Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ormai questo thread va avanti solo con battibecchi continui dove anche chi dovrebbe moderare a sua volta dovrebbe essere moderato.
Perchè non aspettere la fatidica uscita e alla fine tirare le proprie conclusioni senza voli pindarici e supposizioni di qualcuno e pessimismi leopardiani di altri?
Un consiglio eh?!?? Poi se si vuole arrivare alla rissa ci si può anche incontrare che vengo a ridere.

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
John P Coltrane ha scritto:
Ormai, intorno a questa storia della lozione Fidia, si è creata un'esasperazione che sta sfociando nello stress pesante. Personalmente mi apporccio alla questione con serenità per quanto posso. Pronto ad accettare anche l'idea che la lozione possa essere poco risolutiva. Sarebbe un fallimento per tutti: per Brotzu in primis, per la Fidia (non credo che al di là della cerchia di utenti dei forum, un prodotto blando da banco, possa fare chissà quale vendite più di altri prodotti simili), per il tread del forum che ha visto così tanto coinvolgimento degli utenti e così tante speranze altamente esibite.
A oggi niente, voci, sottovoci, sottobosco di foto e informazioni che chissà da dove provengono, bah...
Cero una cosa non mi è chiara. Qui si sta parlando di uno studio della Fidia. Poi si è detto che è lo stesso studio del sitri. Non mi quadra molto questa cosa. Però d'altronde non sono tipo che cerca le carte segrete. Qualcosa ci sarà, ma pazienza. Come va, va.

Esatto. Ci rendiamo conto che Brotzu e figlio continuano a sbandierare con tanto di post su facebook l'efficacia di questo prodotto, ne sono talmente convinti che a momenti convincono anche me con foto e presentazioni poco risolutive... Una speranza ancora c'è, ovvero quella di vedere i risultati a 1/2 anni e vedere se effettivamente si recupera, come ha detto Brotzu, gli anni persi (dubito anni, magari solo 1... meglio di niente eh...). Almeno nelle foto non si è visto un peggioramento, ma la domanda è: Si può peggiorare in 6 mesi? Buonanotte

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Minox galenico fina gel applemets restax e mi vedo peggiorare..visite varie etc.. un bel costo mensile e non vedo risultati..magari fosse una certezza e un aiuto per noi agati questo Trinov!Non mi aspetto di diventare capellone ma migliore qualità dei capelli e arresto della caduta SI..cosi già possiamo togliere un po' di prodotti costosi e inutili da mezzo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
OT:
S7:Chi ha mai detto che tutto quello che uso non mi serve ?! Fina la assumo perché comunque rallenta il processo ma non fa altro.

Tu hai detto che gli anti DHT non servono
Tu mi hai detto che non hai nessun problema particolare ma che cerchi la perfezione

Chi sono io? Sono uno che tiene in piedi la baracca da 20 anni tu chi sei?
Io ti vedo come un 'ossionato della perfezione che ormai ha raggiunto un livello patologico,quasi psicologico.
Ripeto mi dispiace solo che ti stai rovinando la vita tutto qui,poi sono fatti tuoi.
Ma qui su Ieson evita di scrivere che non hai risultati con nulla perché stai prendendo per i fondelli tutti quanti.
Riguardo hai pvt,sembri un agnellino, qui ti fai vedere tanto grande , sarà la quantità di testo che ti gira nel sangue.
Se ti ho chiesto di cancellare una tua affermazione errata,non è abbia fatto qualcosa di male, tanto più che tu hai accettato e chieso scusa.
Buon proseguimento, ripeto se vieni qui e scrivi ancora che hai problemi,non hai risultati ecc ecc ti banno.
Ti ripeto di quello che pensano gli altri non mi interessa nulla, quindi è inutile che insisti eh

Per Jake: Forse non hai capito lo scopo di quello che io e non solo a scriviamo da tempo.
Qui c'è gente disperata che attende questa lozioni da anni come fosse il santo Graal.
Capisci bene che le aspettative che ci sono state propinate fino ad ora sono solo utopia in quanto non abbiamo nulla al momento che può dimostrare il contrario.
Capisci bene che dopo tre anni ci dovrebbe essere talmente tante foto e casi ed invece siamo qui con quello che attualmente conosciamo ufficialmente.
Io sono sempre stati scettico ed il nostro scopo è sempre quello di cercare e portare chiarezza.
Ripeto ho detto forse di non provare?
Ho messo a disposizione il forum per i tester che vorranno utilizzare e portare le loro conclusioni.
Diamo sei mesi di tempo,nostri utenti e tiriamo le somme.
Visto che siamo in Italia e stiamo facendo un sacco di pubblicità,la ditta o l'ideatore potevano fornirci più materiale oppure organizzare un test qui dato le loro convinzione.
Sulle foto ed il non peggioramento come ha detto qualcuno,quanti si può peggiorare in sei mesi se non sei sotto effetto di um', effluvio bello tosto?
Quindi ribadisco non sto sminuendo nulla,sto solo elaborando quello che attualmente abbiamo come riferimento, cioè nulla di quello che ci era stato prospettato.
Con questo rispondo anche a Daniele e Corsaro

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
@proxy
Ti ripeto di quello che pensano gli altri non mi interessa nulla, quindi è inutile che insisti eh
Siamo arrivati alla dittatura..
Buon proseguimento ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Diciamo che sono stato anche troppo compresivo con te,ma la corda si sta spezzando e che dittatura sia eh
Buon proseguimento anche a te !!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Per Jake: Forse non hai capito lo scopo di quello che io e non solo a scriviamo da tempo.
Qui c'è gente disperata che attende questa lozioni da anni come fosse il santo Graal.
Capisci bene che le aspettative che ci sono state propinate fino ad ora sono solo utopia in quanto non abbiamo nulla al momento che può dimostrare il contrario.
Capisci bene che dopo tre anni ci dovrebbe essere talmente tante foto e casi ed invece siamo qui con quello che attualmente conosciamo ufficialmente.
Io sono sempre stati scettico ed il nostro scopo è sempre quello di cercare e portare chiarezza.
Ripeto ho detto forse di non provare?
Ho messo a disposizione il forum per i tester che vorranno utilizzare e portare le loro conclusioni.
Diamo sei mesi di tempo,nostri utenti e tiriamo le somme.
Visto che siamo in Italia e stiamo facendo un sacco di pubblicità,la ditta o l'ideatore potevano fornirci più materiale oppure organizzare un test qui dato le loro convinzione.
Sulle foto ed il non peggioramento come ha detto qualcuno,quanti si può peggiorare in sei mesi se non sei sotto effetto di um', effluvio bello tosto?
Quindi ribadisco non sto sminuendo nulla,sto solo elaborando quello che attualmente abbiamo come riferimento, cioè nulla di quello che ci era stato prospettato.
Con questo rispondo anche a Daniele e Corsaro

Proxy capisco bene invece il fatto di predicare calma e credo che da parte di un moderatore sia più che giusto.
Quello che non mi convince appieno però è l'usare due pesi e due misure, mi spiego meglio, prendiamo il SITRI come esempio perché è ufficiale, le foto mostrano un lievissimo miglioramento (secondo alcuni) e una situazione invariata (secondo altri) e non certo un peggioramento. Quindi risultato la lozione ha dato almeno stabilità nei 6 mesi.
Come puoi affermare che la lozione non dia neanche stabilità se le foto mostrano altro ed anche le famosa frase il diametro del capello non varia afferma la stessa cosa?
Perché questa frase deve per forza significare che non si ha ricrescita e non può significare invece che i capelli non miniaturizzano più?
Ok tenere i piedi per terra ribadendo che non fa quello che affermava Brotzu (e ripeto che bisognerebbe capire perché) ma non si deve negare ciò che dalla sola foto ufficiale si evince e cioè che almeno la stabilità in 6 mesi è garantita.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Ripeto tu puoi garantire che in sei mesi un AGA possa peggiorare? Sappiamo qualcosa della situazione dei due testimonial?
Io non so niente e mi baso su quello che vedo.
Chi ha esposto avrebbe dovuto chiarire tutto qui.
Purtroppo ripeto nessuno sa nulla fino a che non la si prova stop.
Unica cosa non darà i risultati tanto acclamati

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
@jake: Però, se parliamo di aga e non di effluvio, è abbastanza normale che in 6 mesi non ci siano grandi cambiamenti.
A meno che non si tratti di casi particolarmente aggressivi... nei quali però praticamente nulla funziona.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Io non ho detto che in 6 mesi la miniaturizzazione non possa progredire...

Però tranne casi di aga aggressiva (dove non c'è cura che tenga), dubito che da una semplicissima foto si possano vedere peggioramenti rilevanti in 6 mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Jake:Chi lo puo' dire?
Io non mi prendo questa responsabilita',non sapendo nulla dei tester.
Aggiungo anche che parliamo di Aga di una persona non proprio giovane,che potrebbe essere gia' stabilizzata da tempo.
Comunque e'inutile continuare,attendiamo che esco e proviamo.
Chi si rendera' disponibile per fare un test ben fatto e' sempre ben accetto.
Quindi invece di parlare di cose che purtroppo nessuno attualmente conosce,come impronterete il nostro piccolo trials?

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Per il trial distinguerei chi si cura già con altri prodotti da chi invece utilizzerà solo Trinov.
Ad esempio chi usa
- finasteride + minoxidil
- dht naturali + minoxidil
- SOLO TRINOV

Età, grado di calvizie, foto a T0 ben fatte... poi aggiornamenti a intervalli prestabiliti...

Che ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
-Aggiungerei per chi ha la possibilita' dermoscopia(un dermoscopio lo trovate con pochi euro,ma e'utilissimo per valutare i cambiamanti anche minimi),con punti di riferimento chiari(vedi nei,puntini rossi,cicatrici, qualche capello particolare).

-Ogn

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Lorisedo ha scritto:
Per il trial distinguerei chi si cura già con altri prodotti da chi invece utilizzerà solo Trinov.
Ad esempio chi usa
- SOLO TRINOV

Età, grado di calvizie, foto a T0 ben fatte... poi aggiornamenti a intervalli prestabiliti...

Che ne pensate?

Buona l'idea della distinzione... però più che altro la impronterei anche su chi fa terapie stabili nel tempo e chi invece cambia continuamente cure o è incostante.

Intendo che chi si cura da anni con la stessa identica terapia e ci aggiunge Trinov è da considerare ugualmente attendibile.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
finnikola ha scritto:

Però tranne casi di aga aggressiva (dove non c'è cura che tenga), dubito che da una semplicissima foto si possano vedere peggioramenti rilevanti in 6 mesi.

allora neanche miglioramenti

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
finnikola ha scritto:
Lorisedo ha scritto:
Ad esempio chi usa
- SOLO TRINOV

Che ne pensate?

Buona l'idea della distinzione... però più che altro la impronterei anche su chi fa terapie stabili nel tempo e chi invece cambia continuamente cure o è incostante.

Intendo che chi si cura da anni con la stessa identica terapia e ci aggiunge Trinov è da considerare ugualmente attendibile.

Ma certo bisogna fare così mi pare ovvio.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Hank88 ha scritto:
finnikola ha scritto:

allora neanche miglioramenti

Certo, questo mi sembra sottointeso (in assenza di cure efficaci).