Proxy ha scritto:
Ah ah effettivamente S7 si sta imbottendo di cose che già non servono perché non ha nulla e poi a detta sua non servono.... rasentiamo la pazzia ragazzi dai.
@joe: Semplicemente per le foto che girano,che sono state fatte stile Fidia, quindi capello più corto-sporco e poi lungo e pulito.
Poi se ne ha altre sono qui a valutarle.
Lo studio è quello che sta girando da qualche mese,che è stato riassunto al Sitri.
Si riferiva al fatto che non può essere paragonato all'efficacia di finasteride.
Kylo:Se parli di finasteride
Se dava mantenimento stavamo qui a scrivere...
-a me l'ha data,il caso Finnikola poi..e molti altri ma se vuoi ignorare la cosa purtroppo non so cosa farti.
Tutto dipende dal tipo di problematica hai, tipo S7 se ne prende 2,5mg più spiro orale ecc ecc a lui non fa nulla, perché non ha nulla.
Chi ha situazione difficili fa molto più fatica.
Qui una volta si dice una cosa, il giorno dopo un'altra.
-non so a cosa ti riferisci
La realtà la sappiamo solo noi.
-esatto
Quindi sostieni che nell'arco di 4anni non si possa peggiorare ?!? Perché le mie foto che hai in mano risalgono appunto a 4anni fa...
Quanto me le devi scassare ancora con sta storia ?!? Vedo che hai una vita piena di impegni...
Se ti piace martellare una persona che ha fatto un errore come molti altri oltre me..fai pure.
Non sembra un comportamento da moderatore, anzi
il fatto sta che io le cose te le scrivo davanti..appunto te lo scrivo in faccia che sei l utente meno simpatico del forum.. ma tu spesso e volentieri sei quotato da utenti che dietro hanno un pessimo giudizio nei tuoi riguardi..senza aggiungere altro.Ma forse ci arrivi anche da solo senza che te lo dica.
RIPETO per chi non avesse capito o magari si è perso le 30 volte che lo ha scritto proxy... ne 2014 ho fatto un trapianto su due mini stempiature, non ne avevo affatto bisogno.
Ma pensando di essere stabile grazie alla miracolosa fina mi sono buttato ed ho sbagliato.
Tra l altro trapianto riuscitissimo tra le mani esperte di rahal.
Ma come scritto sopra fina non ti da la garanzia del mantenimento,poi voi siete liberi di credere alle favole dei numerosi recuperi.. alla fine state tutti qui sempre con meno capelli e con più paranoie.
Detto ciò, proxy se solo ti avessi conosciuto prima non sarei andato ne da pastore ne da campo..e vabbè.
Così come non sarei andato dal rinomato endocrinologo per lo spiro..Ma sarei andato da marco il Profumiere, visto che il primo mi rassicura e mi controlla riguardo l'utilizzo.. ed il secondo invece mi parla di castrazione..
Sbagliando si impara ;-))
Proxy tu continua altrimenti mi annoio..
)))
È poi che scrivi altrimenti.. che i dati della brotzu parlano chiaro ?! Anche questo mi sembra lo hai scritto 70/80 volte..
Però le mele..Mmmm.
Caro Cristian,
Chissà quale sarà la tua risposta ora... mi raccomando cerca di tenere le mie foto come arma da scagliarmi contro.. allora si che ti confermi come il super moderatore che tutti conosciamo.
Chiedo scusa a tutti per ot