Chiacchere e distintivo..quell'utente (basta andare a rileggere eoni fa) aveva detto svariate cose tra le quali:anche io non so se smettere o continuare, la boccetta era arrivata la settimana passata. C'era se non ricordo male un avvocato qualche tempo fa qui sul forum quando si parlava di lozione home made, venisse a consigliarci il da farsi per una probabile Class Action che se non si farà adesso a 3 mesi sicuramente ci si dovrà preparare per farla ai fatidici 6 mesi che non credo a questo punto cambierà qualcosa a qualcuno se non a quelli "appena entrati". Io i miei soldi li rivoglio indietro visto che non c'è stato nemmeno un piccolo miglioramento anzi sono peggiorato e non di poco. Bei miei capelli andati via per colpa di questa lozione.
Era pronto a fare causa a fidia se non avesse immesso il prodotto sul mercato..
Poi era tra il gruppo che voleva preparare la home made( l'ultimo gruppo nato che si stava facendo un forum ma poi si sono tirati indietro..per la cronaca quando li contattai volevano sapere i tuoi dati senza nemmeno dirti chi erano nome e cognome almeno)..
Ora si sono tutti dileguati tutti,i vari cavalli con foto fasulle di ricrescite miracolose sulle tempie(spacciate da beps per risultati della trinov), i paladini della giustizia e molti altri.. chi ha areata tace ( abbiamo 2/3 utenti a memoria ) almeno aggiornare per correttezza..direi che da aggiungere non c'e' molto..
Vuoi continuare ma allo stesso tempo rivuoi i soldi? Bah contraddittorio se rivuoi i soldi vuol dire sei andato incontro a problemi e a peggioramento..pertanto segnala la cosa agli organi di competenza o inutile fare affermazioni simili ti finisci la boccetta e aspetta la prox cacchiata che qualcun altro metterà in commercio