Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Phr se vedi bene le foto mie con la mia homenade mi crebbero tantissimi vellus in pochissimo tempo. Il. Tutto con foto, però notai che dopo venti giorn non ci stava più miglioramenti anzi una regressione e alla successiva lozione ritornava la ricrescita. Quindi capii che ci stava un problema di stabilità. Poi la misi in frigorifero e andava un poco meglio. Poi aspettando l originale in questi anni il peggioramento è stato devastante. Avendo la stessa liscia ti rendi conto passando la mano se ci sta un miglioramento che comunque è evidente col dermoscopio.. Poi mi spieghi cosa intendi per troll, quando la definizione di troll è la seguente : persone che entrano in un forum per breve tempo litigando e rompendo le p... le. Poi se leggi i miei post,capirai che non sono commenti entusiastici ma servono proprio per capire bene come sta andando la lozione, anche perché potremmo non scrivere nulla, aspettare 8 mesi e poi tirare le somme.
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
addirittura accusare emanuelesharon di troll..la situazione qua è tragica. Io sto avendo miglioramenti, invito emanuelesharon e gli altri che stanno avendo miglioramenti a fare le foto e mostrarle tra qualche mese per vedere se alla fine il miglioramento sarà stato effettivo. Stare qui a discutere con i mulini a vento è inutile.
Ci saranno sempre i vari kylo, baudaffi ecc ecc che ogni due/tre messaggi sfogheranno la loro frustrazione, e stiamo parlando di persone che hanno altri problemi più importanti della calvizie e/o che magari non stanno neanche provando trinov, come ha scritto qualche post fa uno di questi tipi che ogni tre messaggi si lamenta.
Con questo non voglio dire che la lozione funziona,funzionerà e che funzionerà con tutti, ma non se ne può più dei soliti messaggi scritti più volte in ogni pagina da quei tre/quattro utenti, l'abbiamo capito che per voi non funziona ed è una Xxxxxx(un po più difficile capire l'accanimento del tipo che manco la utilizza)
Io personalmente continuo a vedere miglioramenti soprattutto nell'hairline oltre che una generale migliore qualità del capello, metterò le foto a 6 mesi di cura,sperando che questo inizio di miglioramento diventi man mano sempre più consistente
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Qui gli unici che hanno altri problemi siete voi 4 suggestionati e come ho scritto in altro messaggio avete i (neuroni con aga) io ho aga da 15 anni( e sto sui forum da altrettato tempo lascia perdere che ho pochi messaggi...) e di acqua sotto i ponti e prese per i fondelli ne ho viste e lette a decine, qui non sfogo nessuna frustrazione dal momento che come ho scritto il prodotto non lo uso nemmeno regalato,semmai faccio informazione cosa che non fa chi dice oggi vedo un puntino nero domani vedo un vellus e dopodomani non c'e' piu'. Oppure chi non ha nemmeno aga e sta qui a dire miglioro e peggioro.
La situazione qui è grave per quello che sappiamo da 3 anni e come si sta evolvendo in negativo leggendo i feedback degli utilizzatori.. non bastavano i novizi fake insider che si iscrivono hanno un messaggio e vengono beccati che è una palese promozione, dobbiamo anche avere 4 suggestionati che rischiano di fare disinformazione.. fate il piacere se avete foto chiare le mostrate se no lasciate perdere
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Aggiorno la mia situazione ad un mese inizio TRiNOV:
Come avevo già scritto noto vellus sulle tempie ed una serie di capellini sul frontale che sono tornati ad allungarsi ma è poca roba: Non ci sono per il momento evidenti cambiamenti estetici tanto da mettere foto. Invece noto un sostanziale miglioramento nella caduta dei capelli che per ora è quasi azzerata rispetto ad un mese fa, ne lasciavo infatti sul fondo della vasca circa 150/200 capelli a lavaggio: sta mattina ne ho contati solo 4. Vi aggiornerò più avanti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,228
2,015
Quando date feedback,descrivete sempre la vostra situazione, foto comprese.
Grazie
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
baudaffi ti rendi conto che ogni tre messaggi ripeti sempre le stesse cose senza che tu stia provando niente??? ti rendi conto che dici "se avete foto chiare mostratele" quando personalmente io ieri sono arrivato a 3 mesi di cura?? ti rendi conto che se sei un esperto di cure ecc ecc ricrescita totale dopo tre mesi è una convinzione che esiste solo nella tua testa e di qualche altro frustrato?
vedi che così i capelli ti cadono ancora prima del dovuto...

FINE OT: proverò a non intervenire più nella discussione, me lo ero ripromesso prima ma la notte quando do un occhiata al forum( unico momento della giornata in cui posso, ahimè non ho il tempo per scrivere tre volte al giorno gli stessi messaggi e stamattina ho controllato perchè ero curioso di leggere le risposte piene di frustrazione che sapevo ci sarebbero state) a volte leggo tante di quelle assurdità che non riesco a trattenermi
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudaffi ti rendi conto che ogni tre messaggi ripeti sempre le stesse cose senza che tu stia provando niente??? ti rendi conto che dici "se avete foto chiare mostratele" quando personalmente io ieri sono arrivato a 3 mesi di cura?? ti rendi conto che se sei un esperto di cure ecc ecc ricrescita totale dopo tre mesi è una convinzione che esiste solo nella tua testa e di qualche altro frustrato?
vedi che così i capelli ti cadono ancora prima del dovuto...

FINE OT: proverò a non intervenire più nella discussione, me lo ero ripromesso prima ma la notte quando do un occhiata al forum( unico momento della giornata in cui posso, ahimè non ho il tempo per scrivere tre volte al giorno gli stessi messaggi e stamattina ho controllato perchè ero curioso di leggere le risposte piene di frustrazione che sapevo ci sarebbero state) a volte leggo tante di quelle assurdità che non riesco a trattenermi
Ma chi avrebbe mai detto ricrescita totale in 3 mesi? Ma dove le leggi queste cose? Ribadisco i frustrati siete voi io dopo quasi 15 anni viaggio sul nw3 nemmeno definito e alla soglia dei 40 la cosa mi pesa meno di molti anni fa. Dico solo come ha scritto spesso proxy che serve 1 fermezza nelle esternazioni e non essere labili e suggestionabili un giorno si e l'altro pure, e 2 quando possibile mostrare foto a supporto di ciò che si afferma considerando la gia' gravissima situazione in cui verte questo prodotto.
Ovvio che non intendo provarlo ho un intelligenza tale che mi evita la presa per il cul0, ma il fatto che non lo provi( come altri che postano qui') non mi vieta affatto di intervenire, se ti infastidisce il mio messaggio non lo leggere e passa oltre, ma ripeto visto la gravità della situazione attuale occorre chiarezza e non gente suggestionata e labile..
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
baudaffi ti sei iscritto il 14 gennaio e parli di gente appena iscritta con un messaggio che difende trinov(dici che frequenti forum da anni ma anche io posso dire di essere nato nel 1850)...dici che non la stai usando ma stai sempre buttato in questo thread a dire che è una Xxxxxx....ma non è che mica sarai la controparte dei tipi appena iscritti che parlano bene di trinov? no perchè da un lato spero sia così perchè se non lo è fidati che, usando parole tue, oltre alla "gravità della situazione attuale" riferito a trinov, anche la situazione attuale della tua vita non è che sia delle migliori....
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudaffi ti sei iscritto il 14 gennaio e parli di gente appena iscritta con un messaggio che difende trinov(dici che frequenti forum da anni ma anche io posso dire di essere nato nel 1850)...dici che non la stai usando ma stai sempre buttato in questo thread a dire che è una Xxxxxx....ma non è che mica sarai la controparte dei tipi appena iscritti che parlano bene di trinov? no perchè da un lato spero sia così perchè se non lo è fidati che, usando parole tue, oltre alla "gravità della situazione attuale" riferito a trinov, anche la situazione attuale della tua vita non è che sia delle migliori....
Primo non mettermi parole in bocca che non ho mai detto/scritto il termine "Xxxxxx" lo stai usando tu( ed è sufficiente leggere tutti i miei messaggi per vedere cosa scrivo), secondo come detto mi sono dovuto iscrivere di nuovo, non mi importa se credi o meno che frequentavo questo e altre piattafotme sin dal 2005, (ci sono utenti che mi conoscono personalmente..come ci sono cloni e cloni..non è una novità)a differenza di molti io non scrivo solo au questa discussione e ti basta fare un cerca per vederlo(e' palese che questa è quella che tiene piu' banco nel forum)detto questo stai andando e spostando la discussione troppo OT, quindi datti pace,se migliori bene buon per te mostra foto pero' lo stesso vale per altri se così non sarà abbiamo tutto il diritto io ed altri visto lo schifo che abbiamo letto in 3 anni e si protrae ancora( solo un cieco non se ne avvede) di fare corretta informazione e ricordare come vanno le cose e come sono andate ..anche tutti i giorni e questo che ti faccia piacere o meno.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Baudaffi nessuno ha detto che sono ricresciuti i capelli sennò avresti visto le nostre foto. In attesa mettiamo delle sensazioni che vediamo per l uso della lozione. Ma non capisco come fai a giudicarla proprio tu che non la usi proprio. Assurdo
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon and gordian
14 Gennaio 2019
701
279
265
Baudaffi nessuno ha detto che sono ricresciuti i capelli sennò avresti visto le nostre foto. In attesa mettiamo delle sensazioni che vediamo per l uso della lozione. Ma non capisco come fai a giudicarla proprio tu che non la usi proprio. Assurdo
Come no lo affermi tu un giorno si e uno no, sei talmente labile e suggestionato che non ricordi mi sa le affermazioni che fai.Se le tue sensazioni sono labili come una bandiera al vento che cacchio di aiuto pensi di dare a chi legge? Ecco perchè ti ho acritto visto che sei pelato e un eventuale miglioramento si noterebbe ad occhio nudo fai foto a 0 e a 3/6 mesi e così si che ai puo' valutare, ma se un giorno si e l altro pure dici vedo un vellus, poi non c'e' piu' poi vedo puntini neri poi la lozione per me ora e' piu densa..poi poi poi qui doventa un delirio.Senza considerare che hai affermato credo 2/3 post fa' che la tua home made( 3 anni fa mamcava di stabilità ma in seguito grazie al frigo e a delle accortezze durava un po di piu) questa home made a detta tua ti aveva dato grandi risultati( anche se poi ricordo bene che non hai voluto divulgarne la preparazione e gli elementi usati,anzi proprio l'hai cancellata dalla discussione) sempre li ricrescita di vellus etc.. scusa tanto ma una lozione di quel tipo che fa ricrescere i vellus e o capellini io non l avrei mollata per nessuna ragione ..seppur poco stabile me la sarei preparata in casa ogni 15 giorni... a quest'ora in tre anni sai che risultati!.. mi spieghi come mai l'hai mollata... susu siate meno labili e suggestionati a voi l'effetto placebo e nocebo vi fa' un baffo.Da quando in qua per giudicare un prodotto bisogna usarlo? I forum secondo te a cosa servono?Il 90% delle persone qui e su altri forum anche esteri ha riportato impressioni negative e anche fosse come detto mi basta e avanza cio' che è stato detto in questi 3 anni(e negli ultimi mesi) per non provarlo
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Purtroppo per questa "lozione" si parte già prevenuti da circa 800 pagine di forum di insinuazioni riguardo l'affidabilità del prodotto...occorre partire da questo presupposto, molti qua dentro hanno perso la speranza ancora prima che Trinov uscisse sul mercato. Vi assicuro che tutti qui dentro sperano che funzioni questo o quel prodotto, questo è INDUBBIO! Cioè le persone se vedessero ricrescere i propri capelli prenderebbero le proprie asce di guerra e le metterebbero sotto 3 metri di terra! Dopo tre mesi, con questi presupposti qui molti si aspettano un segnale un qualcosa che ridia la speranza tolta, e a tre mesi dove effettivamente si leggono poche persone entusiaste (anche su Forum esteri ahimè...) e soprattutto si leggono sides allarmanti neppure contemplati dalla ditta farmaceutica la gente viene presa dalla delusione per la seconda volta e questa diventa rabbia!! Rabbia che si accumula al senso di impotenza soprattutto quando qualcun altro da' ancora una speranza sicuramente in buona fede, perchè ha speso tanti soldi, perchè ci spera come tutti e perchè vuole che questa cura funzioni! Quindi fate tutti un passetto indietro e cercate di capire le controparti... questo è il mio consiglio. Altri tre mesi non hanno ucciso nessuno, per l'inizio dell'estate sapremo grazie a coloro che hanno speso i loro soldi e scrivono qui potremo stabilire chi ha ragione e speriamo tanto che abbiano ragione loro! Una ragione che aiuterà tutti a far ricrescere i capelli!
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott
14 Gennaio 2019
701
279
265
Per me non si parte prevenuti si parte realisti questa lozione doveva dare 5 anni di recupero tricologico in 2 di trattamento, ma al momento dell'immissione sul mercato i dati ufficiali sono buon profumo( che poi nemmeno quello) e dati comparabili ad un bioscalin al massimo. Con l'aggravante di 4 foto insulse ed inutili una foto di una tricopigmentazione un marketing pietoso e ciliegina sulla torta report a 3 mesi da denuncia all'associazione dei consumatori.. Che piaccia o meno questo e' lo stato attuale,quindi ok grazie a chi nonostante lo schifo visto ha deciso di buttare i soldi, ma almeno che ci sia fermezza e materiale fotografico a supporto e non labilita' e suggestione.. si doveva aprire altro topic( e lo avevamo anche detto, come su hlt) dedicato agli utilizzatori per fare una cosa come ai deve...con foto chiare e precise...viato comunque l'andazzo mi pare che non serva più la musica si è capita e le risposte date a chi ha segnalato sono ulteriore conferma per chi ancora vuole sperare in non so' cosa
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
emanuele ti invito a non rispondere più a baudaffi e rispondere eventualmente solo con foto tra 3 mesi, ti dà del labile quando probabilmente sei una delle poche persone serie qui presenti, è per comportamenti del genere che la gente non mette foto o altro.
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
mi ha risposto FIdia .. gli avevo segnalato che stavo peggiorando,perdendo densità e vedendo capelli piu sottili..mi hanno risposto cosi..
Prima di essere posto in commercio il Trinov lozione è stato studiato in un trial clinico che ha coinvolto 60 soggetti seguiti per un periodo complessivo di 6 mesi. Non ci sono pervenuti eventi avversi quali quelli che Lei descrive. Non so dirle, vista anche l’ esperienza post-marketing limitata che si ha sul prodotto a cosa può essere attribuito questo effetto paradosso. D’ altra parte è cosa nota in medicina che non c’è mai il 100% dei soggetti che risponde ad un determinato trattamento ed alcuni per cause non note si comportano come “non responder”. mi ha suggerito alla fine di rivolgermi a un dermatologo di fiducia..
ps comunque mi spiegate il fatto di queste ultime boccette che le vedete diverse???grazie
sono risposte stampate ,è La fotocopia della risposta che ho avuto io
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
per chi ancora non lo avesse fatto oltre portare la sua testimonianza nel forum faccia le segnalazioni non solo alla Fidia , ma sopratutto alle farmacie , pochi episodi non vengono presi in considerazione , non cerchiamo da soli le spiegazione scientifiche e polemiche che non servono , non si puo mettere nel mercato un prodotto dove non solo non funziona ma da calvizie , senza che nessuno prende provvedimenti , credo solo in Italia succede queste cose , non fate il loro gioco , ma segnalate è l'unica soluzione
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Dico solo che la lozione che facevo la preparazione era di 3 ore e aveva an he un certo costo. E poi la lozione di Brotzu sembrava sempre che stesse per uscire.