Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco parla per favore. Faccio la premessa: ti credo, ok?? Bene, ora questi risultati poco convincenti, a quanti mesi erano? I soggetti hanno ottenuto mantenimento o comunque i capelli risultano più forti? Oppure nemmeno la caduta è aumentata??

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Ad3 ha spiegato tutto proxy, ha scritto un messaggio chiaro.

Ora non ci resta che provarla in prima persona quando e se uscirà, se non costerà troppo, sperando che messa a punto nel migliore dei modi possa dare un qualche contributo in più.

Con questo chiudo, perché non mi piace litigare ne essere attaccato ne sono qui per questo. Buon proseguimento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
@S7E :
Ci sono un sacco di persone che con duta non hanno risolto un bel niente..nonostante quest'ultima abbatte il dht di un 90%. Si lo sappiamo che ci sono dei fortunati che recuperano e mantengono co fina e minox ce li sogniamo la notte.....
io

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65

proxy, sai che il discorso foto è spinoso, fossi in te non lo tirerei fuori, visto che tra i moderatori potrebbero essere fatte le medesime ipotesi di cui sopra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
OT:Le mie ci sono e quindi posso tranquillamente parlare
Posso inoltre assicurati che Marlin non e' un capellone[:D]
Comunque parlo per cognizione di causa e S7 sa il perché,quindi tranquillo[;)]

Se hai particolari problemi e chiarimenti contattami in pvt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
OT:purtroppo e' corretto per il semplice fatto che si parla tanto per parlare,si dice di non aver risultati e poi si scopre che chi parla non ha nulla.
In questo anno ne abbiamo smacherati parecchi mi sembra

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il punto è che se promettono un risultato da dieci quando poi si otterrá un risultato da sei ci potrebbe anche stare.Ma se proxy ha ragione e avremo un risultato da 2 se non da 0 la cosa sarebbe ridicola altre che grave

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Fermo non sono io a dirlo, ribadisco i dati ufficiali sono quelli che conosciamo, tutto qui.
Diciamo che per ora siamo lontani anni luce dalle promesse fatte in questi anni.
Poi lo resteremo anche noi per chi vorrà condividere , dopo sei mesi tireremo le somme... così non avremmo più dubbi in merito.

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Ma in genere (scusatemi la domanda ignorante) Fidia quanto tempo prima pubblicizza un prodotto prima della sua effettiva data d'uscita? Perché non manca così tanto ad Ottobre e penso che almeno un paio di settimane/mese servano per pubblicizzarlo, o è un discorso che non fila?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
@S7E :
Ci sono un sacco di persone che con duta non hanno risolto un bel niente..nonostante quest'ultima abbatte il dht di un 90%. Si lo sappiamo che ci sono dei fortunati che recuperano e mantengono co fina e minox ce li sogniamo la notte.....
io penso che uno prima di parlare dovrebbe provare i vari principi elencati…

Fortunatamente il 50% di chi utilizza i trattamenti che hai indicato,mantiene e recupera.
Puoi c'e'un altro 50% che non ha risultati.
Poi ci sono quelli come te che no hanno nulla (e non farmi dire altro) e ovviamente non recuperano nulla nonostante si imbottiscano di tutto,facciano trapianti,Xxxxxxx,home made ecc ecc ecc(uno sei appunto tu)
Ed il bello e che si vergogano a postare una foto perche' verrebbero derisi

Pensi che i tuoi commenti mi interessino ?
Continua pure i tuoi attacchi..Non so cosa ci trovi,ma se ti fanno stare bene vai tranquillo..
Quindi sia pastore che campo quando mi diagnosticarono aga hanno sbagliato totalmente ?!?!
Potevo venire da te in visita..
Si mi imbottisco di roba e ne sono fiero.. Pensa che da 2mesi ho aggiunto lo spiro orale 100mg al dì senza un minimo sides.. e con il consenso e controllo di un endocrinologo rinomato...
Al di fuori che uno può avere un aga aggressiva o no.. per me non ha senso fare come te.. che manda giu fina da una vita ma convive con delle antiestetiche stempiatura...
O si cerca il risultato concreto o buonanotte ai suonatori..
Ps. Se uno fa una cazzata come ho fatto io con il trapianto.. Non può essere crocifisso a vita..
Ho sconsigliato a chiunque mi avesse chiesto info su quest'ultimo di farlo.. e molti utenti qui possono confermare la mia sincerità...
Solo te sai divertirti in questo modo..ed un po ti invidio..
Chiuso ot

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Proxy ha scritto:
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.

Io ricordo che De Sade scrisse Confermo, esce ad Ottobre...
ma non so quale grado di affidabilità' ci sia in quest'affermazione.
Pero' mi autoconsolo sapendo che la sua teoria sulla validità' differiva da quella dell'utente Marco9272

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ S7E841
Perché hai fatto una cazzata a fare il trapianto?
Non soddisfatto del risultato o hai avuto successivo peggioramento che lo ha vanificato?

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
asmariglia ha scritto:
Proxy ha scritto:

Pero' mi autoconsolo sapendo che la sua teoria sulla validità' differiva da quella dell'utente Marco9272

veramente ho detto ottobre o al più tardi, dicembre. Quindi concedetemi almeno un paio di mesi come margine. Per il resto, mi sembra che Fidia stia rispettando quello che aveva scritto nel famoso comunicato.

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
E chi é de sade? Pasmariglia ha scritto:
Proxy ha scritto:

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
matt02 ha scritto:
Gel ha scritto:
Marlin mi deludi con questa tua ultima affermazione [:)]
Noi non stiamo criticando l'equolo, tutt'altro, ma la genialata di inserirlo in un altro farmaco con un altro principio attivo nuovo cui si sta per accingere a provare.

Cosa significa, siamo nel 2015 e si è capito finalmente (alla buonora dico) che per sconfiggere sta cavolo di calvizie bisogna incominciare a percorrere anche altre strade oltre a l'inibizione del DHT, anche se senza doverlo per forza escludere.

Forse saremo limitati noi, e allora illuminateci, ma come si farà a capire, nel malaugurato caso funzionasse [:D], se il merito sarà dell'equolo o della PGE1?

Il punto è questo, non è questione di dire va beh che ve ne importa basta che trovino qualcosa che funzioni, ma il fare le cose fatte bene, specie per lo sviluppo dei nuovi farmaci futuri, nel capire su che ambiti agire e in che modo.
O credete forse che il dott. Brotzu e FIDIA abbiano tra le mani la grande cura che sconfiggerà finalmente tutti i mali della calvizie? [;)]

Quindi ben venga il nuovo topico anti DHT, anzi, ma perchè non fare due lozioni differenti? perchè non avrebbe senso?
per me è l'esatto contrario [:25]

Io l'ultima domanda da proporre che ho è: non potete nella maniera più assoluta togliere quel equolo? [:D]

GRANDISSIMO Gel!!!! Super-straquoto!!!

Se vi piacciono gli anti-dht e li considerate un fondamento (giustamente) per la cura dell'aga, questo non toglie che il probabile risultato di questo prodotto sia falsato proprio dalla presenza di un anti-dht.

Volete o no vederci chiaro su questo prodotto?
Stiamo qui per risolvere/capire meglio come funziona questa patologia o no?
E mi riferisco a coloro che ritengono favorevole l'inserimento dell'equilibrio nella lozione.

Non mi sembra sia un discorso filosofico quello affrontato da me è da Gel.

draw

Utente
9 Aprile 2017
676
163
265
Lorisedo ha scritto:
@ S7E841
Perché hai fatto una cazzata a fare il trapianto?
Non soddisfatto del risultato o hai avuto successivo peggioramento che lo ha vanificato?

Ricordo di S7E e del suo report da quando frequentavo l'altro forum (molti anni fa prima che tutto venisse a galla) , in base a questo penso che sia la seconda ipotesi perchè il risultato l'aveva ottenuto.
Scusate l' O.T.