Certo che peggiorare e continuare, ce ne vuole di coraggio a quanto pare la presa per il cul0 non vi basta.
non è caduta indotta, la lozione ti sta distruggendo i follicoli causa irritazione.
a me venivano cisti sui bordi dell'attaccatura, stile acne ma diverso, avevo tipo delle bozze.
ho paura che i capelli persi con sta presa in giro siano irrecuperabili.
Libero assolutamente di andare avanti ,vero si valuta a sei mesi ma il peggioramento non è contemplato nelle loro dichiarazioni..quindi direi che qualcosa non va, a maggior ragione se è la maggioranza a far notare queste incongruenze..ti auguro davvero di non peggiorare troppo.. perché dopo recuperare potrebbe essere molto difficileSemplicemente perché si parla di 6 mesi di cura prima di dare una sentenza. lo si fa con tutte le cure.
Mi trovo perfettamente con le tue parole. Il colore voglio verificare. Comunque anche io ho avuto la tua stessa impressione.Gente, anche a me sembra che la III lozione acquistata in febbraio avesse qualcosa di diverso, pensavo fosse solo una mia impressione e non ci ho dato importanza, ma ora leggendo che altri utenti lo hanno notatao vi riporto le mie impressioni.
Io ho notato che le prime 2 lozioni prese in dicembre erano trasparenti, incolore e inodore. Tanto che avevo scritto un post ironico dicendo che non avendo nessuna buona profumazione disattendeva le aspettative.
Invece mi pare che le lozioni prese in Febrraio siano di un colore giallino chiaro e si percepisce chiaramente un profumo caratteristico. Non ho notato nulla sulla viscosità.
Ripeto, è solo un' impressione.
ciao
scusa ma come fai a vedere qualcosa in 6 giorni? Allora è inconfutabile che trinov è una Xxxxxx visto che in 3 mesi chi la sta usando non vede nullaMa neanche se me la regalavano, sto usando da 6 giorni una home made( avevo scritto avrei aperto un post) con equolo..aspetto ad aprire una discussione ma sono moderatamente gia soddisfatto per quello che sto vedendo in soli sei giorni..
Mi sa che non hai nemmeno letto a cosa mi riferivo, tranquillo come dice proxy qui si parla di trinov e dei suoi "strabilianti" risultatiSensazioni positive in 6 giorni...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: