Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Arti che ti devo dire,evidentemente abbiamo altri canoni per definire un capello pulito.
Sta di fatto che nell'altra foto,sono belli pomposi e si vedono essere puliti,solo nella parte davanti ancora un'po' appiccicati[;)]

27 Aprile 2011
609
38
265
bhobho ha scritto:
Da questa faccenda di informale puoi ottenere tutto quello che vuoi. Addirittura ho letto che Brotzu ci consegnerà la lozione su un cavallo alato il 22 dicembre (per non entrare in competizione con babbo natale).

Stupidaggini a parte: la notizia informale è che la lozione uscirà a ottobre. La fonte ovviamente è il classico amico di amici di amici di Fidia

Ok grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
vedremo, posterò solo in caso di miglioramento e non è detto che trinov funzionerà come la prima spato, me lo auguro ovviamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Io spero piu' che altro che funzioni su di te,visto che dell'altra ho visto solo il tuo caso e non mi sembra abbia fatto miracoli

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
va be dimmi in due mesi cosa poteva fare di piu e soprattutto segnalami un prodotto che faccia altrettanto, lo cerco da anni ma non lo trovo.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
questi sono stati pubblicati il 25 giugno mi sembra:

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=DK222147227&recNum=4&office=&queryString=fidia&prevFilter=&sortOption=Pub+Date+Desc&maxRec=3090

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=ES222144828&tab=PCTDESCRIPTION&office=&prevFilter=&sortOption=Pub+Date+Desc&queryString=fidia&recNum=5&maxRec=3090

non so se erano gia' presenti qui....

comunque la parte interessante è quella del primo gruppo con la lozione A

En el día 45:
en el grupo 1, la pelusa se ha vuelto notablemente más fuertey toma el color y la consistencia del cabello natural.
En el grupo 2, como se esperaba, todos los pacientes han dejado de perder pelo, pero solo algunos de ellos informan un cierto grado de recrecimiento, la pelusa es muy débil y aún no está completamente coloreada.
El grupo 3 informa de desaparición de puntas abiertas.
El grupo 4 informa de detención de la pérdida de cabello en todos los sujetos y, en algunos de llos, la presencia de pelusa débil.
El grupo 5 no informa de ninguna variación;

En el día 90:
en el grupo 1 todos los pacientes informaron de la desaparición total de las áreas de reducción de cabello que habían sido reemplazadas por un cabello robusto y brillante.
En el grupo 2 la reducción del cabello es aún visible, incluso si las áreas están todas cubiertas de pelusa espesa.
El grupo 3 confirma una mejora general del cabello.
Los grupos 4 y 5 no registran variaciones de la evaluación anterior;

En el día 120:
el grupo 1 confirma los resultados ya vistos en el día 90.
El grupo 2 continúa mejorando, incluso si en algunos pacientes de sexo masculino la pelusa no tiene aún las características de fuerza y color típicas del cabello.
El grupo 3 confirma los resultados obtenidos previamente.
Los grupos 4 y 5 no registran variaciones de la evaluación previa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
artiglio5825 ha scritto:
va be dimmi in due mesi cosa poteva fare di piu e soprattutto segnalami un prodotto che faccia altrettanto, lo cerco da anni ma non lo trovo.

Si piu' che altro cosa poteva fare che non ha fatto!!
Comunque siamo OT,adesso proviamo questo se mai uscira' e vediamo bene cosa fara'[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
artiglio5825 ha scritto:
nel mio caso ha fatto peccato per poco tempo, non sono certo io che ho cominciato l OT.

Vuoi finire però...azz pure la trico ci sta sotto?
Ancora più difficoltoso allora valutare

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
nel mio caso ha fatto peccato per poco tempo, non sono certo io che ho cominciato l OT.

Vuoi finire però...azz pure la trico ci sta sotto?
Ancora più difficoltoso allora valutare

E dai Proxy! Che ci fosse una trico sotto lo vede pure un cieco, non serve nemmeno lo zoom...mi sa che non sei poi così affidabile quando parli di capelli sporchi... che te possino ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Eh tranquillo!!
Di norma una trico la si fa su capelli corti,ho notato anch'io un alone ma sembrava più che altro una sorte di irritazione nulla di più.(anche zoomando)
Non so da quanto l'ha fatto ma evidentemente i pigmenti si sono espansi
Hai presente com'è fatta una trico?

@Arti
Sono qua che fremo da qualche anno