Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Questo è il cuoio capelluto dove stanno pochi capelli, all inizio era quasi tutto così
 

Allegati

  • Screenshot_20190324-175418_Gallery.jpg
    Screenshot_20190324-175418_Gallery.jpg
    319.4 KB · Vista: 22
27 Aprile 2011
609
38
265
Questo è la zona ai bordi della chierica al lato della nuca che è salita un poco e ho notato questi capelli I più scuri e il cuoio capelluto si sta schiarendo.
 

Allegati

  • Screenshot_20190324-175051_Gallery.jpg
    Screenshot_20190324-175051_Gallery.jpg
    321 KB · Vista: 23
27 Aprile 2011
609
38
265
I vellus, quelli trasparenti che vedevo controluce sono caduti, quelli ricresciuti dopo il primo meso, però noto al tatto più capelli duri. Vedremo se ricrescono più forti.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Questo è la zona ai bordi della chierica al lato della nuca che è salita un poco e ho notato questi capelli I più scuri e il cuoio capelluto si sta schiarendo.
Probabilmente la cute ti è migliorata grazie all'azione del polisorbato, ma a livello di ricrescita è più che certo che non vedrai mai nulla.

La situazione è troppo grave per sperare che un cosmetico come Trinov, di dubbia qualità, senza test clinici adeguati ecc ti possa portare un ben che minimo giovamento a livello di alopecia androgenetica.

Specialmente con un costo di 75€ a boccetta per 30ml.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sharon te l'ho detto che sei fissato inutile posti queste foto da cui non si capisce nulla di nulla anche perché non c'e alcun riferimento che il punto sia lo stesso preciso (ancora ancora ci fosse un neo un angioma o un punto reale di riferimento) nelle tue condizioni il miglioramento si nota ad occhio..ti stai suggestionando e basta
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
lo posto, giudicate voi stessi...


dopo 3 mesi nessun segno di ricrescita? guardate la foto… piazza pulita di vellus, lui dice di essere arretrato di 2cm buoni.
Kilo nn ce la foto del prima e del dopo...il Tizio dice addirittura di essere nw5 e x me nn lo è...in 3 mesi nn può regredire l hair line di 2 cm ...capisco lo scetticismo ma tanta gente racconta cazzate ...trovi in mezzo pure chi ha avuto forti ricrescita..il che e pure impossibile...sicuramente nn e la soluzione alla calvizie ma bisogna aspettare prima di sparare a zero..
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Anzi no...le foto ci sono...ho visto tutto il report del Tizio...ed era già messo male prima...sicuro trinov nn lo ha aiutato ma aveva 4 vellus in croce...poveraccio
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Sharon te l'ho detto che sei fissato inutile posti queste foto da cui non si capisce nulla di nulla anche perché non c'e alcun riferimento che il punto sia lo stesso preciso (ancora ancora ci fosse un neo un angioma o un punto reale di riferimento) nelle tue condizioni il miglioramento si nota ad occhio..ti stai suggestionando e basta
Ma vedo che come al solito non leggi bene. Il. Punto non è lo stesso.Era per far conoscere agli utenti del forum le variazioni che ho notato nel cuoio capelluto.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma vedo che come al solito non leggi bene. Il. Punto non è lo stesso.Era per far conoscere agli utenti del forum le variazioni che ho notato nel cuoio capelluto.
Ho letto ma la solfa non cambia senza un punto di riferimento queste foto sono totalmente inutili, ti basta spostarti di mezzo centimetro per cambiare totalmente la zona.. ti ripeto ti sei troppo suggestionato e questo non aiuta te ne chi legge..ormai sono passati quasi quattro mesi nel tuo caso partendo da foto 0 se ci fossero miglioramenti degni di nota si sarebbero notati immediatamente basta una foto della testa completa e un altra identica.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque io tra 3.mesi posso, ovviamente nel mio caso data età e calvizie datatata, fare un punto sulla situazione anche senza foto. Ho letto di uno che ha fatto la trico. Dove è andato?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ovviamente spendere 75 euro mensili è possibile farlo solo se ad un giovane blocca la caduta veramente oppure da una ricrescita quasi miracolosa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Comunque io tra 3.mesi posso, ovviamente nel mio caso data età e calvizie datatata, fare un punto sulla situazione anche senza foto. Ho letto di uno che ha fatto la trico. Dove è andato?
Se vuoi essere utile, servono le foto,fatte con criterio.
Per la trico c'è una sezione anche qui sul forum,non andiano OT
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Comunque in tutti i forum 90 x cento di utenti insoddisfatti...penso a questo punto un comune cosmetico calibro crescina ...
Crescina,bioscalin o altri cosmetici di quel tipo che conosciamo ampiamente da un po' non causano peggioramenti,irritazioni o problemi che appunto lamentano quel 90% di persone dei vari forum.. quindi direi no non è paragonabile nemmeno a quei prodotti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ma vedo che come al solito non leggi bene. Il. Punto non è lo stesso.Era per far conoscere agli utenti del forum le variazioni che ho notato nel cuoio capelluto.

Le variazioni che hai notato sono fotografie differenti.
Quando scrivi testualmente "ha schiarito la cute" non sai quello che dici.
La cute non si è schiarita, cambia solo l'esposizione della foto, ed il bilanciamento del bianco che in uno scatto ha bilanciato con tag su tinta verde, e sull'altro con tinta magenta. Un bilanciamento del bianco NON coerente sulle due foto, da l'idea che cambi il colore dell'acute.
Ed un'esposizione diversa invece, da l'impressione che un capello sia più o meno pigmentato, a seconda se è sovraesposta/sottoesposta.

Le tue valutazioni mi dispiace non sono di aiuto, e quello che continui ad osservare è problema tecnico nel capire cosa stai osservando.
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc
27 Aprile 2011
609
38
265
Le variazioni che hai notato sono fotografie differenti.
Quando scrivi testualmente "ha schiarito la cute" non sai quello che dici.
La cute non si è schiarita, cambia solo l'esposizione della foto, ed il bilanciamento del bianco che in uno scatto ha bilanciato con tag su tinta verde, e sull'altro con tinta magenta. Un bilanciamento del bianco NON coerente sulle due foto, da l'idea che cambi il colore dell'acute.
Ed un'esposizione diversa invece, da l'impressione che un capello sia più o meno pigmentato, a seconda se è sovraesposta/sottoesposta.

Le tue valutazioni mi dispiace non sono di aiuto, e quello che continui ad osservare è problema tecnico nel capire cosa stai osservando.
No guarda. Avevo tutta la testa rosa tranne i lati bianchi. E dove sono ricresciuti ho notato uno schiarimento. È sicuro al 100%. Vedi i miei primi post che ho scritto e le immagini. Non mi sbaglio.le foto sono fatte al dermoscopio che all interno porta delle luci a led quindo le immagini escono sempre identiche. Sul vertex è ancora rosa, ma sulla nuca a salire dove c è stato il miglioramento la cute si è schiarita. Ma è un tratto di 1.5 cm
 
  • Mi Piace
Reazioni: daniele80