Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ragazzi forse replicel che dietro ha un colosso come shiseido ...ma la Fidia che poteva brevettare...Emanuele nn difendo il prodotto sono un poveraccio come tutti qui a combattere un problema da anni...riporto solo le mie impressioni..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
va be proxo per te tutte le homemade non erano la brotzu, tu invece su che basi lo affermi? che interesse avevano vari laboratori a spacciare una cosa per un altra? per me invece facevano la brotzu meglio di fidia e infatti qualche risultato c è stato.
Sulla base che non vi sono basi.(avete fatto tutto in gran segreto)
Anche qualche utilizzatore si è posto il dubbio.
Ad oggi devo ancora vedere una foto dei risultati della Brotzu ufficiale e questo mi basta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Semmai qui c'e' da chiedersi ma fidia fa la brotzu? ( Inteso come lozione che a detta del dr. faceva recuperare 5 anni di situazione tricologica in 2 di trattamento?) Beh la risposta è no..basta questo quindi per starne alla larga
Questo dovremmo chiederlo al buon Brutzu,che immagino abbia seguito gli sviluppi del prodotto in questi tre anni(come da intervista)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
appunto non hai basi per dire che contenesse altro, è una tua opinione e basta, essendoci un brevetto non si poteva non fare in segreto.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ho fatto una piccola ricerca sui liposomi ..aime ..renderli stabili e da manicomio a ciò che ho letto ..la dimensione cambia e si ossida facilmente ..forse e quello che la rende inefficacie?
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto
14 Gennaio 2019
701
279
265
Questo dovremmo chiederlo al buon Brutzu,che immagino abbia seguito gli sviluppi del prodotto in questi tre anni(come da intervista)
Ormai non credo si degnerà di rispondere su qualsiasi quesito gli verrà fatto perché le incongruenze sono troppe..si ritroverebbe o a incolpare fidia di aver modificato e/o depotenziato il prodotto dichiarando quindi dati diversi da quanto ha fatto lui( ovviamente difficile se ha dei royalty fare un affermazione di questo tipo) oppure a fare mea culpa e a dichiarare di aver volutamente esagerato con le affermazioni per creare attenzione e rendere il prodotto vendibile.. (non credo nemmeno a questa ipotesi..)
@ mandarino ci sono centinaia e centinaia di prodotti che usano i liposomi come veicolante eppure non hanno problemi di stabilità, ne di nessun genere,(inoltre c'e' un colosso che ci lavora mica un laboratorio di uno scantinato di provincia),se questa insorge è per via della tipologie di ingredienti che contiene il prodotto
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
appunto non hai basi per dire che contenesse altro, è una tua opinione e basta, essendoci un brevetto non si poteva non fare in segreto.


Tu o altri possono affermare il contrario?
Non avendo visto riscontri con la lozione ufficiale,non ci sono basi.
Ribadisco,avendo fatto tutto in gran segreto,senza che nemmeno l'utente finale pagante sapesse cosa conteneva la lozione(e chi a produceva)di certo non aiuta ad allontanare certi sospetti
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io non vedo perché un laboratorio doveva dire che faceva una cosa e poi ne faceva un altra, a quale pro? il tuo rimane un semplice sospetto anche piuttosto remoto a mio avviso e io invece ribadisco che non si poteva non fare in segreto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Il dubbio se lo sono posti anche altri quindi non solo io.
Non avendo una base di riscontro tutto resta torbido.
Comunque a me non interessa nulla si cosa vi siete messi in testa,qui parliamo di Trinov e Brotzu
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io temo che siccome sta scritto che la lozione deve stare lontano da fonti di calore non vorrei che nei vari depositi o nel trasporto oppure nelle farmacie la mettano vicino a luci oppure a fonti di calore e si deteriora.
 
  • Sad
Reazioni: Sergio69

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io non vedo perché un laboratorio doveva dire che faceva una cosa e poi ne faceva un altra, a quale pro? il tuo rimane un semplice sospetto anche piuttosto remoto a mio avviso e io invece ribadisco che non si poteva non fare in segreto.
è molto semplice: sai che gli antiandrogeni funzionano ma conosci anche i side. Sapendolo li prenderesti? No!
Se invece li assumi credendo che sia altri non ti poni il probleme e continui a comprare la lozione del '' laboratorio che doveva dire che faceva una cosa e poi ne faceva un altra'' intascando dei bei soldini che altrimenti non avrebbe preso
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
togliamoci il dubbio: c'è qualcuno sardo? Allora che vada all'ospedale dove lavora Brotzu e cerchi il figlio, vedrà sulla sua testa i ''risultati''
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sergio69

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
La homemade non era quella di spatolatore ma di un gruppo di poche persone che erano in stretto contatto con Brotzu jr. Ci è stato confermato più volte che la lozione era uguale a quella del brevetto sia dal nostro laboratorio che da parte di Brotzu. Non ho avuto nessun risultato estetico, solo caduta. Mi risolse solo l'infiammazione cutanea che poi ho alleviato continuando con nizoral.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Rimuovi questo messaggio è scrivimi in privato grazie
non puoi renderci partecipi tutti? non credo di aver detto nulla di segreto o offensivo visto che da quello che dici la cosa è vera.
Tra l'altro perchè hai cancellato il tuo messaggio dove rispondo al messaggio che hai quotato?
 
Ultima modifica:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Mi ricorda vagamente quello che prima dell'uscita di Trinov diceva che conosceva il Brotzu di persona, di essere uno dei tester ecc ecc.

Ormai quello che dici non ha più importanza, l'hanno capito anche i muri che sta lozione è una presa in giro.

Buonanotte a tutti, andiamo avanti aspettando altro.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
è molto semplice: sai che gli antiandrogeni funzionano ma conosci anche i side. Sapendolo li prenderesti? No!
Se invece li assumi credendo che sia altri non ti poni il probleme e continui a comprare la lozione del '' laboratorio che doveva dire che faceva una cosa e poi ne faceva un altra'' intascando dei bei soldini che altrimenti non avrebbe preso

non quoto. gli antiandrogeni fungono su areata o totale? risposta: no. la spato fungeva su di esse? risposta: sì. quindi non erano antiandrogeni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
I cortisonici funzionano in Areata?
Si, abbiamo avuto testimonianza Diretta anche qui.
Basta parlare di home made .
Concentriamoci su Trinov e C