Quoto a quest'ora dovevano essere sommersi da una valanga di recensioni negative
La gente che ha avuto problemi e non segnala merita questo probabilmente..cornuti e mazziati..lamentarsi nella vita non porta mai a nulla che dirvi vi sta beneConcordo.....non capisco che paura hanno,dovrebbe essere proprio quella la pagina dove segnalare le problematiche
Sto continuando...ne ho altre 2 ma credo nn faranno nulla nel mio caso...nn giudico ne voglio fare cattiva pubblicità.. su di me nn funziona credo..Hai smesso di usarla o la stai continuando?
forse perchè in fb ci metti la faccia, e molti si vergognano di trattare il problema calvizie?Concordo.....non capisco che paura hanno,dovrebbe essere proprio quella la pagina dove segnalare le problematiche
Io non credo, non si spiegherebbe l'enorme numero di segnalazioni negative qui o su altri forum anche stranieri.. è proprio la gente che è così..lamentarsi è un arte..come detto ben gli sta,intanto ho visto che è comparsa una segnalazione negativa vediamo se gliela cancellano..nome spagnolo credo..Forse potrebbe voler dire che queste lamentele poi non siano veritiere, magari qualcuno ci sta marciando
Generazione di scoppiati..divulgate i vs. Cavoli sulla rete tanto da far sapere a cani e porci chi siete dove andate cosa fate le vs. foto e video preferenze amicizie abitudini luoghi e la lista sarebbe infinita e poi quando c'e' da fare valere i propri diritti ve ne uscite con queste sparate! Che pena ormai leggereIo sono alla terza confezione, ne ho un altra e come le finisco vedo se proseguire per il quinto e sesto mese. Per ora non dico nulla e aspetto almeno la quarta confezione prima di dare un feedback.
Comunque per quanto rigurarda facebook non credo che lascierò mai un commento o una recensione solo per una questione di privacy, non voglio che i miei contatti vedano nella loro home che commento la pagina di un farmaco così costoso, e magari inutile(chissà), e in generale non mi piace dare in pasto a tutti i miei contatti i miei problemi di capelli e quindi psicologici. Personalmente ci tengo molto alle mie cose, e magari non sono il solo che la pensa così ed è per questo che molti non commentano su facebook, al contrario di un forum dove hai più riservatezza.
Generazione di scoppiati..divulgate i vs. Cavoli sulla rete tanto da far sapere a cani e porci chi siete dove andate cosa fate le vs. foto e video preferenze amicizie abitudini luoghi e la lista sarebbe infinita e poi quando c'e' da fare valere i propri diritti ve ne uscite con queste sparate! Che pena ormai leggere
Ma Marlin cosa ne pensa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: