John P Coltrane ha scritto:
Hank88 ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Si vede che sei un po' ignorante in materia, benevolmente parlando. Sai quanta gente ha inserito la pge1 nelle lozioni in questi anni? Tanti. Risultati nessuno. Le pge 1 sono state sono state sperimentate da fine anni novanta senza risultati. Al massimo potremmo dire che l'averle inserite in liposomi è la differenza.
Risposta parzialmente sbagliata, nel senso che, si sono state sperimentate ma no, non in questo modo (lozione e combinazione) e no, non in questa combinazione ed ha detta di Brotzu, ossia il creatore della lozione, è la combinazione delle tre (c'è anche la carnitina) a fare la differenza.
Anche i liposomi è chiaro che potrebbero fare la differenza, ad oggi liposomi cationici trasportanti questi attivi non ne vedo sul mercato.
Al di là della prima parte del tuo messaggio, che è scritta in un italiano orribile e questo mi fa pensare che si espirme con approssimazione ragiona anche con approssimazione, non hai detto nulla di chiaro e concreto. Lozione e combinazione? Ma che stai dicendo?
La seconda parte del messaggio ricalca quello che io ti ho detto io: cioè che forse la novità, non sta nella Pge1 espressa dal Dgla, ma appunto nel veicolo liposomiale.
forse volevi dire CHI si esprime con approsimazione ragiona anche con approssimazione. a proposito di italiano.
Evidentemente hai problemi di comprensione e questo mi fa pensare che chi non capisce sia duro.
dai si scherza non te la prendere, per tua fortuna non siamo ad un esame di grammatica.
Comunque tornando in topic, devo bacchettarti ancora amico, infatti ho detto che la combinazione dei tre elementi DGLA, equolo e carnitina, veicolati dai liposomi sia la cosa fondamentale alla base del prodotto. Tuttavia, il principio attivo principale, senza il quale non si potrebbe fare un beneamato, è il DGLA (o meglio la PGE1 a seguito).
Ma non dico niente di nuovo, se leggi le interviste di Brotzu c'è scritto proprio questo.
voto grammatica: 4-
voto logica: 2