John P Coltrane ha scritto:
Ormai, intorno a questa storia della lozione Fidia, si è creata un'esasperazione che sta sfociando nello stress pesante. Personalmente mi apporccio alla questione con serenità per quanto posso. Pronto ad accettare anche l'idea che la lozione possa essere poco risolutiva. Sarebbe un fallimento per tutti: per Brotzu in primis, per la Fidia (non credo che al di là della cerchia di utenti dei forum, un prodotto blando da banco, possa fare chissà quale vendite più di altri prodotti simili), per il tread del forum che ha visto così tanto coinvolgimento degli utenti e così tante speranze altamente esibite.
A oggi niente, voci, sottovoci, sottobosco di foto e informazioni che chissà da dove provengono, bah...
Cero una cosa non mi è chiara. Qui si sta parlando di uno studio della Fidia. Poi si è detto che è lo stesso studio del sitri. Non mi quadra molto questa cosa. Però d'altronde non sono tipo che cerca le carte segrete. Qualcosa ci sarà, ma pazienza. Come va, va.
Esatto. Ci rendiamo conto che Brotzu e figlio continuano a sbandierare con tanto di post su facebook l'efficacia di questo prodotto, ne sono talmente convinti che a momenti convincono anche me con foto e presentazioni poco risolutive... Una speranza ancora c'è, ovvero quella di vedere i risultati a 1/2 anni e vedere se effettivamente si recupera, come ha detto Brotzu, gli anni persi (dubito anni, magari solo 1... meglio di niente eh...). Almeno nelle foto non si è visto un peggioramento, ma la domanda è: Si può peggiorare in 6 mesi? Buonanotte