La valutazione del costo di per sé è molto relativa. Quello che la renderà abbordabile è l'efficacia che avrà. Se uno deve spendere 30-50-70 euro al mese ma ha la certezza che metterà fine alla calvizie è un conto, se uno deve spendere le stesse cifre senza nessuna certezza, o il classico vedo non vedo risultati, allora no. La fregatura può durare 6 mesi al massimo con il sottoscritto. Ultima considerazione: quando uscì la cresc...., dai costi insostenibili, non c'era internet, l'informazione era molto più porta a porta, di farmacia in farmacia. Oggi viviamo in tempi diversi, basta poco per salire dalle stelle alle stalle, oggi vendi, fra tre mesi non vendi niente. Non siamo più negli anni novanta. L'informazione è volatile. Lo sanno tutti, tutti ne sono soggetti, anche i politici. Gente che alle elezioni europee prendeva il 41%, dopo un anno è sceso al 18%. E' vero che sulla rete gira pure tanta feccia pubblicitaria, ma nel complesso ci sono i controaltari informativi, che un ventennio fa non esistevano. Tutti oggi sono liberi di aprire una pagina facebook, o un blog dedicata esclusivamente a un prodotto ad alta visibilità e indicizzazione e riportare le impressioni dell'utenza. Quindi non credo che gli schemi degli anni novanta possano sopravvivere oggi.