Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
la segnalazione all'associazione consumatori va fatta perchè fidia venga multata, ma intanto per non far più vendere il prodotto (in attesa del provvedimento delle associazioni) penso che non sia sbagliato scrivere la giusta recensione
Le cancellano(come logico che sia), un utente ha detto che hanno fatto sparire i commenti dalla pagina facebook e mi , ho già fatto l'esempio dell'oste e del vino , se non mi piace il vino inutile dirlo all'oste che logicamente risponderebbe non comprarlo più.. l'associazione dei consumatori si occupa ovviamente di tutto a 360° indipendentemente da probabili multe, ma questo ripeto può avvenire solo con le dovute segnalazioni..venire qui a lamentarsi non serve a nulla se poi non fa' seguito altro
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Le cancellano(come logico che sia), un utente ha detto che hanno fatto sparire i commenti dalla pagina facebook e mi , ho già fatto l'esempio dell'oste e del vino , se non mi piace il vino inutile dirlo all'oste che logicamente risponderebbe non comprarlo più.. l'associazione dei consumatori si occupa ovviamente di tutto a 360° indipendentemente da probabili multe, ma questo ripeto può avvenire solo con le dovute segnalazioni..venire qui a lamentarsi non serve a nulla se poi non fa' seguito altro
io non parlo di commenti ma di recensioni. Comunque ovvio che la segnalazione all'associazione sia più efficace sotto tutti i punti di vista, ma è più lenta
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
io non parlo di commenti ma di recensioni. Comunque ovvio che la segnalazione all'associazione sia più efficace sotto tutti i punti di vista, ma è più lenta
Come ci hanno comunicato pagine addietro le cancellano ed è ovvio visto l'andazzo,senza dubbio non sono fulmini a riaolverr problemi ma se la gente si sveglia e vedono che arrivano svariate lamentele dello stesso prodotto qualcosa si muove
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Quelli che cancellano sono i commenti ai loro post, quello che ti sta ripetendo più volte perduto sono le recensioni, quelle non possono essere cancellate. Funzionano allo stesso modo delle recensioni su Google
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Nella pagina ufficiale c'e' una sola recensione
Mi sembra molto trano che nessuno altro ne faccia
Hanno appena postato un'articolo sulla caduta stagionale...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ho una attività e ho la pagina su facebook e ti assicuro che le recensioni non le puoi eliminare, come non puoi eliminare quelle su google (non avrebbe senso) al massimo puoi segnalare quelle che sono in conflitto di interessi, ma non è detto che poi facebook elimini la recensione...Mettete la vostra recensione sulla pagina del trinov anticaduta e vediamo cosa succede
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque ho modificato il modo di applicare la lozione. Faccio gli spruzzi e stendo leggermente senza strofinare,aspetto che si assorba da solo, non vorrei che i liposomi abbiano dei danni. Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica, ovviamente sarà per mantenere la temperatura più fresca, infatti nella confezione scrivono di tenere lontano da fonti di calore.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
cmq ho 2 flaconi ancora sigillati di trinov, per chi li volesse ci mettiamo d'accordo sul prezzo, ovviamente piu basso del prezzo piu basso della rete ;)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Comunque ho modificato il modo di applicare la lozione. Faccio gli spruzzi e stendo leggermente senza strofinare,aspetto che si assorba da solo, non vorrei che i liposomi abbiano dei danni. Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica, ovviamente sarà per mantenere la temperatura più fresca, infatti nella confezione scrivono di tenere lontano da fonti di calore.
"I Liposomi si facciano dei danni..."

"Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica..."

"Deve stare lontana da fonti di calore"

Sono cose che ripeti ciclicamente, pare lo fai apposta.

Ma ci prendi in giro?

Ma al quarto mese zero risultati, cosa speri di ottenere ancora?

Se eravamo tutti come te a quest'ora le truffe moltiplicavano.

Cosa pensi ci sia di buono in una lozione dove tutti e dico TUTTI non hanno visto nulla se non peggioramento, gente che ha ancora capelli da difendere, te che non hai quasi più nulla ti ostini a crederci.

È un paradosso.
 
Ultima modifica:

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Leggo sempre con molto interesse il blog senza mai commentare da anni.
Come me molti altri miei amici.
Uso trinov da 3 mesi
Nessuna caduta indotta e nessun miglioramento tangibile (vale anche per altri due miei amici).
Trovo strano tutte queste testimonianze di cadute indotte dalla lozione.
Io spero che almeno l'azione anti dht dell'equolo mi porti un buon mantenimento.
Non uso nessun altro medicinale al momento.
Normalmente al massimo povrebbe continuare la miniaturizzazione dei follicoli e peggiorare come tra l'altro è successo alla maggior parte delle persone che hanno usato il minox senza finasteride.
Trovo onestamente strano che possa portare caduta indotta una lozione anti dht.
Secondo me potrebbe succedere solo a chi ha smesso il minoxidil o che lo usi con la lozione.
Magari la lozione annulla il minoxidil creando una caduta indotta.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se il trinov annulla il minoxidil non serve a nulla.

Il minoxidil funziona davvero a differenza della brotzione.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
"I Liposomi si facciano dei danni..."

"Poi ragionavo sulla boccetta che sembra fatta di ceramica..."

"Deve stare lontana da fonti di calore"

Sono cose che ripeti ciclicamente, pare lo fai apposta.

Ma ci prendi in giro?

Ma al quarto mese zero risultati, cosa speri di ottenere ancora?

Se eravamo tutti come te a quest'ora le truffe moltiplicavano.

Cosa pensi ci sia di buono in una lozione dove tutti e dico TUTTI non hanno visto nulla se non peggioramento, gente che ha ancora capelli da difendere, te che non hai quasi più nulla ti ostini a crederci.

È un paradosso.
Non si sa se ci è o ci fa.. finite le suggestioni sui puntini neri,vellus che compaiono e scompaiono così per magia ,passate le suggestioni sul cambio di colore della cute.. ora partono quelle sulla confezione/temperatura...cosa leggeremo domani?:censored: e' gia un delirio sta discussione..intanto aspettiamo che chi ha riportato impressioni negative lo scriva come si è detto, vediamo se le fanno sparire...usando la logica pare impossibile che su migliaia di persone che seguono la pagina ci sia un solo feedback..( positivo ovvio)..
 

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Se il minoxidil funzionasse non staremmo provando Trinov.
Conosco quasi nessuno che ha mantenuto la propria situazione solo con minoxidil senza finasteride.
E' vero la barzelletta del recupero dei 5 anni avrebbero potuto risparmiarsela ....
anche perchè parlare di anni in alopecia androgenetica è sbagliato in quanto il mio anno di caduta non sarebbe uguale ad un altro e viceversa.
Però ripeto parlare di peggioramenti lo trovo strano.
C'è qualcuno come me che usa solo Trinov (senza avere sospeso o in concomitanza con il minoxidil) ed ha avuto peggioramenti ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: daniele80

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non lo trovare strano perché se una lozione crea infiammazione ecc i bulbi te li rovina.

A me creava cisti nelle ultime settimane, se passavo la mano sull'hairline sentivo come dei rigonfiamenti.

Minoxidil senza finasteride non ha senso, ma ha sempre più senso di Trinov in tutti i casi.