Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
sono risposte stampate ,è La fotocopia della risposta che ho avuto io
:oops::oops:
Comunque finitela,postate foto dai tre mesi in su,idem per le valutazioni.
Non ha senso che vi scannate per nulla.
Servono prove e fatti.
Chi riscontra problemi di caduta ecc segnali a Fidia,anche se abbiamo capito,che rispondono a tutti le stesse cose come su facebook.
Segnalate anche in farmacia come consigliato.
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Ciao ragazzi ho iniziato trinov il 10 dicembre e ad oggi nessun cambiamento dopo il primo mese dove avevo notato una minor caduta.ho contattato fidia,mi hanno detto di inviare u email e che mi avrebbero risposto dopo aver consultato la dottoressa anche xche' nella parte frontale la pelle e' secca e si desquamata e ho chiesto spiegazioni.le foto le posterò se noterò risultati
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
La mia speranza è che da adesso ci sia un miglioramento,ho creduto davvero che questa lozione fosse efficace e sinceramente se dopo 6 mesi non ci fossero risultati il fatto di aver buttato 400 euro,a allora sì che davvero si potrebbe pensare di segnalare la cosa agli organi competenti
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Che poi pensò ma che cavolo costa 75 euro ,io ne ho acquistate 4 ma dopo la prima confezione che me ne faccio di altre pipette e spruzzini,potrebbero vendere solo la lozione X chi ha già il kit e risparmiare,mah
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Dopo aver visto i servizi delle iene sulla plastica... Trinov oltre che rubare i soldi ai poveretti fa un dispetto anche all'ambiente.

Neanche i profumi hanno tutto sto packaging.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
io dopo la sospensione (sono passate due settimane) riporto ancora scaglie sulla cute, ora la mia domanda magari ai piu esperti è la seguente; le scaglie ci sono ancora perche ancora la cute si deve ‘ristabilire’ oppure la colpa a sto punto è attribuibile ad altro come il minoxidil? Che ripeto uso in schiuma e quindi senza glicole
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
io dopo la sospensione (sono passate due settimane) riporto ancora scaglie sulla cute, ora la mia domanda magari ai piu esperti è la seguente; le scaglie ci sono ancora perche ancora la cute si deve ‘ristabilire’ oppure la colpa a sto punto è attribuibile ad altro come il minoxidil? Che ripeto uso in schiuma e quindi senza glicole
A me le scaglie e il prurito sono spariti nonostante continuo a usarlo ...che shampoo usi? Soffri di dermatiti o robe del genere?
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
Mia testimonianza: sono al terzo flacone, per ora ovviamente, ricrescita zero(ho un discreto sfoltimento del vertex ed un modesto del front), forte caduta dopo il primo mese di utilizzo(gennaio), durata circa 40 giorni, poi notevole rallentamento e, da circa 10 giorni, importante ripresa delle effluvio, ma, in questo caso, credo che si tratti di caduta primaverile...non so che dire, proseguo il trattamento
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
Solo dalla confezione si capisce che è una Xxxxxx, pazzesco
Quoto, solo la confezione, puzza troppo di cosmetico , in stile Dercos, Bioscalin, Crescina, i classici cosmetici tanto costosi quanto inefficaci, anzi,in questo caso in stile prodotti da profumeria di lusso
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Poi mi chiedevo bene sul loro sito ci sono foto dei test a 6 mesi ma xche solo foto del mid e crown e non frontale?
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Rimango senza parole !! 20 giorni che ho smesso con Trinov e mi stanno ricrescendo quelli che avevo perso. Non ci capisco piu una mazza !!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Sto continuando a monitorare mio papa ..quei punti neri sono allungati sul di dietro a livello della corona ...forse gli va dato tempo ...su di me dopo effluvi cadute e rossori la situazione e pressoché quella di 3 mesi fa invariata...mi sono arrivate oggi 4 scatole di trinov ª me e ª lui ...ho fatto altre foto a lui oggi tra un mese le posto cn stesso angolo e valutiamo..
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Vi invito a vedere il post di Janko su HLT... ha documentato il peggioramento che ha avuto con la Brotzione in 3 mesi di trattamento.

Imbarazzante...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Mandarino anche a me al bordo della chierica stanno allungado e labchierica è più piccola, ma sempre come dato statistico in quanto essendo estesa. Ho notato una cosa che già misi le foto. Ai lati dove stanno i capelli il cuoio capelluto è bianco, invece dove non go i capelli è rosa. Dove ho avuto un maggior miglioramento il cuoio capelluto si sta schiarendo. Comunque essendo Trinov l'ultima spiaggia sto valutando seriamente di fare la trico in quanto mi sono abituato a vedermi rasato. Tuo padre quanti anni ha? Dopo metto foto
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Questo è il cuoio capelluto alla nuca e a i lati dove stanno i capelli. È bianco
 

Allegati

  • Screenshot_20190324-175038_Gallery.jpg
    Screenshot_20190324-175038_Gallery.jpg
    344.7 KB · Vista: 13