parliamo di Trinov , vi invito a segnalare le problematiche che avete avuto con questo prodotto , sia alla Fidia ,farmacovigilanza ecc. sia alla farmacia , dove avete acquistato il prodotto magari con un a semplice Ei-mail , avendolo fatto solo io sembra un caso isolato , la farmacia da me avvertita della esperienza con Trinov ha preso in considerazione subito la testimonianza chiedendo delucidazione a riguardo, la Fidia in qualche modo mi ha risposto , la faccio breve , affermano che nei suoi studi di 60 soggetti ecc. non hanno riportato le mie problematiche che ho riscontrato io ,cioè :ho avuto desquamazione , forte prurito cutaneo , calvizie , capelli distrutti si sono affinati e sono diventati secchi intrattabili, che molto probabile la mia non è Alopecia Androgenetica che Trinov funziona solo per questa patologia , la mia è Aga confermata dal Dermatologo molti anni fa , come vedete ci vogliono prendere in giro ancora , quindi oltre le vostre testimonianze qui sul form fate le segnalazioni che questa storia sia chiarita
Mi puoi scrivere dove mandare la segnalazione direttamente in FIDIA grazie