matt02 ha scritto:
Gel ha scritto:
Marlin mi deludi con questa tua ultima affermazione [
]
Noi non stiamo criticando l'equolo, tutt'altro, ma la genialata di inserirlo in un altro farmaco con un altro principio attivo nuovo cui si sta per accingere a provare.
Cosa significa, siamo nel 2015 e si è capito finalmente (alla buonora dico) che per sconfiggere sta cavolo di calvizie bisogna incominciare a percorrere anche altre strade oltre a l'inibizione del DHT, anche se senza doverlo per forza escludere.
Forse saremo limitati noi, e allora illuminateci, ma come si farà a capire, nel malaugurato caso funzionasse [
], se il merito sarà dell'equolo o della PGE1?
Il punto è questo, non è questione di dire va beh che ve ne importa basta che trovino qualcosa che funzioni, ma il fare le cose fatte bene, specie per lo sviluppo dei nuovi farmaci futuri, nel capire su che ambiti agire e in che modo.
O credete forse che il dott. Brotzu e FIDIA abbiano tra le mani la grande cura che sconfiggerà finalmente tutti i mali della calvizie? [
]
Quindi ben venga il nuovo topico anti DHT, anzi, ma perchè non fare due lozioni differenti? perchè non avrebbe senso?
per me è l'esatto contrario [:25]
Io l'ultima domanda da proporre che ho è: non potete nella maniera più assoluta togliere quel equolo? [
]
GRANDISSIMO Gel!!!! Super-straquoto!!!
Se vi piacciono gli anti-dht e li considerate un fondamento (giustamente) per la cura dell'aga, questo non toglie che il probabile risultato di questo prodotto sia falsato proprio dalla presenza di un anti-dht.
Volete o no vederci chiaro su questo prodotto?
Stiamo qui per risolvere/capire meglio come funziona questa patologia o no?
E mi riferisco a coloro che ritengono favorevole l'inserimento dell'equilibrio nella lozione.
Non mi sembra sia un discorso filosofico quello affrontato da me è da Gel.