Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
x bulbo debole "C'è qualcuno come me che usa solo Trinov (senza avere sospeso o in concomitanza con il minoxidil) ed ha avuto peggioramenti ?

io ho avuto peggioramenti utilizzo fina e minox da anni ultimi tre mesi Trinov sospeso causa calvizie desquamazione ecc. il tutto è soggettivo questa è la mia reazione , non so fare una diagnosi precisa ci sta che sia un caso pero da quando ho sospeso la cute e molto migliorata non posso dire lo stesso per la caduta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Bulbo ma tu ed i tuoi amici che situazione avete?
Tipo tu non ti curi con nulla a quanto ho capito.
Puoi postare una foto?
Grazie

Allora avete iniziato con le recensioni sulla pagina facebook?
Kylo dovresti essere il primo,dai vediamo che dicono
 

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Ciao proxy
anni fa mi sono curato con minoxidil ma l'ho interrotto perchè peggioravo ugualmente in chierica.
Tra un pò andrò a fare un fue in quella zona.
Cerco di mantenere al momento .
Ti allego solo la mia foto a distanza di tre mesi solo Trinov (i miei amici non vogliono postare le loro)
Situazione stabile come puoi vedere dalle foto senza nessuna caduta indotta.
 

Allegati

  • situazione peppe.jpg
    situazione peppe.jpg
    145.1 KB · Vista: 40

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Grazie!!

ot:ma perché hai utilizzato solo minoxidil?
Lo sai che in caso di AGA senza anti DHT non vai da nessuna parte.
Secondo me e' una situazione recuperabilissima con una terapia medica,senza fue
 

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Ho sempre avuto paura di finasteride probabilmente sbagliando.
Mi piacerebbe vedere foto di persone che usano solo Trinov .
Sui forum americani ho notato che gli unici a non lamentare peggioramenti sono quelli che non utilizzavano altri prodotti .
Io spero che questa lozione possa quantomeno dare stabilità per eventuali trapianti o per persone che iniziano precocemente a curarsi.
Ripeto tralasciando la barzelletta spot dei 5 anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Si secondo me hai sbagliato,esiste la finasteride topica,gli anti DHT naturali,insomma prima di pensare ad una FUE,di strada ne avresti da fare

Io vorrei vedere le foto dei mirabolanti risultati ottenuti,di cui non si ne vede l'ombra
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Concordo con bulbodebole, anche io non uso altri prodotti e per ora sto avendo qualche risultato come blocco della caduta. Forse c'è un nesso?
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
forse l'errore di molti è stato anche quello di aver abbandonato di botto le cure tradizionali per Trinov ... o averle solo sovrapposte a Trinov. creando un incrocio di sostanze ed effetti deleteri e per ora inspiegabili.
Ovviamente quelli di Fidia non hanno fatto i loro test con gente che usava altre cure, suppongo...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
"I Liposomi si facciano dei danni..."

"Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica..."

"Deve stare lontana da fonti di calore"

Sono cose che ripeti ciclicamente, pare lo fai apposta.

Ma ci prendi in giro?

Ma al quarto mese zero risultati, cosa speri di ottenere ancora?

Se eravamo tutti come te a quest'ora le truffe moltiplicavano.

Cosa pensi ci sia di buono in una lozione dove tutti e dico TUTTI non hanno visto nulla se non peggioramento, gente che ha ancora capelli da difendere, te che non hai quasi più nulla ti ostini a crederci.

È un paradosso.
Al tatto sto avendo un grande miglioramento. Ai lati è salita l attaccatura e le persone mi stanno chiedendo cosa sto facendo ai capelli. Quindi aspetto sei mesi, se rimango così o capisco che non posso avere buoni risultati estetici smetto. Ma siccome non ho avuto problemi al cuoio capelluto, caduta siccome ne ho pochissimi non me rendo conto. ma molto probabilmente può essere come dite voi. Io sarò il primo ad andare contro Trinov ma prima di fare sei mesi non posso esprimermi. Ribadisco però che l ultima boccetta ha una marcia in più.
Io sono già pronto psicologicamente x la trico. Io speravo che mi potesse far crescere i capelli almeno da poter mettere qualcosa tipo toppik.
 
  • Mi Piace
Reazioni: daniele80

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
forse l'errore di molti è stato anche quello di aver abbandonato di botto le cure tradizionali per Trinov ... o averle solo sovrapposte a Trinov. creando un incrocio di sostanze ed effetti deleteri e per ora inspiegabili.
Ovviamente quelli di Fidia non hanno fatto i loro test con gente che usava altre cure, suppongo...
si è vero pero sono sempre stati superficiali , perchè la lozione era dedicata anche sopratutto a persone che utilizzando fina e minox , 30 test x 6 mesi sono nulla per dare una valutazione alla cura
 
H

himo99

Visitatore
Ciao proxy
anni fa mi sono curato con minoxidil ma l'ho interrotto perchè peggioravo ugualmente in chierica.
Tra un pò andrò a fare un fue in quella zona.
Cerco di mantenere al momento .
Ti allego solo la mia foto a distanza di tre mesi solo Trinov (i miei amici non vogliono postare le loro)
Situazione stabile come puoi vedere dalle foto senza nessuna caduta indotta.
A dire il vero sembri leggermente migliorato.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
chi usa trinov dovrebbe mettere in firma da quanti anni ha aga (magari anche l'età anagrafica) e se usa/usava altro prima di iniziare trinov.
Se i mirabolanti 5 anni fossero veri, varrebbe comunque per chi è relativamente giovane o ha aga ''giovane''.

Qualcuno che ci mette la faccia ha provato a contattare Strisci la notizia? Loro hanno persino un inviato in Sardegna, magari intervistano direttamente i creatori...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
basta 1 foto di qualcuno con miglioramenti e siamo apposto, sto qualcuno ovviamente deve essere attendibile.

fino a mo nessun miglioramento, solo chiacchere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Allora nessuno che fa recensioni su Facebook??
Dai fatevi coraggio,vediamo che ci dicono