Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
zimmerman ha scritto:
devid ha scritto:
Non ha vita facile quel prodotto se non serve a niente. Tempo 6 mesi massimo e dubito che Fidia faccia uscire un prodotto per venderlo i primi mesi

Ogni anno sono migliaia i nuovi giovani agati, le aziende vanno a pescare proprio loro che spesso sono sprovveduti e prima di fare una visita con un derma esperto in capelli spesso passa molo tempo(e non sempre la fanno), cosí soendono in prodotti da farmacia, crescina bioscalin e via dicendo.

Di certo il target non siamo noi anziani del forum

Il giovane lo prova per 6 mesi, se non funziona niente lo butta via comunque, me compreso. Con finasteride avrei più capelli di zac efron se non fosse che non mi tira!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Certo lo prova e spende i suoi soldini insieme a tanti altri come lui, 6 mesi sono un buon lasso di tempo in attesa del prodotto successivo e di nuovi agati in cerca di prodotti, questo é l'obbiettivo del marketing su questi prodotti cosmetici.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
devid ha scritto:
Non ha vita facile quel prodotto se non serve a niente. Tempo 6 mesi massimo e dubito che Fidia faccia uscire un prodotto per venderlo i primi mesi

Mmm sono 20 anni che esiste crescxxx sappiano tutti che non serve ad un bip,ha avuto in sacco di denuncie per pubblicità ingannevole e ce lo ritroviamo ancora sugli scaffali ed online a 100 euro a confezione.
Giusto per fare un esempio...la gente specie quella che non sa, acquista specie nelle farmacie, perché lo ha consigliato il farmacista o promoter del caso.

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
zimmerman ha scritto:
Certo lo prova e spende i suoi soldini insieme a tanti altri come lui, 6 mesi sono un buon lasso di tempo in attesa del prodotto successivo e di nuovi agati in cerca di prodotti, questo é l'obbiettivo del marketing su questi prodotti cosmetici.

Certo ovvio, io ho detto che lo proverò solo perchè di Brotzu, anche se poi Fidia è capace di spacciare una cosa per un'altra ecc

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Io la prova non la faccio di certo se costa 60€ per 30ml. Non ho 60€ da buttare ogni 3 settimane per un prodotto che probabilmente al massimo serve per mantenimento, e credo anche molti altri, al di fuori di qua, la pensano ugualmente. Siamo in Italia, mica in Svizzera o Lussemburgo, gli stipendi sono quelli che sono. Poi ci sarà una minoranza ossessionata dai capelli che qualsiasi sia il prezzo lo comprerà ugualmente, anche dovesse costare 200€, ma questo è un altro discorso.
Fidia meglio che metta un prezzo adeguato, o prevedo pessime vendite. Anche perchè, come hanno ricordato già altri, non ha nemmeno avuto esorbitanti costi per ricerca e sviluppo per il prodotto quindi un eventuale prezzo altissimo, non avrebbe nessun fondamento logico.

Per darvi un idea, dovesse costare 70€ a confezione e ipotizzando come durata dei 30ml 3 settimane, il costo annuale di questo cosmetico sarebbe di 1000€ l'anno. Una assurdità, per un prodotto che non ha mai dimostrato niente e si è basato solo su parole e parole della Brotzu family. A quel punto fai un trapianto.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Da alcuni commenti sembra quasi che valga la pena comprarlo solo se ci restituisse tutti i capelli persi negli anni. Io la comprerei già se desse mantenimento e miglioramento generale della capigliatura,soprattutto per chi,come me,di fina non ne vuole neanche sentire parlare.Quelli che sperano di far crescere i capelli dove non c è più nulla possono prendere in considerazione solo il trapianto

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Scusate qualcuno conosce il meccanismo d'azione dell'equolo? Cioè dovrebbe essere un nuovo potente anti DHT a quanto sembra... Mi chiedo quindi se una volta assorbito si trasforma in altra sostanza oppure può produrre i classici effetti da antidht una volta assorbito sistemica mente...

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Losing_My_NW2 ha scritto:
Io la prova non la faccio di certo se costa 60€ per 30ml. Non ho 60€ da buttare ogni 3 settimane per un prodotto che probabilmente al massimo serve per mantenimento, e credo anche molti altri, al di fuori di qua, la pensano ugualmente. Siamo in Italia, mica in Svizzera o Lussemburgo, gli stipendi sono quelli che sono. Poi ci sarà una minoranza ossessionata dai capelli che qualsiasi sia il prezzo lo comprerà ugualmente, anche dovesse costare 200€, ma questo è un altro discorso.
Fidia meglio che metta un prezzo adeguato, o prevedo pessime vendite. Anche perchè, come hanno ricordato già altri, non ha nemmeno avuto esorbitanti costi per ricerca e sviluppo per il prodotto quindi un eventuale prezzo altissimo, non avrebbe nessun fondamento logico.

Per darvi un idea, dovesse costare 70€ a confezione e ipotizzando come durata dei 30ml 3 settimane, il costo annuale di questo cosmetico sarebbe di 1000€ l'anno. Una assurdità, per un prodotto che non ha mai dimostrato niente e si è basato solo su parole e parole della Brotzu family. A quel punto fai un trapianto.

Tutti che parlate di 30 ml... forse intendete cl... oppure 300 ml...

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
268
54
265
M4X ha scritto:

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Cari giovincelli che siete appena entrati nel forum, leggetevi le abbondanti trattazioni di Marlin sull'equolo, prima di fare domande già esaurite qui. Prima del prezzo occorre valutare la.documentazione che la Fidia proporrà. Qualora la pubblicasse...

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
268
54
265
Giusta osservazione ma risulta alquanto difficile scorrere l’enormita Della pagine di trattazione..repetita iuvant...?sarebbe comodo una ricerca per parole chiave..:)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
M4X ha scritto:

Intendiamo 30 ml... Neanche esistono lozioni da 300 ml... Di solito la norma è 60 ml oppure 100 ml. La fidia penso che abbia optato per il formato da 30 ml per le ragioni di cui si è discusso pagine e pagine fà

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
John P Coltrane ha scritto:
Cari giovincelli che siete appena entrati nel forum, leggetevi le abbondanti trattazioni di Marlin sull'equolo, prima di fare domande già esaurite qui. Prima del prezzo occorre valutare la.documentazione che la Fidia proporrà. Qualora la pubblicasse...

signor sì signore,non accadrà più signore!
[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,625
2,015
Milano
metallus ha scritto:
Credimi che a rigor di logica io e hank ti abbiamo smentito ma tu non l'hai presa bene, in pratica ti sei incartato da solo. Vedo che perseveri sul fatto della fina di topica di hasson(parati) perché nell'altro forum c'è gente che la utilizza(chi con side e chi senza side) e questo Ti crea delle turbe. Inoltre mi accusi di pubblicizzare la parati senza un briciolo di fondamento. Quanta pochezza ...

Metallus ti sei incartato da solo tu, e te la sei presa tanto che continui a parlarne qui. Dovresti comunque smetterla di attaccare un amministratore, quanta pochezza non capire come ci si comporta su un forum dopo tutti questi anni passati inutilmente qui.

Questo indipendentemente dal fatto che hai chiaramente torto, anche se avessi ragione però un amministratore non è che può far passare queste prese di posizione quindi o rimedi come ha fatto Hank o sono costretto a bannarti (per ovvi motivi, magari ci arrivi usando la ragione come sinora non hai fatto).

MA - r l i n

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Solo questa storia dei 30 ml a flaccone mi fa incazzare e pensare male.
Mi ricorda le 28 pasticche di Propecia...

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Leg ha scritto:
Solo questa storia dei 30 ml a flaccone mi fa incazzare e pensare male.
Mi ricorda le 28 pasticche di Propecia...

Ma di cosa stiamo parlando, 30, 60 o 300 ml, sono supposizioni non verificate fatte dagli utenti, vogliamo capirlo... Vogliamo polemizzare pure sull'immaginazione?

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Enjoy ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-1241

Utente Clockwise
Just a summed up text of what I know/heard:
- Fidia has already ordered the components to produce the lotion. This they did early September
- It will, as you heard, be named Trinov
- October will be the launch-month
- Size of the bottles will be 30 ml
As always, nothing is confirmed from Fidia themselves, so dont see the above text as an conformation. But for you guys who’s suffering from Androgenetic Alopecia, maybee this can make you feel little bit better... like a light in this dark dark tunnel...

And the ’new photos’, of the ’new male tester’ showed much better results than the one that was shown at Sitri. For me, these results was in line with what I was excpecting at first.

That’s what I’ve for now.

Utente CDee
This stuff will come out in October 2018! Confirmation by Giuseppe Brotzu!!!

Immagine:/Public/data/giuseppe1954/20189114733_brotzu bep63.png 18,5 KB

Sarà una lozione da 30 ml, john forse ti sei perso tu qualche messaggio tra le pagine...

Forse anche tu HeynZ ti sei perso qualcosa [;)]

5 Marzo 2018
87
0
65
brotzuforever ha scritto:
ho girato l'immaggini in questo modo il miglioramento è più evidente

1222.jpg

Ragazzi ma a voi non sembra che nelle foto b e c il vertex sia peggiorato rispetto alla foto a? Anche nella foto d sul vertex vedo spazi che nella foto a non vedo. Che Trinov causi caduta indotta?