Proxy ha scritto:
Si adesso come nelle altre foto dello studio FIDIA,ognuno vede quello che vuole,ovvio[
] (lo stile e' quello)
Le ho postato solo per rendere tutto piu' chiaro..ma come dici tu tra poco vedremo di meglio e io sono qui che aspetto
Ah adesso e' colpa mia...se eliminassi i commenti avresti ragione,ma qui ognuno e' libero di scrivere quello che vuole,ognuno si fa la propria idea,quindi chi non posta lo fa solo perché non risultati o voglia.
Comunque esistono anche altre piattaforme dove postare,non solo queste,ma anche qui nulla di nuovo e si che la maggior parte scrive qui e anche altrove
Mi dispiace, ma anche io in quella di artiglio vedo un miglioramento, e sebbene fossi stato il primo a notare che le ultime foto dello studio fidia erano a capelli umidi o bagnati, quelli di artiglio non lo sono proprio, né nel prima né nel dopo. Non mi sembrano inoltre sporchi o unti nella prima foto.
Purtroppo la sua testimonianza ai miei occhi non è credibile al 100% perché era (ed è) il compagno di merende di Spato, con tutto il rispetto però...