Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
M4X ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Comunque se la lozione fosse di 30 ml per problemi di stabilità, io non vedo nessun problema a comprarne una al mese.
Con la speranza che costi poco.

1 ml al giorno? O due applicazioni da 1 ml?
Nella seconda ipotesi sarebbero 15 giorni...non 30.

Ciò' che fu presentato da Brotzu al Sitri indicava che i tester utilizzavano 1ml di lozione al giorno.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io usavo 2 ml a giorni alterni perché con 1 ml non copro tutta la testa, quindi potrei usare questo metodo pure con unov e trinov se e quando uscirà.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se ci fate caso le foto a,b,c sono simili e non si nota molta differenza.Nella d si nota molta più densità e copertura.Non possiamo negare che i capelli sono lavati e più lunghi e sappiamo che i capelli appena lavati e fonati diventano più voluminosi.Tuttavia un minimo di ricrescita secondo me c è stata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Si tutto dipende dal tipo di problema che hai,tipo io lo metterei nelle tempie e zona frontale 1 ml basta.
Se hai da coprire anche il vertex ce ne vogliono anche due se vuoi effettivamente mettere la lozione dove serve.
C'e' chi utilizza anche 3 ml ad applicazione di minoxidil ad esempio.

Diciamo che con 1 ml di strada ne fai pochina,parlo per esperienza personale

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma quale minimo! C'è una bella evidente ricrescita aumento del calibro e pigmentazione. La foto è a sei mesi! Ma tra l'ultima foto e la penultima ci sono tre mesi di differenza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Oltre al lavaggio,capello piu' lungo,tipo di pettinatura diverso si..

Comunque le foto saranno state scattate a due mesi:
A T0,la B 2 mesi, C 4 mesi, D 6 mesi BOOM

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Effettivamente c'è troppo stacco tra la C e la D. Manca una certa naturale progressione.
Comunque, niente, si resta in attesa di qualcosa di concreto.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Vedremo chi dei cuggini aveva ragione =)

ci potresti dire se la fonte è all'interno dei piani alti o comunque interessati nel progetto? Inoltre dalle tue parole si evince che dovrebbe fare poco o nulla, giusto? Ti hanno confermato questo?

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:

Veramente no, è esattamente come ai casi presentati al sitri: prima foto a tempo t0 da prendersi come baseline, seconda foto a 1 mese, terza a 3 mesi e quarta a 6

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Vedremo chi dei cuggini aveva ragione =)

ci potresti dire se la fonte è all'interno dei piani alti o comunque interessati nel progetto? Inoltre dalle tue parole si evince che dovrebbe fare poco o nulla, giusto? Ti hanno confermato questo?

Ma anche gli date corda? [8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:

Non è cosí; C non é a quattro mesi ma a 3, tra C e D ci sono 3 mesi ecco la differenza!.... i capelli piú lunghi e lavati li vedi solo tu io non penso che sta lozione fará miracoli, ma non vedere che in questa foto c'è ricrescita mi pare quantomeno....strano....bho! non so perchè fai cosí

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Non mi sembra che la vedo solo io,siamo già 4-5 a notarlo,guarda meglio... è molto evidente...
Evidentemente abbiamo le allucinazioni di gruppo,in uno e nell'altro senso..mah

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Non mi sembra che la vedo solo io,siamo già 4-5 a notarlo,guarda meglio... è molto evidente...
Evidentemente abbiamo le allucinazioni di gruppo,in uno e nell'altro senso..mah

Senza dubbio la ricrescita è evidente E soprattutto la lunghezza dei capelli cambia poco o niente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
La lunghezza cambia eccome e non tralasciare i capelli puliti e la pettinatura della D dai come fai a non notarlo mah

30ichgx.jpg

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
riccardo123 ha scritto:
Senza dubbio la ricrescita è evidente E soprattutto la lunghezza dei capelli cambia poco o niente

Concordo pienamente.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
riccardo123 ha scritto:

Così come senza dubbio è evidente che nell'ultima foto i capelli sono puliti e pettinati mentre nelle altre sono molto sporchi e untuosi.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Jake Chambers ha scritto:
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray

ricordo che Bortuz non ha mai parlato di miniaturizzati,ricordate le prime interviste non sembrava molto esperto di capelli

andate a vedervi le foto di Finnikola, quelle si che sono inequivocabili e si vede un vero miglioramento estetico.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,399
261
615
...anche x me queste foto sono molto deludenti...non vedo una crescita così evidente da esaltarsi e si nota la differenza fra capello pulito e sporco...se questi sono i risultati direi che non ci siamo proprio.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
zimmerman ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:

ricordo che Bortuz non ha mai parlato di miniaturizzati,ricordate le prime interviste non sembrava molto esperto di capelli

andate a vedervi le foto di Finnikola, quelle si che sono inequivocabili e si vede un vero miglioramento estetico.

Falso, ha detto cose molto precise. Dall'intervista a Bellicapelli di Giugno 2016:

Domande 1, 2 e 3. La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale. Logicamente il trattamento comincia a dare chiari risultati dopo circa 30 giorni e deve essere prolungato per molti mesi.