Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
nel mio caso ha fatto peccato per poco tempo, non sono certo io che ho cominciato l OT.


Vuoi finire però...azz pure la trico ci sta sotto?
Ancora più difficoltoso allora valutare



E dai Proxy! Che ci fosse una trico sotto lo vede pure un cieco, non serve nemmeno lo zoom...mi sa che non sei poi così affidabile quando parli di capelli sporchi... che te possino ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Eh tranquillo!!
Di norma una trico la si fa su capelli corti,ho notato anch'io un alone ma sembrava più che altro una sorte di irritazione nulla di più.(anche zoomando)
Non so da quanto l'ha fatto ma evidentemente i pigmenti si sono espansi
Hai presente com'è fatta una trico?

@Arti
Sono qua che fremo da qualche anno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
artiglio5825 ha scritto:
è una trico x diradamento che da copertura uniforme, non come quelle a puntini x capelli rasati.


Una cosa che si faceva qualche anno fa(tipo il punto pelo),ma che effettivamente non ha mai portato a grandi risultati non ne vedo mai di pubblicizzate,in quanto il diradamento avanza e poi resta il problema.

Comunque giusto per chiudere, la maggior parte di voi le avra' gia' viste questo e' il prima e dopo di Artiglio con homemade(Spatolozione,cosi facciamo un'po' di pubblicita'al suo amico):
xnhv20.jpg

io noto i capelli impastricciati
qui ho evidenziato con i puntini rossi buona parte di tutti i ciuffetti(capelli annodati,sporchi o non so cosa)
213onpi.jpg

dopo
1zejvqh.jpg

qui si notano pochissimi ciuffetti,segno del capello piu' pulito e pettinato
2n8zzb4.jpg

capelli puliti(si notano ancora impastricciamenti sulla zona front),piu' lunghi ed e' confermata una trico effetto coprente(che sembra piu'che altro un'arrossamento)
Se notate il diradamente e' ancora ben visibile sotto,ma coperto dai capelli pettinati e puliti(cosa che non avviene nella prima foto,dove non sono pettinati e appicicaticci)

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Si adesso come nelle altre foto dello studio FIDIA,ognuno vede quello che vuole,ovvio[;)] (lo stile e' quello)
30ichgx.jpg

Le ho postato solo per rendere tutto piu' chiaro..ma come dici tu tra poco vedremo di meglio e io sono qui che aspetto

Ah adesso e' colpa mia...se eliminassi i commenti avresti ragione,ma qui ognuno e' libero di scrivere quello che vuole,ognuno si fa la propria idea,quindi chi non posta lo fa solo perché non risultati o voglia.
Comunque esistono anche altre piattaforme dove postare,non solo queste,ma anche qui nulla di nuovo e si che la maggior parte scrive qui e anche altrove
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Spero tu stia scherzando, qua i miglioramenti sono ancora più evidenti altro che capelli sporchi o più lunghi. In più c’è anche più luce nella seconda, di che homemade stiamo parlando?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Io vedo quello che vedo,come gli altri vedono quello che vedono...
Adesso hai i riflettori puntati,ma non gonfiartitroppo[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
No dicevo il tuo modo di porti nei miei confronti tutto qui,tranquillo.(avendo il supporto di chi ti sostiene)
Era giusto postare entrambe le foto,visto che erano state prese come esempio da un'utente.
Ma non deve diventare un monologo,se hai qualcosa da dirmi ci sono i pvt


 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
A me pare che Artiglio abbia avuto un notevole miglioramento, non mi sembra poco roba o interpretabile o che possa dipendere dalla luce, capelli sporchi....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Io ero quello che non vedeva miglioramenti in queste immagini, ma ora che sono così ingrandite li vedo.

Però resto lo stesso perplesso, c'è un ciuffetto in fondo al vertex che nella seconda foto è pettinato in avanti e non all'indietro e anche lì a fianco c'è una cresta analoga portata sul davanti nella seconda foto.

Tuttavia i capelli sono più scuri e più spessi, ma lo sono su tutta la lunghezza, questa cosa non è possibile con nessuna cura, perché se un capello fine si ispessisce si ispessisce alla base e le punte non lo possono fare, sopratutto non si può avere questo effetto in due mesi su tutte le lunghezze.

Pertanto penso che la differenza oltre al riporto sia comunque dovuta alla luce differente tra le due foto. Alle volte basta un minimo per avere due effetti completamente diversi.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
marlin pure io se non lo avessi visto sulla mia testa non ci avrei creduto quindi non te ne faccio una colpa se non ci credi, non pretendo che tu sia migliore di san tommaso .