Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se dava mantenimento stavamo qui a scrivere...

Qui una volta si dice una cosa, il giorno dopo un'altra.

La realtà la sappiamo solo noi.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:
Si certo..fina da il mantenimento..
La cosa più assurda è che la gente ci crede pure..

Già...è errato dire che fina da solo mantenimento... in effetti ad alcuni da pure miglioramento. E se lo neghi non sei obiettivo.

E oltretutto tu ci insegni che assumendola a 2.5 mg day non da nemmeno sides no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ah ah effettivamente S7 si sta imbottendo di cose che già non servono perché non ha nulla e poi a detta sua non servono.... rasentiamo la pazzia ragazzi dai.

@joe: Semplicemente per le foto che girano,che sono state fatte stile Fidia, quindi capello più corto-sporco e poi lungo e pulito.

Poi se ne ha altre sono qui a valutarle.

Lo studio è quello che sta girando da qualche mese,che è stato riassunto al Sitri.
Si riferiva al fatto che non può essere paragonato all'efficacia di finasteride.

Kylo:Se parli di finasteride

-a me l'ha data,il caso Finnikola poi..e molti altri ma se vuoi ignorare la cosa purtroppo non so cosa farti.
Tutto dipende dal tipo di problematica hai, tipo S7 se ne prende 2,5mg più spiro orale ecc ecc a lui non fa nulla, perché non ha nulla.
Chi ha situazione difficili fa molto più fatica.

-non so a cosa ti riferisci

-esatto

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Proxy ha scritto:
lo studio è quello che sta girando da qualche mese,che è stato riassunto al Sitri.
Si riferiva al fatto che non può essere paragonato all'efficacia di finasteride.

Ci sono 2 slide dello studio che sono in contrasto.

Mi riferisco al sondaggio e alle conclusioni.

Nelle conclusioni si parla di rallentamento caduta quando invece nel sondaggio si parla di riduzione caduta per quasi 9 pazienti su 10.

Vedendo quel sondaggio e anche le foto (analizzando anche tutta la vicenda) ritengo che la lozione possa essere capace di mantenere i capelli.

Ovviamente questo va bene per un 24enne come me, ma va male a chi è calvo.

La finasteride, bloccando la causa e non solo gli effetti, è logicamente la miglior terapia per efficacia non per il mantenimento ma anche per la ricrescita, ma si parla di un farmaco antitumorale e io a 24 anni nn voglio essere dipendente da un farmaco che crea danni.

Quindi, secondo il mio modesto parere, ritengo sbagliato paragonare Trinov a Fina perchè la prima potrebbe essere un ottimo mantenimento (nonchè terapia definitiva per i giovani e per le prossime generazioni), la seconda per chi li ha gia persi.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
Ma qui non si tratta di mantenimento o meno
È in discussione le promesse,le dichiarazioni fatte dall'ideatore per anni .
Se sarà utile assieme alle classiche terapie,ben venga ovviamente è sempre un qualcosa in più.
Ovviamente sarà da valutare se il gioco vale la candela(parlo di costi),ma fino a che non lo proviamo sarà difficile.

proxy a dir il vero anche applemeat aveva creato tutto questa attesa in quanto lo studio prometteva ricrescita
..intesa come riscontrabile ad occhio nudo. ma dalle foto postate a parte quelle fake utilizzate nello studio io non ne ho visto di recuperi clamorosi. penso che il solo mantenimento utilizzando integratori e non medicinali è comunque un gran risultato..chiaro che il dr brozzu forse si è fatto prender troppo dall entusiasmo ma allora cosa dovremmo dire delle foto fake pubblicate per applemeat?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Ah ah effettivamente S7 si sta imbottendo di cose che già non servono perché non ha nulla e poi a detta sua non servono.... rasentiamo la pazzia ragazzi dai.

@joe: Semplicemente per le foto che girano,che sono state fatte stile Fidia, quindi capello più corto-sporco e poi lungo e pulito.

Poi se ne ha altre sono qui a valutarle.

Lo studio è quello che sta girando da qualche mese,che è stato riassunto al Sitri.

Kylo:Se parli di finasteride

-a me l'ha data,il caso Finnikola poi..e molti altri ma se vuoi ignorare la cosa purtroppo non so cosa farti.
Tutto dipende dal tipo di problematica hai, tipo S7 se ne prende 2,5mg più spiro orale ecc ecc a lui non fa nulla, perché non ha nulla.
Chi ha situazione difficili fa molto più fatica.

-non so a cosa ti riferisci

-esatto

Quindi sostieni che nell'arco di 4anni non si possa peggiorare ?!? Perché le mie foto che hai in mano risalgono appunto a 4anni fa...
Quanto me le devi scassare ancora con sta storia ?!? Vedo che hai una vita piena di impegni...
Se ti piace martellare una persona che ha fatto un errore come molti altri oltre me..fai pure.
Non sembra un comportamento da moderatore, anzi
il fatto sta che io le cose te le scrivo davanti..appunto te lo scrivo in faccia che sei l utente meno simpatico del forum.. ma tu spesso e volentieri sei quotato da utenti che dietro hanno un pessimo giudizio nei tuoi riguardi..senza aggiungere altro.Ma forse ci arrivi anche da solo senza che te lo dica.
RIPETO per chi non avesse capito o magari si è perso le 30 volte che lo ha scritto proxy... ne 2014 ho fatto un trapianto su due mini stempiature, non ne avevo affatto bisogno.
Ma pensando di essere stabile grazie alla miracolosa fina mi sono buttato ed ho sbagliato.
Tra l altro trapianto riuscitissimo tra le mani esperte di rahal.
Ma come scritto sopra fina non ti da la garanzia del mantenimento,poi voi siete liberi di credere alle favole dei numerosi recuperi.. alla fine state tutti qui sempre con meno capelli e con più paranoie.
Detto ciò, proxy se solo ti avessi conosciuto prima non sarei andato ne da pastore ne da campo..e vabbè.
Così come non sarei andato dal rinomato endocrinologo per lo spiro..Ma sarei andato da marco il Profumiere, visto che il primo mi rassicura e mi controlla riguardo l'utilizzo.. ed il secondo invece mi parla di castrazione..
Sbagliando si impara ;-))
Proxy tu continua altrimenti mi annoio..:))))
È poi che scrivi altrimenti.. che i dati della brotzu parlano chiaro ?! Anche questo mi sembra lo hai scritto 70/80 volte..
Però le mele..Mmmm.
Caro Cristian,
Chissà quale sarà la tua risposta ora... mi raccomando cerca di tenere le mie foto come arma da scagliarmi contro.. allora si che ti confermi come il super moderatore che tutti conosciamo.
Chiedo scusa a tutti per ot

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Quindi, secondo il mio modesto parere, ritengo sbagliato paragonare Trinov a Fina perchè la prima potrebbe essere un ottimo mantenimento (nonchè terapia definitiva per i giovani e per le prossime generazioni), la seconda per chi li ha gia persi.

Tutto da verificare perché ad oggi non esiste un confronto come indicato anche nello studio.
Finasteride non porta a ricrescita,ma invertendo il processo di miniaturizzazione, ovviamente i capelli più fini possono portare a miglior copertura.(ingrossando)

Ghetto:

proxy a dir il vero anche applemeat aveva creato tutto questa attesa in quanto lo studio prometteva ricrescita
..intesa come riscontrabile ad occhio nudo. ma dalle foto postate a parte quelle fake utilizzate nello studio io non ne ho visto di recuperi clamorosi.

A parte che le foto fake non esistono e lo abbiamo chiarito più volte ma ancora c'è, chi non legge e di ostina vabbè.
Le procianidine hanno portato a ricrescite di capelli in zone glabre da anni,vedi le mie tempie.
Abbiamo un sacco di foto (dermoscopie, feedback fatti da voi nostri utenti)eestimonianze le foto dei nostri tester sono finite nella relazione che hanno portato al SITRI.
Avessimo avuto anche la metà di quel materiale per Trinov forse ne potremmo parlare.
Come avessimo avuto Fidia che ci metteva la faccia qui invece di creare muri di gomma.
Comunque siamo OT,se hai voglia di altre precisazioni scrivimi in pvt o chiedi nell'altra discussione.

Tornando al Trinov ,stiamo parlando di anni di problemi ai limiti del miracoloso.
Quindi una cosa nettamente diversa.

OT:
Ah ah S7 stiamo arrivando allo sclero mi sa.
Queste cose in pvt non me le dici,fai il bravo ragazzo.
Comunque se tutto quello che hai usato non ti serve perché lo usi??
Perché continui con 2,5mg di fina ad esempio??

Mi hai detto tu in pvt che non hai mai avuto particolari problemi ma che cercavi solo la perfezione??
Perché ti ostini a dire il contrario qui??
Sto solo cercando di aprirti gli occhi e non solo io
Se ti vuoi rovinare la vita affari tuoi ma non venire a raccontare che non hai risultati con nulla, adesso che hai un attaccatura da scimmia che volevi levare con il laser...
Per le foto ed il video dovresti essere tu finalmente a postarli,invece di nasconderti dietro ad un sasso cercando di intimidirmi.

Dai su fatti una camomilla che forse è meglio..

Sono 20 anni che sono qui, sinceramente io vado avanti per la mia strada,non mi interessa dei commenti degli altri.
Ah ho un sacco di tempo da dedicarti questa settimana..

Per Artiglio,forse quel giorno ti sei dimenticato,come ti sei dimenticato di fare una reportage con i capelli con una lunghezza almeno simile.
Felice di vederne altre.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ormai, intorno a questa storia della lozione Fidia, si è creata un'esasperazione che sta sfociando nello stress pesante. Personalmente mi apporccio alla questione con serenità per quanto posso. Pronto ad accettare anche l'idea che la lozione possa essere poco risolutiva. Sarebbe un fallimento per tutti: per Brotzu in primis, per la Fidia (non credo che al di là della cerchia di utenti dei forum, un prodotto blando da banco, possa fare chissà quale vendite più di altri prodotti simili), per il tread del forum che ha visto così tanto coinvolgimento degli utenti e così tante speranze altamente esibite.
A oggi niente, voci, sottovoci, sottobosco di foto e informazioni che chissà da dove provengono, bah...
Cero una cosa non mi è chiara. Qui si sta parlando di uno studio della Fidia. Poi si è detto che è lo stesso studio del sitri. Non mi quadra molto questa cosa. Però d'altronde non sono tipo che cerca le carte segrete. Qualcosa ci sarà, ma pazienza. Come va, va.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Al Sitri hanno portato un sunto dello studio, con appunto le stesse foto ed estrapolazione di qualche dato, tutto qui.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:
fina non ti da la garanzia del mantenimento,poi voi siete liberi di credere alle favole dei numerosi recuperi..

Che fina dia GARANZIE lo hai scritto solo tu qui sopra.

Nulla da garanzie.

E comunque non capisco perché continui ad usarla (a dosi non certo per aga) visto che non la reputi in grado nemmeno di darti mantenimento.

La tua storia e le tue foto non sono un arma in mano di Proxy ma sono ben note a chi bazzica i forum di settore da qualche anno.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io credo sempre di più che la lozione potrà servire per chi aga insorta da poco e non aggressiva, ma a differenza di ciò che ha scritto john coltrane io non lo accetto. La lozione avrebbe dovuto fare molto di più per le premesse che aveva. Dispiace dirlo, ma il primo responsabile è Brotzu; non puoi dichiarare che i vellus riprendono un aspetto normale. Ma ci rendiamo conto dell'importanza di questa frase?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Proxy ha scritto:

Per Artiglio,forse quel giorno ti sei dimenticato,come ti sei dimenticato di fare una reportage con i capelli con una lunghezza almeno simile.
Felice di vederne altre.

no non mi sono dimenticato, se vedi capelli sporchi ovunque il problema è tuo, la lunghezza non era così differente, se le foto non andavano bene amen anche perché non era un report di una casa farmaceutica ma di un semplice utente del forum.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:

Tutto da verificare perché ad oggi non esiste un confronto come indicato anche nello studio.
Finasteride non porta a ricrescita,ma invertendo il processo di miniaturizzazione, ovviamente i capelli più fini possono portare a miglior copertura.(ingrossando)

Ghetto:

..intesa come riscontrabile ad occhio nudo. ma dalle foto postate a parte quelle fake utilizzate nello studio io non ne ho visto di recuperi clamorosi.

A parte che le foto fake non esistono e lo abbiamo chiarito più volte ma ancora c'è, chi non legge e di ostina vabbè.
Le procianidine hanno portato a ricrescite di capelli in zone glabre da anni,vedi le mie tempie.
Abbiamo un sacco di foto (dermoscopie, feedback fatti da voi nostri utenti)eestimonianze le foto dei nostri tester sono finite nella relazione che hanno portato al SITRI.
Avessimo avuto anche la metà di quel materiale per Trinov forse ne potremmo parlare.
Come avessimo avuto Fidia che ci metteva la faccia qui invece di creare muri di gomma.
Comunque siamo OT,se hai voglia di altre precisazioni scrivimi in pvt o chiedi nell'altra discussione.

Tornando al Trinov ,stiamo parlando di anni di problemi ai limiti del miracoloso.
Quindi una cosa nettamente diversa.

OT:
Ah ah S7 stiamo arrivando allo sclero mi sa.
Queste cose in pvt non me le dici,fai il bravo ragazzo.
Comunque se tutto quello che hai usato non ti serve perché lo usi??
Perché continui con 2,5mg di fina ad esempio??

Mi hai detto tu in pvt che non hai mai avuto particolari problemi ma che cercavi solo la perfezione??
Perché ti ostini a dire il contrario qui??
Sto solo cercando di aprirti gli occhi e non solo io
Se ti vuoi rovinare la vita affari tuoi ma non venire a raccontare che non hai risultati con nulla, adesso che hai un attaccatura da scimmia che volevi levare con il laser...
Per le foto ed il video dovresti essere tu finalmente a postarli,invece di nasconderti dietro ad un sasso cercando di intimidirmi.

Dai su fatti una camomilla che forse è meglio..

Sono 20 anni che sono qui, sinceramente io vado avanti per la mia strada,non mi interessa dei commenti degli altri.
Ah ho un sacco di tempo da dedicarti questa settimana..

Felice di vederne altre.

Qui l unico che nn fa il bravo sei tu.. e lo sanno in tanti.. Non mi nascondo.. e le foto le faccio vedere a chi dico io. A te per esempio chi ti conosce ?!?!
Ma cosa sei uno stalker ?!
Dove mi devo nascondere ??!
Chi ha mai detto che tutto quello che uso non mi serve ?! Fina la assumo perché comunque rallenta il processo ma non fa altro. Non dico le stronzate che dici tu..parli di recuperi e mantenimenti ventennali poi. 20anni poi ne hai fatte di cose nella vita eh?!
Comunque anche tu non mi chiedi in pubblico di cancellare post negativi sulle mele ma bensì lo fai in privato...che te devo di ?!
Se in privato non ti ho risposto così è perché pensavo che fosse finita li..con i tuoi consigli campato in aria e ciao.. Ma no.. sei assillante, come un bambino viziato l'ultima deve essere sempre la tua, prendendo per i fondelli il prossimo come fosse un tuo amico..cercando di metterlo a disagio il più possibile. Ti rendi conto che hai più di 40anni ?!
Ps. Puoi andare avanti fino allo sfinimento.. ma parlerai da solo per quanto mi riguarda.
Ricorda che il 99.9% degli utenti ti deride alle spalle e non pensare che te lo dica per farti sentire a disagio, prendila come un info sincera.
Addio

21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
io credo sempre di più che la lozione potrà servire per chi aga insorta da poco e non aggressiva, ma a differenza di ciò che ha scritto john coltrane io non lo accetto. La lozione avrebbe dovuto fare molto di più per le premesse che aveva. Dispiace dirlo, ma il primo responsabile è Brotzu; non puoi dichiarare che i vellus riprendono un aspetto normale. Ma ci rendiamo conto dell'importanza di questa frase?

Ciao Ad3, prendendo spunto dal tuo post che condivido, ci tengo però a precisare una cosa. Il fatto che io abbia scritto sono pronto ad accettare anche che la lozione possa non essere efficace, non significa che io non provi rabbia per questo, o che poi non ci siano responsabilità in tutta questa vicenda, in primis di chi l'ha creata e di chi si è esposto alimentando ansia e attese. Anzi ognuno si dovrà prendere le sue responsabilità e ci deve mettere pure la faccia. Da questo punto di vista nemmeno io l'accetto dentro di me. E non accetterò che si continui a dire che è risolutiva se non lo sarà. Chi ha toppato ci deve mettere la faccia, punto. Oltre questo non si può fare. Ecco dov'è il mio accettare. Se arriva la sola come si fa a non accetarla? Che facciamo? Andiamo sotto casa dei repsonsabili con i forconi? Non è plausibile. Comunque voglio continuare a pensare positivo e ad avere fiducia nel dottor Brotzu. Poi si valuterà. Chiudiamo con questa nota positiva va.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Capisco il mantenere i piedi per terra, però mi sembra Proxy che tu sia un po' troppo prevenuto su questa lozione. Sicuramente non rispetta quanto detto da Brotzu (e qui bisognerebbe capire il perché) ma addirittura affermare che non da neanche mantenimento è una grossa caxxata che denota malafede (citando il SITRI che come giustamente affermi tu è l'unica cosa ufficiale non mi sembra di vedere peggioramenti se proprio non vogliamo vederci dei miglioramenti).
Poi dimentichi una cosa fondamentale su fina e le sue capacità e cioè che tutti i giorni su questo forum ti rapporti con persone che se sono qui è proprio perché con loro o non funziona oppure ha prodotto sides tali che l'hanno dovuta smettere per cui insistere che è il top del top con noi è inutile. Poi se a te, Finnikola e altri ha risolto senza creare sides buon per voi (e lo dico di cuore, soprattutto a Finnikola che ha ottenuto un ottimo risultato).
Chi ha risolto con fina senza sides non è certo tra noi.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165

Concordo sul fatto che la lozione Brotzu fosse partita con delle premesse del tutto diverse da quello che poi ora si sta rivelando (e non è tanto corretto, perlomeno intellettualmente), e ci sta farlo notare, ma ripeterlo a ogni tuo singolo post inizia a diventare pesante. I risultati presentati sono in linea con quelli dei tester delle mele, non capisco perché gli ultimi ti causino fervida eccitazione ed i primi no,dato che entrambi sono partiti con premesse molto diverse. E rincaro quell' entrambi!.

Aggiuntivamente al discorso precedente, se potesse dare un mantenimento senza sides, quelli che hanno sides da fina (che ripeto sono tantissimi checché tu ne dica o meno, basta sfogliare entrambi i forum italiani) potrebbero finalmente avere un'alternativa all'assunzione di un antitumorale a scopo tricologico. Il che non è assolutamente poco, sebbene concedo che le premesse fossero molto più alte.

----
Sono stato censurato da Proxy...

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
La spalla destra? Mi fa piacere che tu veda complotti e attacchi da parte di chiunque ti fa notare quando scrivi inesattezze.

Ancora una volta sei tu a definire fina ELISIR... sempre cose che dici tu... come il fatto che io abbia risolto... sempre tue considerazioni.

E di foto mie ne trovi a tonnellate quindi puoi vedere la mia situazione.

Dovresti sapere che l'aga con le terapie attuali non si può risolvere quindi il motivo per cui sono qui è per essere informato sulle novità... e la Brotzu lo è.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità perché come vedi io rispondo sempre quando mi interpellano contrariamente a te che non hai la fantasia di rispondermi

Nulla di personale ;-)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
finnikola ha scritto:
La spalla destra? Mi fa piacere che tu veda complotti e attacchi da parte di chiunque ti fa notare quando scrivi inesattezze.

Ancora una volta sei tu a definire fina ELISIR... sempre cose che dici tu... come il fatto che io abbia risolto... sempre tue considerazioni.

E di foto mie ne trovi a tonnellate quindi puoi vedere la mia situazione.

Dovresti sapere che l'aga con le terapie attuali non si può risolvere quindi il motivo per cui sono qui è per essere informato sulle novità... e la Brotzu lo è.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità perché come vedi io rispondo sempre quando mi interpellano contrariamente a te che non hai la fantasia di rispondermi

Nulla di personale ;-)

Senti te lo dico sinceramente..ho cancellato il mes perché mi sono reso conto che l ho scritto sulle ali del nervosismo...
Speravo nn avessi fatto in tempo a leggerlo, ma nn ho fatto in tempo io a rimuoverlo...
Mi scuso se ho scritto qualcosa di offensivo.
Non era mia intenzione