Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
...quindi dovrei esclamare Mio Signore e mio Dio![:)]

Te li sentivi più spessi ? A me è capitato lo stesso usando gli appositi shampoo. Forse la Brotzu è cosmetica anche in questo senso.[:)]

Forse i liposomi cationici hanno questo effetto su tutte le lunghezze.

Ciao

MA - r l i n
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
ma come è possibile che quella di spato sia meglio di quela di Fidia chissà che ci ha messo dentro forse il beta estradiolo per avere quei risultati in soli due mesi [:eek:)]
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Marlin ha scritto:
...quindi dovrei esclamare Mio Signore e mio Dio![:)]

Te li sentivi più spessi ? A me è capitato lo stesso usando gli appositi shampoo. Forse la Brotzu è cosmetica anche in questo senso.[:)]

Forse i liposomi cationici hanno questo effetto su tutte le lunghezze.

Ciao

MA - r l i n


Effetto tipo casco laser ...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
marlin piu che sentirli li vedevo proprio piu coprenti, ho usato molti cosmetici ma non hanno mai avuto risultati minimamente paragonabili.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
artiglio5825 ha scritto:
marlin piu che sentirli li vedevo proprio piu coprenti, ho usato molti cosmetici ma non hanno mai avuto risultati minimamente paragonabili.


Beh qualunque cosa ci avesse messo Spato (buon anima) nella lozione fossi stato in lui l'avrei brevettata
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Però alla logica non si sfugge, cosa può ispessire e scurire dei capelli già lunghi in (meno di) due mesi ?

Una sostanza ad azione cosmetica, tu avevi mai usato prima i liposomi cationici ? Capaci che infilano le sostanze della lozione nelle fibre del capello e poi essendo lipidici lo scuriscono e lo ingrassano.

Ciao

MA - r l i n
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Usai anche io la spatolozione di settembre 2016...mi diede risultati incredibili, blocco della caduta in soli 5 giorni, non mi cadevano capelli ne durante lo shampoo ne alla trazione. Più corposi dopo appena 1 mese, coprivo la riga centrale molto meglio, anche molto più puliti. Ho messo anche delle foto qui sul forum, adesso non so a che pagina di questa discussione stanno. Le successive lozioni che spedì furono anche abbastanza buone, ma non come la prima. Poi il laboratorio da cui si riforniva lo ha appeso in quanto non riusciva a stabilizzare le preparazioni in maniera efficace.
Riguardo Trinov, se è vera la storia dei flaconcini da 30ml, potrebbe essere relativa alla stabilità, ricordo che la lozione di settembre 2016 (erano 100ml) già verso metà novembre diventò più gialla e non riusciva a dare il boost che aveva dato nel primo mese e mezzo.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
pericle ha scritto:
La Pfizer è allo stadio 2 per il nuovo farmaco contro l areata, nel frattempo i risultati di chi sta usando lo xiljanz sono positivi nel senso che in sette messi i capelli ricrescono come le ciglia e sopracciglia, mi fa ridere chi dice che 50 euro sono tanti per una... (famigerata) lozione ,lo xeljanz in italia costa 1950 euro per 28 giorni...


Arriverà prima il Baricitinib, che disattiva ben 2 Janus Chinasi, e sarà pure in formulazione orale, ed è in arrivo anche il Italia.

http://www.repubblica.it/salute/medicina/2017/11/30/news/artrite_reumatoide_arriva_in_italia_un_nuovo_farmaco_in_compresse-182602702/

Dovrebbe avere gli stessi effetti sull'artrite e sulla AA, in teoria.



 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
mika magari se riesci a postarle qui sarebbe più' comodo.
artiglio e mika adesso dopo la lozione com'e' la vostra situazione ? e' tornata come prima o si è mantenuta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Riposta le foto.... comunque stop caduta in 5 gg è tipo visione a Lourdes.. comunque...ok
Io sono molto curioso di vedere queste foto ma nessuno le posta.
Quindi anche tu hai notato quell'effetto cosmetico,non parli di ricrescita, giusto?
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ma oltre quella di Artiglio non c’era la foto di un altro utente (credo Spatolatore), che si vede anche nel pdf del trattamento Nhr? Anche quei risultati sono stati ottenuti con la stessa lozione e le stesse tempistiche di Artiglio?
(Lo chiedo perché all’epoca non ero iscritto sul forum e ho dedotto tutto questo leggendo a ritroso i messaggi degli scorsi anni, ma non sono sicuro di aver dedotto bene)
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
artiglio5825 ha scritto:
il problema è che non le faceva lui ma il laboratorio e le deve aver messe solo la prima volta certe cose miracolose.

Non direi.
Sul forum di Homen, quando abbiamo provato a fare un gruppo per una homemade nata su jeson e alla luce del sole (c'era Fagiolo che assiucurava la liceità della cosa), vi erano molti aderenti all'iniziativa che venivano appunto dall'esperienza della spatolozione.
In gran parte riportavano buoni effetti tanto con la prima quanto con la seconda spedizione: forse più con la seconda...
Evidentemente è soggettivo.

Di oggettivo, invece, c'è la inequivocabile potenzialità della lozione brevettata da Brotzu - almeno per chi è capace di leggere tra le righe.

Poi, tra vari tentativi falliti da laboratori improvvisati, incapacità di gestire le varie iniziative intraprese nel corso del tempo (il fallimento più ecaltante è stato quello di spato, che comunque ci ha permesso di saggiare appunto le potenzialità di cui parlavo sopra; ma non è stato l'unico) e chi più ne ha più ne metta, come dicono i siciliani tutto finì a schifio.
Ma le prospettive ci sono e motivi per avere ragionevoli aspettative ancor di più
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
Si adesso come nelle altre foto dello studio FIDIA,ognuno vede quello che vuole,ovvio[;)] (lo stile e' quello)

Le ho postato solo per rendere tutto piu' chiaro..ma come dici tu tra poco vedremo di meglio e io sono qui che aspetto

Ah adesso e' colpa mia...se eliminassi i commenti avresti ragione,ma qui ognuno e' libero di scrivere quello che vuole,ognuno si fa la propria idea,quindi chi non posta lo fa solo perché non risultati o voglia.
Comunque esistono anche altre piattaforme dove postare,non solo queste,ma anche qui nulla di nuovo e si che la maggior parte scrive qui e anche altrove


Mi dispiace, ma anche io in quella di artiglio vedo un miglioramento, e sebbene fossi stato il primo a notare che le ultime foto dello studio fidia erano a capelli umidi o bagnati, quelli di artiglio non lo sono proprio, né nel prima né nel dopo. Non mi sembrano inoltre sporchi o unti nella prima foto.
Purtroppo la sua testimonianza ai miei occhi non è credibile al 100% perché era (ed è) il compagno di merende di Spato, con tutto il rispetto però...
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Proxy ha scritto:
Risposta le foto.... comunque stop caduta in 5 gg è tipo visione a Lourdes.. comunque...ok
Io sono molto curioso di vedere queste foto ma nessuno le posta.
Quindi anche tu hai notato quell'effetto cosmetico,non parli di ricrescita, giusto?

No non è solo una questione cosmetica, perché la resistenza alla trazione e l'assoluto stop della caduta erano reali Proxy. Mi ha dato un effetto coprente e capelli più voluminosi, lo stesso sebo era davvero quasi sparito. Ma sull'effetto capelli se ne accorsero in molti, in quanto a me tendono subito a seccarsi e appiattirsi, durante quel periodo rimanevano più corposi, proprio come se fossero nutriti meglio, non saprei come spiegarti. Sto cercando le foto appena le trovo le riposto, ma ripeto non ho visto ricrescita ma solo un eccezionale blocco della caduta. Le successive che spedì avevano un buon effetto sulla caduta, che continuava ad essere quasi azzerata, ma i capelli non avevano più quell'effetto di vigore del primo lotto. Lui privatamente con me si è sempre lamentato di questo laboratorio che sbagliava spesso i conservanti e a volte buttavano via un bel pò di materie prime, da questo poi il laboratorio si è tirato indietro, proprio perché non era in grado di preparare la lozione in maniera efficiente.

Trovate faccio screen del messaggio dell'epoca...ho fatto un cerchio dove ho avuto un piccolo miglioramento, ma ripeto a me ha dato totale stop caduta, sulla ricrescita non posso dire che c'è stata.
2zxw6zp.png
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Mika a me sembra che tu non avessi nulla ? Hai Aga ?
Comunque dalla foto la differenza non si capisce, io noto sempre la stessa densità'; ma credo al fatto che la composita' era diversa... lo stop della caduta è un bel segno