certo una cosa che funge sia su areata che su aga come ha fatto spato non può essere ne antiandrogeni né cortisonici, avanti la prossima ipotesi.
Sta a te, a quanto pare stanno testando la lozione su di noi, non sanno neanche loro se è efficace o no.Salve,
è da un pò che non sono attivo sul forum. Ho iniziato ad usare Trinov da ca. 3 mesi. Lo sto usando assime a minox e assieme a RU, che uso da anni. Non è facile applicare 3 lozioni la sera, ma in qualche modo ci riesco. Da quando ho iniziato ad usare Trinov ho notato una perdita di capelli maggiore rispetto al solito. La mia AGA è stabile da anni, nel senso che peggiore in modo leggero da anni. Adesso sono un pò preoccupato a causa della caduta maggiore di qeulla del solito. Secondo voi è un segno positivo, come per esempio lo è con MINOX, o e semplicemente è un prodotto che non funziona. Non so se continuare o meno. Non vorrei peggiorare la situazione e magari perdo capelli che non riesco più a recuperare (recuperare è sempre difficile). Grazie per un vs. consiglio.
Anche a me artiglio...la seconda sembrava collutorio ...l ho sempre detto che ha funzionato per un tempo limitato, forse è stata fatta bene solo la prima volta
Anche
Anche a me artiglio...la seconda sembrava collutorio ...
non è caduta indotta, la lozione ti sta distruggendo i follicoli causa irritazione.Il 20 marzo saranno 3 mesi che utilizzo Trinov. Nel primo mese di utilizzo (prettamente sul frontale) mi ha causato secchezza e desquamazione, poi dal secondo mese netto peggioramento del frontale, me lo sta mangiando ogni giorno di più. Non ha stoppato assolutamente la caduta e non ho benefici di alcun tipo. Continuerò l'applicazione fino al sesto mese e se continua così (sperando di non restare pelato) abbandonerò la cura che ad oggi pare totalmente inefficace se non addirittura dannosa. La home-made aveva funzionato molto meglio, quindi mi viene da pensare che Fidia abbia modificato il preparato.
In situazioni come le tue inutile fare il pelo ogni secondo perché ci si autosuggestiona, fai una foto pre e una a 6 mesi nelle stesse identiche condizioni di luce se ci saranno miglioramenti si vedranno ad occhio nudo.Hanno modificato qualcosa? Se si ( difficile da dire )si vede che se la stanno facendo sotto in caso parta davvero una bella class action o denunce alle associazioni consumatori visto che il mondo della rete sta parlando malissimo del prodotto.Non riesco a caricare le foto. Anche facendo un screen shot mi dice che il file è grande. Comunque ho l impressione che questa terza boccetta abbia qualcosa di diverso e la vedo più efficace della seconda che mi sembrava più liquida, ovviamente sono impressioni. Ho notato che i vellus trasparenti non ci sono più forse o sono caduti oppure stanno ricrescendo neri. Comunque con questa vedo migliorie. Staremo a vedere
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: