Al tatto sto avendo un grande miglioramento. Ai lati è salita l attaccatura e le persone mi stanno chiedendo cosa sto facendo ai capelli. Quindi aspetto sei mesi, se rimango così o capisco che non posso avere buoni risultati estetici smetto. Ma siccome non ho avuto problemi al cuoio capelluto, caduta siccome ne ho pochissimi non me rendo conto. ma molto probabilmente può essere come dite voi. Io sarò il primo ad andare contro Trinov ma prima di fare sei mesi non posso esprimermi. Ribadisco però che l ultima boccetta ha una marcia in più."I Liposomi si facciano dei danni..."
"Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica..."
"Deve stare lontana da fonti di calore"
Sono cose che ripeti ciclicamente, pare lo fai apposta.
Ma ci prendi in giro?
Ma al quarto mese zero risultati, cosa speri di ottenere ancora?
Se eravamo tutti come te a quest'ora le truffe moltiplicavano.
Cosa pensi ci sia di buono in una lozione dove tutti e dico TUTTI non hanno visto nulla se non peggioramento, gente che ha ancora capelli da difendere, te che non hai quasi più nulla ti ostini a crederci.
È un paradosso.
si è vero pero sono sempre stati superficiali , perchè la lozione era dedicata anche sopratutto a persone che utilizzando fina e minox , 30 test x 6 mesi sono nulla per dare una valutazione alla curaforse l'errore di molti è stato anche quello di aver abbandonato di botto le cure tradizionali per Trinov ... o averle solo sovrapposte a Trinov. creando un incrocio di sostanze ed effetti deleteri e per ora inspiegabili.
Ovviamente quelli di Fidia non hanno fatto i loro test con gente che usava altre cure, suppongo...
A dire il vero sembri leggermente migliorato.Ciao proxy
anni fa mi sono curato con minoxidil ma l'ho interrotto perchè peggioravo ugualmente in chierica.
Tra un pò andrò a fare un fue in quella zona.
Cerco di mantenere al momento .
Ti allego solo la mia foto a distanza di tre mesi solo Trinov (i miei amici non vogliono postare le loro)
Situazione stabile come puoi vedere dalle foto senza nessuna caduta indotta.
Hai smesso di usarla o la stai continuando?Kilo fino a qui nn posso darti torto...io da 3 giorni ho di nuovo prurito e caduta ...magari e lo stress io nn so più che pensare...
Quoto a quest'ora dovevano essere sommersi da una valanga di recensioni negative, ma quale coraggio? Ormai le persone non sanno far valere nemmeno i propri dirittiAllora nessuno che fa recensioni su Facebook??
Dai fatevi coraggio,vediamo che ci dicono
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: