Hank88 ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Hank88 ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Al di là della prima parte del tuo messaggio, che è scritta in un italiano orribile e questo mi fa pensare che si espirme con approssimazione ragiona anche con approssimazione, non hai detto nulla di chiaro e concreto. Lozione e combinazione? Ma che stai dicendo?
La seconda parte del messaggio ricalca quello che io ti ho detto io: cioè che forse la novità, non sta nella Pge1 espressa dal Dgla, ma appunto nel veicolo liposomiale.
forse volevi dire CHI si esprime con approsimazione ragiona anche con approssimazione. a proposito di italiano.
Evidentemente hai problemi di comprensione e questo mi fa pensare che chi non capisce sia duro.
dai si scherza non te la prendere, per tua fortuna non siamo ad un esame di grammatica.
Comunque tornando in topic, devo bacchettarti ancora amico, infatti ho detto che la combinazione dei tre elementi DGLA, equolo e carnitina, veicolati dai liposomi sia la cosa fondamentale alla base del prodotto. Tuttavia, il principio attivo principale, senza il quale non si potrebbe fare un beneamato, è il DGLA (o meglio la PGE1 a seguito).
Ma non dico niente di nuovo, se leggi le interviste di Brotzu c'è scritto proprio questo.
voto grammatica: 4-
voto logica: 2
Ti faccio notare che i miei errori sono di battitutra, dovuta al cellulare, e quindi non sono rilevanti. I tuoi sono errori di sintassi, cioè l'incapacità di organizzare una frase per bene dove a un soggetto corrisponde un verbo. Inoltre hai scritto ed ha detta di Brotzu che è un errore gravissimo. Mettere la H in quella posizione è il non plus ultra degli errori. Comunque non me ne volere, ma c'è differenza tra errori di battitutra e di sintassi. Ma torniamo a Brotzu. Brotzu nelle interviste ha espresso l'idea che la presenza di Dgla, veicolato da Liposomi cationici, è il passo in avanti. Forse questo ci può stare. Io non so se in passato si è sperimentata la Pge1 veicolata da liposomi, Marlin e Proxy forse lo sanno. So che si è sperimentata da sola, quello sì. E molti l'hanno sperimentata anche di recente, inserendo il farmaco Pge1 nelle lozioni. Resta da capire se il farmaco Pge1 ha emivita breve. Io penso di no, altrimenti che lo vendono a fare un farmaco base di Pge1? Le altre sostanze inserite da Brotzu, nelle interviste, sonoi apparse secondare, coadiuvanti. Questo è il fatto. Se poi qualcuno ha voluto mistificare le notizie è un'altra cosa. Ma questa è la verià e la sequenza esatta e logica delle cose.
in realtà i miei errori di sintassi sono dovuti alla mancanza di virgole e dalla velocità di scrittura.
Quindi i miei errori sono di velocità non di sintassi ed anch'io scrivo dal cellulare..
Comunque tutti scriviamo dal cellulare, mettersi a sottolineare gli errori altrui non ha molto senso... anche perchè anche nel tuo ultimo messaggio ci sono una marea di errori, mancanze di virgole, accenti sbagliati, verbi buttati li a casaccio.... non te ne faccio una colpa tranquillo, ma impara a guardare prima in casa tua e poi in quella degli altri.
Su brotzu stai ripetendo ciò che dico da almeno 1 anno. Buongiorno piccolino !
No no, i tuoi sono errori di mancanza di logica nella struttura della frase. Associazioni a senso direi, frasi ambigue che si prestano a doppie ed equivoche interpretazioni. E questo non va bene, quando si parla di questioni mediche, come questa appunto. Mi dai l'impressione che sei il classico ventenne ansioso, che tende a scalpitare, più che ad argomentare. Le sviste di virgole e accenti non sono casi gravi, né i miei, né i tuoi e non hanno a che fare con la logica, (peraltro nemmeno ne ho rilevati di significativi nel mio messaggio). Ti invito quindi, quando si discute di argomenti scientifici come questo, a scrivere frasi dove, a ogni parola corrisponde un unico significato e non tre, quattro significati, come si evince nei tuoi discorsi dove tutta l'erba diventa un fascio indefinito.