Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Io alla mia cura attuale con anti-dht naturali aggiungero' Trinov sicuramente,
pero' nei test distinguerei chi ne userà 1ml e chi 2ml (portafoglio permettendo) ...
perché difficilmente si potrà' coprire con 1ml frontale e vertex

21 Novembre 2016
1,028
39
415
La risposta è semplice: se usi il metodo del bastoncino Cottone fioc ce la fai. Se invece versi con pipetta sulla testa non ce la fai. Solo che per il primo metodo ci vogliono 10 minuti.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
La si proverà senza impegno, vedremo se potrà dare mantenimento. I dati ci dicono nella maggior parte dei casi sí

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sono d accordo di suddividere i tester tra quelli che sono sotto terapia e quelli che attualmente non usano lozioni o altro e di cercare di fare foto inequivocabili con capelli con più o meno con la stessa lunghezza e sempre appena lavati,oltre che con le stesso livello di luminosità. Quello che secondo me è ininfluente è l uso del dermatoscopio. Questo puó essere utile per individuare nuovi vellus che peró ai fini estetici risultano inutili.Qualora si verificasse crescita di capelli veri si noterebbero ad occhio nudo

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
John P Coltrane ha scritto:
La risposta è semplice: se usi il metodo del bastoncino Cottone fioc ce la fai. Se invece versi con pipetta sulla testa non ce la fai. Solo che per il primo metodo ci vogliono 10 minuti.

Chissà' se le persone del test si mettevano li' ogni sera con il cotton fioc per dieci minuti, tac tac tac.... per sei mesi...
Io mi stuferei solo a pensarlo il gesto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Si ma se li noti e tieni sotto controllo vedi se effettivamente crescono e come crescono.
Non è che un capello nel giro di un mese ha condizioni tali da essere visionato.
La dermoscopia ti permette di tenere sotto controllo al 100% il T0 di una zona ben definita,ecco perché sono importanti i punti di riferimento.

Si che poi 10 minuti è un tempo così... tutto dipende da quanto grande è la testa e la zona da trattare...Un diradamento generalizzato con il cottofioc ce ne vorranno anche 20 di minuti.
Infatti praticamente nessun medico lo consiglia, già è difficilissimo far fare una terapia in modo costante,ci manca solo 10-20 minuti di applicazione ed il gioco è fatto.

I tester avranno avuto a disposizione molto prodotto come è giusto che sia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Mmm questo non è affatto vero... altrimenti non ci sarebbe nessuna ricrescita di nessun tipo...
Comunque le dermoscopie quando si fanno questi studi sono la base,per valutare appunto i cambiamenti non visibili nel breve periodo (oltre ovviamente alle variazioni dei diametri)
Ripeto che lo può fare lo faccia,chi non può fa lo stesso.
Adesso non interstadiamoci per questo

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proxy ha scritto:

Non è che un capello nel giro di un mese ha condizioni tali da essere visionato.

E nel giro di quanto ?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Jake:Chi lo puo' dire?
Io non mi prendo questa responsabilita',non sapendo nulla dei tester.
Aggiungo anche che parliamo di Aga di una persona non proprio giovane,che potrebbe essere gia' stabilizzata da tempo.
Comunque e'inutile continuare,attendiamo che esco e proviamo.
Chi si rendera' disponibile per fare un test ben fatto e' sempre ben accetto.
Quindi invece di parlare di cose che purtroppo nessuno attualmente conosce,come impronterete il nostro piccolo trials?

Ok Proxy (e Finnikola) concordo nello stoppare tutte queste supposizioni che non hanno certezza nè nel bene nè nel male.
Aspettiamo di provarla e vedere i reali effetti su ognuno di noi (tanto solo quello importa) sperando che Fidia abbia mostrato la foto del soggetto che ha risposto meno alla cura (magari è Brotzu jr)... :-D
Per quanto riguarda il Trial e soprattutto l'applicazione suggerirei a tutti coloro che sono rasati o che lo fanno di applicare la lozione con un nebulizzatore così coprono meglio tutta la zona con qualche spruzzo.
Concordo sull'utilizzo del dermoscopio così si evitano dubbi e discorsi su lunghezza e pulizia dei capelli.
Su Amazon costa 20 euro più o meno

21 Novembre 2016
1,028
39
415
asmariglia ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:

Chissà' se le persone del test si mettevano li' ogni sera con il cotton fioc per dieci minuti, tac tac tac.... per sei mesi...
Io mi stuferei solo a pensarlo il gesto

Seee, l'ho fatto per 15 anni.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Guarda io rispetto il lavoro di tutti per carità. E ben vengano tutti i forum. Però trovare una notizia su quel sito è come scalare una montagna russa. Non si capisce niente. Ma possibile che non si riescano a fare sezioni news dove uno col mouse le scorre al volo e apre quello che cavolo vede? Boh.
Comunque bisogna passare per google per arrivarci, io da dentro i lsito non ci sono riuscito.