il tuo post ne rispecchia la mentalità..sono tranquillissimo e vivo molto sereno ciò non toglie che questi comportamenti sono penosi e controproducenti
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Il mio post rispecchia la mentalità di chi prende i social per quello che sono senza farmi chissà quali film, e se trovi veramente inutili le recensioni social come dici, non staremo qua a parlarne, o a risponderti in due su un possibile motivo del perchè la gente non commenti sui social.
Oltre a questa contraddizione, se hai notato stiamo parlando di "trinov anticaduta", non di "trinov ricrescita, e questo già dovrebbe farti pensare. Io se lo riterrò opportuno, a tempo debito, farò la segnalazione, ma non credo questo porterà a molto, al massimo si spargerà la voce che è un prodotto inutile, ma a livello legale la vedo molto dura.
Di solito i furboni e i disonesti sono anche svegli e non scemi, quindi ripeto: a livello legale non credo si possa fare molto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Non si può far nulla in quanto è un dermocosmetico.
Di esempi ne abbiamo avuti tanti e loro sono stati furbi a fare sparire i primi annunci ufficiali
dove si parlava di "cura" della calvizie.
Però visto che la pagina facebook è di dominio pubblico è la vetrina ideale per dire quello che non va.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
nessuno che vuole 2 confezioni di trinov a prezzo stracciato? messaggio privato se interessati. ;)