A me le scaglie e il prurito sono spariti nonostante continuo a usarlo ...che shampoo usi? Soffri di dermatiti o robe del genere?io dopo la sospensione (sono passate due settimane) riporto ancora scaglie sulla cute, ora la mia domanda magari ai piu esperti è la seguente; le scaglie ci sono ancora perche ancora la cute si deve ‘ristabilire’ oppure la colpa a sto punto è attribuibile ad altro come il minoxidil? Che ripeto uso in schiuma e quindi senza glicole
Quoto, solo la confezione, puzza troppo di cosmetico , in stile Dercos, Bioscalin, Crescina, i classici cosmetici tanto costosi quanto inefficaci, anzi,in questo caso in stile prodotti da profumeria di lussoSolo dalla confezione si capisce che è una Xxxxxx, pazzesco
Non credo di soffrire di dermatiti comunque uso viigo shampoo e markacceleratorA me le scaglie e il prurito sono spariti nonostante continuo a usarlo ...che shampoo usi? Soffri di dermatiti o robe del genere?
Manuele te come sta andando..?Il mistero si infittisce....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: