Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Spero che questa esperienza faccia aprire gli occhi a tutti e che sia l'ultima dopo crescina e bioscalin. E' tempo di avere qualcosa di concreto ormai.
Non sarà ne la prima ne l'ultima fintanto che le persone butteranno i soldi dietro a questi prodottini( i dati divulgati al lancio avrebbero dovuto far stare lontane le persone), finché gli utilizzatori che hanno manifestato problemi(il 90%)se la faranno sotto a fare una semplice segnalazione/denuncia agli organi di competenza.. finché si darà spazio a promotori sotto mentite spoglie o suggestionati non cambierà mai nulla.. come detto mi auguro che almeno dai gruppi facebook da cui è partita la petizione per l'uscita del prodotto( avevano raccolto 220 mila firme non mi sembra poco) abbiano le palle per far partire una class action..ma ho seri serissimi dubbi questo avvenga. Ora nelle ultime 2 pagine deve tenere banco la storia del cambio colore cute,video etc .ma vi riprendete?
Sharon ti abbiamo gia fatto notare in molti che devi smetterla di suggestionarti e suggestionare questo thread, siamo passati dal vedo un puntino, oggi al puntino sparito domani,al vellus comparso e scomparso il giorno dopo,ora la fissa è il cambio colore cute?? Ti è stato detto alla nausea visto che sei pelato bastava una foto a 0( dicembre) una a 3 mesi( febbraio /marzo ) una a 6 e se c'erano dei miglioramenti si vedevano ad occhio nudo (foto testa intera),non un cm2 di una zona oggi e un cm2 di non si sa quale zona domani.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
anche io non so se smettere o continuare, la boccetta era arrivata la settimana passata. C'era se non ricordo male un avvocato qualche tempo fa qui sul forum quando si parlava di lozione home made, venisse a consigliarci il da farsi per una probabile Class Action che se non si farà adesso a 3 mesi sicuramente ci si dovrà preparare per farla ai fatidici 6 mesi che non credo a questo punto cambierà qualcosa a qualcuno se non a quelli "appena entrati". Io i miei soldi li rivoglio indietro visto che non c'è stato nemmeno un piccolo miglioramento anzi sono peggiorato e non di poco. Bei miei capelli andati via per colpa di questa lozione.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
anche io non so se smettere o continuare, la boccetta era arrivata la settimana passata. C'era se non ricordo male un avvocato qualche tempo fa qui sul forum quando si parlava di lozione home made, venisse a consigliarci il da farsi per una probabile Class Action che se non si farà adesso a 3 mesi sicuramente ci si dovrà preparare per farla ai fatidici 6 mesi che non credo a questo punto cambierà qualcosa a qualcuno se non a quelli "appena entrati". Io i miei soldi li rivoglio indietro visto che non c'è stato nemmeno un piccolo miglioramento anzi sono peggiorato e non di poco. Bei miei capelli andati via per colpa di questa lozione.
Chiacchere e distintivo..quell'utente (basta andare a rileggere eoni fa) aveva detto svariate cose tra le quali:
Era pronto a fare causa a fidia se non avesse immesso il prodotto sul mercato..
Poi era tra il gruppo che voleva preparare la home made( l'ultimo gruppo nato che si stava facendo un forum ma poi si sono tirati indietro..per la cronaca quando li contattai volevano sapere i tuoi dati senza nemmeno dirti chi erano nome e cognome almeno)..
Ora si sono tutti dileguati tutti,i vari cavalli con foto fasulle di ricrescite miracolose sulle tempie(spacciate da beps per risultati della trinov), i paladini della giustizia e molti altri.. chi ha areata tace ( abbiamo 2/3 utenti a memoria ) almeno aggiornare per correttezza..direi che da aggiungere non c'e' molto..
Vuoi continuare ma allo stesso tempo rivuoi i soldi? Bah contraddittorio se rivuoi i soldi vuol dire sei andato incontro a problemi e a peggioramento..pertanto segnala la cosa agli organi di competenza o inutile fare affermazioni simili ti finisci la boccetta e aspetta la prox cacchiata che qualcun altro metterà in commercio
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
L unica roba visto che addirittura shiseido finite le prove cliniche nn lanciano il prodotto e farsi scuoiare e trapiantare i capelli e andare avanti a finasteride...all orizzonte x almeno 2 anni nn ce più nulla ...tutto quello che hanno studiato in 15 anni sono risultati deludenti ...addirittura Angela cristiano dopo una vita di studi sulla aa nn e ancora arrivata a nulla...vomitevole ma e così...
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
Non sarà ne la prima ne l'ultima fintanto che le persone butteranno i soldi dietro a questi prodottini( i dati divulgati al lancio avrebbero dovuto far stare lontane le persone), finché gli utilizzatori che hanno manifestato problemi(il 90%)se la faranno sotto a fare una semplice segnalazione/denuncia agli organi di competenza.. finché si darà spazio a promotori sotto mentite spoglie o suggestionati non cambierà mai nulla.. come detto mi auguro che almeno dai gruppi facebook da cui è partita la petizione per l'uscita del prodotto( avevano raccolto 220 mila firme non mi sembra poco) abbiano le palle per far partire una class action..ma ho seri serissimi dubbi questo avvenga. Ora nelle ultime 2 pagine deve tenere banco la storia del cambio colore cute,video etc .ma vi riprendete?
Sharon ti abbiamo gia fatto notare in molti che devi smetterla di suggestionarti e suggestionare questo thread, siamo passati dal vedo un puntino, oggi al puntino sparito domani,al vellus comparso e scomparso il giorno dopo,ora la fissa è il cambio colore cute?? Ti è stato detto alla nausea visto che sei pelato bastava una foto a 0( dicembre) una a 3 mesi( febbraio /marzo ) una a 6 e se c'erano dei miglioramenti si vedevano ad occhio nudo (foto testa intera),non un cm2 di una zona oggi e un cm2 di non si sa quale zona domani.
quoto bravo pasquale
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Io la sto ancora usando...e Anche mio padre ...nn noto miglioramenti se nn una probabile minor caduta ma nulla di che...prurito secchezza e caduta iniziale data dal prodotto sono sparite..
 
  • Mi Piace
Reazioni: neo77

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Si sto continuando.. ora sto a 3 mesi e mezzo..ho perso qualcosa su frontale e tempie.. arrivo cmq ai 6 mesi e se continuo a peggiorare smetto..
 

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io la sto ancora usando...e Anche mio padre ...nn noto miglioramenti se nn una probabile minor caduta ma nulla di che...prurito secchezza e caduta iniziale data dal prodotto sono sparite..

Mi spiegate una cosa?

Perche leggo sempre che si parla di “caduta” quando nell’aga La caduta dovrebbe essere moderata al punto di non accorgersene no?
L’aga fa ricrescere il nuovo capello dispastico giusto?

La caduta non dovrebbe esserci...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma possible che TUTTI stiano lamentando caduta, e che fidia non faccia nulla? Ne un comunicato per dire se è normale o no, ne il ritiro dal commercio, nulla.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mandarino1981

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
X me alla fine dei 6 mesi ne vediamo delle belle...a parte noi ma pensate alle persone affette da aa ...saranno ancora più incazzate...tutte le aspettative andate in fumo...gente che squama pelle altro che ricrescita. ..in 15 anni ho provato davvero tutto ..aminexil neogenic bimatoprost galenica varia minox ...almeno profumano e ti lasciano la testa in modo decente...ne ho ancora 2 scatole e spero che alla fine qualcosa la faccia xché così nn ci siamo ...cn fina orale dopo 2 mesi nn perdevo più un capello e la sensazione di robustezza la sentivo al tatto . .questo prodotto addirittura doveva sostituire fina e minox insieme...Fidia se ne fotte cn i copia e incolla ..nn credo che 60 persone nessuno ha avuto desquamazione ...poi nn capisco il fatto di fare test a 6 mesi e nn proseguire x almeno 1 anno i progressi o presunti tali dei tester ...un altra cosa strana le uscite di scena di cavallopazzo ..l amico Beps e tutta la gente che e sparita ...
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Credo che comunque il fatto che sia un cosmetico e nel bugiardino nn ce scritto x alopecia androgenetica li tuteli da grossi guai ...ma mi chiedo xché fare queste stronzate ..comprare un brevetto immettere sul mercato un prodotto diciamo strano ..tra 3 mesi e vero che avranno fatto un bel po di grana ma dopo chi se la compra??? Oggi nella era di internet la gente si informa ...su ogni forum italiano e estero nn ne fanno buona pubblicità...nn puoi fare come fece crescina miliardi xche nn c era informazione e la gente l ha comprato x anni ...cioè ragazzi e tutto strano...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma questo lo avevate visto? Preso da fb, è un comunicato di questo mese. Parla di prima ricrescita dopo 3 mesi e, a 6 mesi di un aumento della fase anagen del 5%. Anche fosse vero, il 5% a 6 mesi mi sembra un pò pochino e difficilmente equiparabile ai risultati promessi da Brotzu in 2 anni (anche per chi avesse un aga giovane)
55470360 846284739064282 7062752759660937216 n54435226 846284769064279 8950452987185070080 n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
comunque sulla loro pagina fb è possibile inserire le recensioni che, credo, non possano essere cancellate. Chi usa la lozione può iniziare da li a segnalare la Xxxxxx
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
comunque sulla loro pagina fb è possibile inserire le recensioni che, credo, non possano essere cancellate. Chi usa la lozione può iniziare da li a segnalare la Xxxxxx
Lo dico per la millesima volta le segnalazioni vanno fatte all'associazione dei consumatori..oggi nell'era di internet la gente si è lobotomizzata altro che pagine di antisocial e cavolate varie.Sveglia!.Il dato del 5% se non ricordo male lo avevano gia divulgato..sul bugiardino si sono si tutelati e quindi non paragonabili alle sparate di Brotzu ma per mail hanno risposto a 2 utenti che se peggiorano e non migliorano non hanno aga...( Rileggere pagine indietro) inoltre il bugiardino non cita desquamazione arrossamenti caduta indotta etc..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Lo dico per la millesima volta le segnalazioni vanno fatte all'associazione dei consumatori..
la segnalazione all'associazione consumatori va fatta perchè fidia venga multata, ma intanto per non far più vendere il prodotto (in attesa del provvedimento delle associazioni) penso che non sia sbagliato scrivere la giusta recensione