Ragazzi e palese che nn funziona ...ora x recuperare prenderò fina orale x un po e dopo quella gel...
Tu non solo non hai capito ma non sai nemmeno leggere( o lo fai apposta visto che a pagina 936 dopo averti fatto notare alla nausea che non lo usavo mi ha scritto come fai a parlare tu che non lo usi..) non ho mai e ripeto mai usato trinov e non lo avrei fatto nemmeno se me lo avessero regalato considerando A la presa per il culo e B il solo leggere che alcuni hanno riportato desquamazioni/prurito/caduta e rossore..vediamo se stavolta lo capisci ..Le tue impressioni sono frutto di un autosuggestione labilità ed effetto placebo che nemmeno un team di scienziati ne verrebbe a capo analizzandone la situazione. Sei pelato e a 4 mesi ti ho detto alla nausea che nel tuo caso bastava una foto completa della testa a (0dicembre, una a 3 mesi marzo e una a 6 mesi e non una foto di una zona col dermoscopio oggi e una domani di non si sa quale punto della testa) e ad occhio nudo se ci fosse stato un miglioramento si sarebbe visto.. invece ne hai sparate di tutto i colori..( puntini neri si puntino no ,vellus oggi si domani spariti lozione piu o meno densa , cute che cambia colore,flacone in ceramica, fonti di calore, non strofinare per non danneggiare i liposomi.. E' assurdo e si è raschiato il fondo.!!!Funziona talmente bene che adesso questo thread sta diventando un mercatino dove un paio di utenti se ne vogliono sbarazzare a prezzo stracciato..( deprecabile, avete buttato del denaro e volete riprendervi dei soldi con un prodotto che ad alcuni ha provocato peggioramenti e fastidi..) ripeto qui andrebbe fatta pulizia alla grandeBaudaffi stavo pensando ti pagarti le lozioni che hai usato, ormai sei ripetitivo. Abbiamo capito che sei insoddisfatto, è inutile che lo ripeti anche perché suppongo che non la stai più utilizzando e quindi i tuoi commenti non cambieranno nel tempo. I tuoi commenti negativi sono stati ben accettati in quanto all'inizio la stavi usando e quindi erano commenti costruttivi. Ma ora no. Metti qualche immagine inizio cura e dopo 2 mesi oppure qualche immagine ravvicinata dello stesso bulbo, oppure foto delle infiammazioni che hai avuto.
Non è polemica ma cerca di fare qualcosa di costruttivo. Io ho scritto cose diverse perché in questi mesi ci sono state delle evoluzioni dei capelli. Dalla comparsa dei vellus che poi sono aumentati e si vedevano controluce. Poi un peggioramento, e poi una forte sensazione al tatto con crescita di capellini neri.
Queste cose che scrivo, io le metto solo per conoscenza e per verificare se altri che stanno facendo lo stesso mio percorso riscontrano le stesse cose.
E questa ultima boccetta, e non mi sbaglio, posso confermare la stessa cosa che ho scritto all'apertura della lozione. La sento più densa e ha una marcia in più. La seconda mi sembrava più tendente ad un liquido tipo acqua.
Niente di nuovo se ne parla da anniSi sbaglia, questa la finasteride gel...presa dal vostro sito.
Finasteride Topica: La Guida Completa - CalvizieHelp.it
In questa Guida potrai trovare le informazioni che cerchi sulle tipologie di finasteride topica ad oggi accreditate di validi studi.calviziehelp.it
Quell'articolo ha quasi 3 anni e la finasteride topica del dottor Gigli esiste dal 2015... quindi penso che per questo Proxy dica che non ci sono novità.Si sbaglia, questa la finasteride gel...presa dal vostro sito.
Finasteride Topica: La Guida Completa - CalvizieHelp.it
In questa Guida potrai trovare le informazioni che cerchi sulle tipologie di finasteride topica ad oggi accreditate di validi studi.calviziehelp.it
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: