Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Proxy ha scritto:
Cavallo un'utente ha dichiarato questo:
'L'utente Cavallopazzo è un buonissimo risponditore alle cure, ha recupoerato molto molto con il voltaren, cosa provata da tanti qui dentro con scarsi risultati; inoltre ha aga insorta non prestissimo e non molto aggressiva.

Quindi diciamo che non sei il candidato ideale fa prendere in considerazione,come del resto Artiglio.

Sulla questione del deterioramento,di certo Fidia ne era a conoscenza e se non ha fatto le cose alla xxxx avrà dato il prodotto per brevi periodi (,vedi i 30 ml) per avere sempre un prodotto fresco.
Se non ha fatto questo, meglio chiude baracca,di certo però anche qui non sappiano nulla di preciso (parlo del degradare della lozione,solo parole)
Sul discorso tester,beh la campionatura è molto ampia,la cosa che non capisco è perché non hanno mostrato foto di tester giovani.

Sui vari gruppi siamo OT,ma ad oggi sono sempre quelle due tre foto che girano,nonostante i gruppi siamo numerosi.

Anche qui boh....paura di mostrare al mondo i risultati?

Straquoto, le cose che mi sono chiesto di più anche io fino ad ora:
- perché non mostrare foto di tester giovani?
- perché non mostrare altre foto in generale per avere più materiale del lavoro? (i tester mica erano solo 2 o 3 persone eh)
- (OT) tutti gli altri gruppi o altre persone che hanno avuto risultati homemade perché non postano semplicemente foto dei risultati? Non sarebbe più semplice ed immediato senza doversi stare a difendere inutilmente ogni volta che si viene accusati per dei ''cialtroni''?

Anche io posso dire di aver trovato il siero dell'eterna giovinezza e ho 2455 anni però ''non posto foto e documentazione perché ehhh, behh, veramente.. non servono foto.. fidatevi.. starete a vedere..''

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Beh ma lo ha dichiarato lei(lo studio conferma)non noi, riferito alle aspettative che Brotzu ci aveva decantato per anni.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Beh ma lo ha dichiarato lei(lo studio conferma)non noi, riferito alle aspettative che Brotzu ci aveva decantato per anni.

Se avete accesso a nuovi studi che aiutino a far luce sulla situazione (positivi o negativi che siano), perchè non postarli invece di limitarsi alle allusioni? Vale per tutti gli utenti [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Non sono nuovi studi,lo volete capire??
Ed il succo è quello portato al SITRI nulla di più, foto comprese.
Comunque sono parecchi mesi che gira, personalmente non ci esponiamo se qualcuno lo posta affari suoi.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Non sono nuovi studi,lo volete capire??
Ed il succo è quello portato al SITRI nulla di più, foto comprese.
Comunque sono parecchi mesi che gira, personalmente non ci esponiamo se qualcuno lo posta affari suoi.

Ci mancherebbe che le foto fossero sempre quelle [:D][:D][:D]
Allora al posto d'altri non riposterei cose già sapute spacciandole per nuove, sconvolgenti rivelazioni...
Se qualcuno (non direttamente connesso al forum) lo linkasse, grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ma qui non si tratta di mantenimento o meno
È in discussione le promesse,le dichiarazioni fatte dall'ideatore per anni .
Se sarà utile assieme alle classiche terapie,ben venga ovviamente è sempre un qualcosa in più.
Ovviamente sarà da valutare se il gioco vale la candela(parlo di costi),ma fino a che non lo proviamo sarà difficile.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Sisi per carità del signore.

Io l'avrei sempre affiancata alle cure classiche quindi... nell'aga il mantenimento poi è tanta roba per i miei gusti.

Non so come la vedete voi.. Non sarebbe bello guardarsi allo specchio senza vedersi peggiorare piu? per il morale sarebbe un toccasana.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Si ma il mantenimento lo hanno in molti con le classiche terapie fortunatamente.
Chi non riesce a mantenere ha una situazione non proprio buona,quindi la vedo dura.. comunque si prova

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Cavallo un'utente ha dichiarato questo:
'L'utente Cavallopazzo è un buonissimo risponditore alle cure, ha recupoerato molto molto con il voltaren, cosa provata da tanti qui dentro con scarsi risultati; inoltre ha aga insorta non prestissimo e non molto aggressiva.

Quindi diciamo che non sei il candidato ideale fa prendere in considerazione,come del resto Artiglio.

Il minox in quasi tre anni non mi ha dato alcun miglioramento l'ho scritto anche sulla discussione da me aperta ...per quanto riguarda il voltaren lo utilizzo al 2% due volte al giorno da oltre un'anno e c'è da chiedersi in quanti lo abbiano provato per un periodo tanto lungo
Oltretutto nello stesso periodo in cui ho cominciato ad utilizzare il Voltaren ci ho affiancato anche il Locoidon ,Cetirizina e il famoso integratore per capelli alle mele anurche(di cui ho ancora qualche altra scatola )[8D] giusto per non farmi mancare nulla[:D] ovviamente tutto questo durante il periodo di sospensione dalla Brotzu Homemade.

Comunque non ci resta che aspettare e provare ,sperando che non costi molto e che sopratutto esca per la fine di quest'anno o a limite per gli inizi dell'anno nuovo.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
@Proxy mantenimento si ma per quanti anni? Siamo sempre li purtroppo..

Se va bene si sta per 5 anni, poi tutto tende a peggiorare nella maggior parte dei casi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
@Proxy mantenimento si ma per quanti anni? Siamo sempre li purtroppo..
Io ti faccio un'esempio,seguo Gigli nella visite della mia citta' da molti anni e la maggior parte viene per i controlli ogni sei mesi o annualmente.
Ne ho visti veramente tanti di p

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
Si ma il mantenimento lo hanno in molti con le classiche terapie fortunatamente.
Chi non riesce a mantenere ha una situazione non proprio buona,quindi la vedo dura.. comunque si prova

Tantissime persone hanno sides pesanti derivanti dall'assunzione di finasteride e sono costretti a interrompere la cura. Se si avesse mantenimento totale (perlomeno a livello di fina) ma senza sides, sarebbe già oro colato. Detto francamente, ormai però non credo che questa lozione possa affermarsi come un'alternativa a finasteride.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Tantissime persone hanno sides pesanti derivanti dall'assunzione di finasteride
come tantissimi altri non ne hanno

Se si avesse mantenimento totale (perlomeno a livello di fina)
purtroppo questo abbiamo appurato dallo studio,sia molto difficile

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
cavallopazzo ha scritto:
Il minox in quasi tre anni non mi ha dato alcun miglioramento l'ho scritto anche sulla discussione da me aperta ...per quanto riguarda il voltaren lo utilizzo al 2% due volte al giorno da oltre un'anno e c'è da chiedersi in quanti lo abbiano provato per un periodo tanto lungo
Oltretutto nello stesso periodo in cui ho cominciato ad utilizzare il Voltaren ci ho affiancato anche il Locoidon ,Cetirizina e il famoso integratore per capelli alle mele anurche(di cui ho ancora qualche altra scatola )[8D] giusto per non farmi mancare nulla[:D] ovviamente tutto questo durante il periodo di sospensione dalla Brotzu Homemade.

Comunque non ci resta che aspettare e provare ,sperando che non costi molto e che sopratutto esca per la fine di quest'anno o a limite per gli inizi dell'anno nuovo.

Ok però è importante far notare che non c'è un anti dht nella tua cura, che di solito sarebbe il pilastro portante della terapia. Quindi il tuo non è un classico caso da prendere come campione per valutare l'efficacia della lozione secondo me.

Il punto cruciale comunque sono le aspettative che si sono create. Abbiamo scoperto di queste lozione dall'unione sarda, poi nell'autunno abbiamo continuato a parlarne, fino a quando non è intervenuto Brotzu in persona che, con le sue affermazioni, ha gasato tutti; da lì in poi l'attesa e ulteriori dichiarazioni hanno fatto il resto, non Fidia. Immaginatevi di non aver saputo quasi nulla su questa lozione, se non l'articoletto sull'unione sarda. Cosa sarebbe successo? Fidia avrebbe continuato a condurre i suoi test, avrebbe risolto eventuali difficoltà come ha fatto ora, e avrebbe fatto uscire un cosmetico con risultati modesti il linea con i cosmetici che vende. Qualcuno lo avrebbe provato riportando qualche miglioramento e fine. Chiaro che aspettandoci chissà che cosa ora cadiamo dal pero

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Mattew23 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:

Ok però è importante far notare che non c'è un anti dht nella tua cura, che di solito sarebbe il pilastro portante della terapia. Quindi il tuo non è un classico caso da prendere come campione per valutare l'efficacia della lozione secondo me.

Il punto cruciale comunque sono le aspettative che si sono create. Abbiamo scoperto di queste lozione dall'unione sarda, poi nell'autunno abbiamo continuato a parlarne, fino a quando non è intervenuto Brotzu in persona che, con le sue affermazioni, ha gasato tutti; da lì in poi l'attesa e ulteriori dichiarazioni hanno fatto il resto, non Fidia. Immaginatevi di non aver saputo quasi nulla su questa lozione, se non l'articoletto sull'unione sarda. Cosa sarebbe successo? Fidia avrebbe continuato a condurre i suoi test, avrebbe risolto eventuali difficoltà come ha fatto ora, e avrebbe fatto uscire un cosmetico con risultati modesti il linea con i cosmetici che vende. Qualcuno lo avrebbe provato riportando qualche miglioramento e fine. Chiaro che aspettandoci chissà che cosa ora cadiamo dal pero

Guarda posso essere anche d'accordo ma ci sono anche altri casi (non molti)e tu li hai potuti constatare in cui la brotzu ha dato risultati ...il problema della stabilità è secondo me il maggiore indiziato per scarsi risultati nello studio e nelle repliche homemade non a caso i gruppi che la stanno replicando e lo stesso wawei hanno deciso di farla mese per mese.

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Proxy ha scritto:
Se si avesse mantenimento totale (perlomeno a livello di fina)
purtroppo questo abbiamo appurato dallo studio,sia molto difficile

Perdonami il contestarti questa affermazione, ma da quale studio avete appurato sia molto difficile avere un mantenimento?

Se ti riferisci alla presentazione del Sitri ho visto solo foto con una crescita lenta (quindi nn un miracolo), ma anche slide nel quale si affermava la capacità di riuscire a mantenere il resto che si ha.

Capisco essere pessimisti (io sono tra il realista/ottimista, anche perchè se la lozione fosse stata na ciofeca, Fidia nn avrebbe investito soldi), ma neanche fare affermazioni senza prove effettive.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Mattew23 ha scritto:

Il punto cruciale comunque sono le aspettative che si sono create. Abbiamo scoperto di queste lozione dall'unione sarda,

Ciao. Ricordo male o facevi parte anche tu del gruppo homemade di cavallopazzo?
Se sì, puoi dirci quali risultati hai riscontrato, sia su di te sia sugli altri partecipanti?

@ Proxy. Dici:

Su cavallopazzo ho capito su quali basi avanzi riserve, ma su artiglio perché?