Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
No qualcosa di più specifico.
Cmq forse tra breve la faranno uscire(magari con annessi risultati dei loro studi, quelli si che suscitano interesse ) e se non costerà troppo la proveremo in molti (almeno per curiosità), anche in aggiunta alla terapia, quindi non ci resta che attendere =)

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ecco,proprio perchè non ci resta che attendere ,se uno ha delle informazioni potrebbe e dovrebbe condividerle sul forum piuttosto che lanciare la pietra e nascondere la mano facendo intendere che sai ma non puoi riferire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Allora per quanto riguarda le foto ricordiamoci che quelle ufficiali dello studio sono:

sz7qrq.jpg

non queste:

2ch50zb.jpg

quindi potrebbero essere di chiunque se non ufficializzare da FIDIA.

@ Antonio:per il discorso foto,quello che vedi potrebbe essere dipeso solamente dalla zona con capelli piu' o meno sporchi.(appiccicati)

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
John P Coltrane ha scritto:
Si vede che sei un po' ignorante in materia, benevolmente parlando. Sai quanta gente ha inserito la pge1 nelle lozioni in questi anni? Tanti. Risultati nessuno. Le pge 1 sono state sono state sperimentate da fine anni novanta senza risultati. Al massimo potremmo dire che l'averle inserite in liposomi è la differenza.

Risposta parzialmente sbagliata, nel senso che, si sono state sperimentate ma no, non in questo modo (lozione e combinazione) e no, non in questa combinazione ed ha detta di Brotzu, ossia il creatore della lozione, è la combinazione delle tre (c'è anche la carnitina) a fare la differenza.

Anche i liposomi è chiaro che potrebbero fare la differenza, ad oggi liposomi cationici trasportanti questi attivi non ne vedo sul mercato.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Allora per quanto riguarda le foto ricordiamoci che quelle ufficiali dello studio sono:

sz7qrq.jpg

non queste:

2ch50zb.jpg

@ Antonio:per il discorso foto,quello che vedi potrebbe essere dipeso solamente dalla zona con capelli piu' o meno sporchi.(appiccicati)

Le foto fanno parte dello studio di Fidia che sarà presto online.Brotzu jr me l'ha girato tempo fa.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Per fare chiarezza, per chi ha visto le foto, la simil Brotzu ha avuto dei risultati simili a quelle delle foto ufficiali ???

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
AriaNera ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
La mia fonte proviene dall'impresa direttamente interessata , non sono ipotesi ; ma i presupposti che fosse stata ampiamente sopravvalutata ci sono tutti senza avere informazioni tanto nello specifico.
L'unica è sperare (ipotesi di Marlin) che affiancata ad altro possa dare una mano in più.

In questo caso è evidente che qualcuno sta dicendo un mare di min*hiate permettetemi, ci sono altri utenti qui che affermano di avere fonti interne all'azienda che dicono l'esatto contrario, quindi non so, mettetevi d'accordo una buona volta ed evitate di dire scemenze. Poi chi dice il vero o il falso lo sa da se.

semplicemente non merita dare attenzione ai 3-4 fenomeni i cui cuggini lavorano in Fidia...
Inoltre quale cuggino sarebbe così stupido da andare in giro a dire che il proprio prodotto non funziona ??
cugginata epica

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:

sz7qrq.jpg

non queste:

2ch50zb.jpg

La simil Brotzu ha risultati simili a quelle delle foto ufficiali ?

Le foto fanno parte dello studio di Fidia che sarà presto online.Marlin può confermarlo visto che tale studio gli è stato girato da un componente del nostro gruppo per sapere la sua opinione.

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Hank88 ha scritto:
AriaNera ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
La mia fonte proviene dall'impresa direttamente interessata , non sono ipotesi ; ma i presupposti che fosse stata ampiamente sopravvalutata ci sono tutti senza avere informazioni tanto nello specifico.
L'unica è sperare (ipotesi di Marlin) che affiancata ad altro possa dare una mano in più.

In questo caso è evidente che qualcuno sta dicendo un mare di min*hiate permettetemi, ci sono altri utenti qui che affermano di avere fonti interne all'azienda che dicono l'esatto contrario, quindi non so, mettetevi d'accordo una buona volta ed evitate di dire scemenze. Poi chi dice il vero o il falso lo sa da se.

semplicemente non merita dare attenzione ai 3-4 fenomeni i cui cuggini lavorano in Fidia...
Inoltre quale cuggino sarebbe così stupido da andare in giro a dire che il proprio prodotto non funziona ??
cugginata epica

Concordo, ma il discorso è che ci sono così tante persone che ''conoscono'' e ''sanno tramite fonti certe'' che ormai non si sa più dove andare a sbattere la testa, anche perché a detta loro le fonti vengono tutte dalla stessa azienda ma guarda un po i feedback sono completamente diversi. Come dici tu non merita dare attenzione ai 3-4 fenomeni.

Rimarco ormai il mio (e comune) interesse per avere una data d'uscita del prodotto, ma ormai ci tocca solo aspettare che parli Fidia e non ''le fonti'' di qualcuno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
@Le foto fanno parte dello studio di Fidia che sarà presto online.Marlin può confermarlo visto che tale studio gli è stato girato da un componente del nostro gruppo per sapere la sua opinione.

Meglio cosi,certo hanno avuto del coraggio ad inserirle sul

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Marco9272 ha scritto:
Come ha detto Proxy, aspettiamo lo studio, perché di certo io non mi rifaccio sui cuggini.

ma non puoi dire chiaramente che cosa hai saputo invece che fare giri di parole?

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Che la lozione è stata decisamente sopravvalutata, quali giri di parole, io l'ho detto chiaramente.
La cosa l'hanno sempre sostenuta anche gli amministratori e non occorre metterci davanti a prove visto come è stata gestita tutta la faccenda.
Non posso dire come l'ho saputo ma che mi crediate o meno a me non interessa io ve l'ho detto.... Vedrete lo studio se uscirà e ognuno giudicherà con la propria testa.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proxy ha scritto:
@Le foto fanno parte dello studio di Fidia che sarà presto online.Marlin può confermarlo visto che tale studio gli è stato girato da un componente del nostro gruppo per sapere la sua opinione.

Meglio cosi,certo hanno avuto del coraggio ad inserirle sullo studio ufficiale perché moto oppinabili.

Le avrei volute vedere al SITRI e vedere le reazioni

al Sitri avrebbero contestato qualsiasi cosa (salvo sponsor)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Hank88 ha scritto:
Si vede che sei un po' ignorante in materia, benevolmente parlando. Sai quanta gente ha inserito la pge1 nelle lozioni in questi anni? Tanti. Risultati nessuno. Le pge 1 sono state sono state sperimentate da fine anni novanta senza risultati. Al massimo potremmo dire che l'averle inserite in liposomi è la differenza.

Risposta parzialmente sbagliata, nel senso che, si sono state sperimentate ma no, non in questo modo (lozione e combinazione) e no, non in questa combinazione ed ha detta di Brotzu, ossia il creatore della lozione, è la combinazione delle tre (c'è anche la carnitina) a fare la differenza.

Anche i liposomi è chiaro che potrebbero fare la differenza, ad oggi liposomi cationici trasportanti questi attivi non ne vedo sul mercato.

Al di là della prima parte del tuo messaggio, che è scritta in un italiano orribile e questo mi fa pensare che si espirme con approssimazione ragiona anche con approssimazione, non hai detto nulla di chiaro e concreto. Lozione e combinazione? Ma che stai dicendo?

La seconda parte del messaggio ricalca quello che già ti ho detto io: cioè che forse la novità, non sta nella Pge1 espressa dal Dgla, ma appunto nel veicolo liposomiale.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Marco9272 ha scritto:
Che la lozione è stata decisamente sopravvalutata, quali giri di parole, io l'ho detto chiaramente.
La cosa l'hanno sempre sostenuta anche gli amministratori e non occorre metterci davanti a prove visto come è stata gestita tutta la faccenda.

Vediamo se riusciamo a capire...
Il tuo cuggino che lavora in fidia dice che la lozione è stata decisamente (da notare il rafforzativo DECISAMENTE) sopravvalutata.
Tuttavia, nel frattempo, nonostante la lozione sia DECISAMENTE sopravvalutata, Fidia decide di investire per produrre e commercializzare il prodotto.
Mi sembra ovvio, se hai una lozione decisamente sopravvalutata, la naturale conseguenza è spendere altri soldi per produrla e commercializzarla.

Mi piacerebbe sapere il tuo cugginone che lavora in fidia che cosa fa.
Non dirmi che è il tizio che rifornisce la macchinetta del caffè.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Hank88 ha scritto:

Al di là della prima parte del tuo messaggio, che è scritta in un italiano orribile e questo mi fa pensare che si espirme con approssimazione ragiona anche con approssimazione, non hai detto nulla di chiaro e concreto. Lozione e combinazione? Ma che stai dicendo?

La seconda parte del messaggio ricalca quello che io ti ho detto io: cioè che forse la novità, non sta nella Pge1 espressa dal Dgla, ma appunto nel veicolo liposomiale.

forse volevi dire CHI si esprime con approsimazione ragiona anche con approssimazione. a proposito di italiano.

Evidentemente hai problemi di comprensione e questo mi fa pensare che chi non capisce sia duro.

dai si scherza non te la prendere, per tua fortuna non siamo ad un esame di grammatica.

Comunque tornando in topic, devo bacchettarti ancora amico, infatti ho detto che la combinazione dei tre elementi DGLA, equolo e carnitina, veicolati dai liposomi sia la cosa fondamentale alla base del prodotto. Tuttavia, il principio attivo principale, senza il quale non si potrebbe fare un beneamato, è il DGLA (o meglio la PGE1 a seguito).

Ma non dico niente di nuovo, se leggi le interviste di Brotzu c'è scritto proprio questo.

voto grammatica: 4-
voto logica: 2

5 Marzo 2018
87
0
65
Proxy ha scritto:

Grazie Proxy.

Qualcuno sa se nello studio che include queste foto si parla di hair count e del ”famoso” diametro dei capelli?